Home PES League Italia PES League – 20 e 21 febbraio, Andria e la super doppia

PES League – 20 e 21 febbraio, Andria e la super doppia

Open al sabato, Master alla domenica in un grande fine settimana all'insegna di PES

Sono tornate le coppe europee ad infiammare il panorama calcistisco continentale, ed ecco ritornare in scena anche la PES League con un doppio appuntamento che andrà a toccare la Puglia. Dopo l’Open di Monfalcone, il circo del campionato nazionale scende nella regione del tacco proponendo la ricetta multipla che prevede anche il Master a regalare spettacolo. Il torneo per i campioni, la competizione di livello massimo per i player appartenenti ai clan ma non soltanto aspetta i valorosi al centro commerciale Mongolfiera di Andria, il 20 e 21 febbraio. Si comincia con l’Open al sabato, per un evento autoconclusivo di una giornata intera: dalle 10:30 alle 17:30 fase preliminare di qualificazione. Ci si presenta al desk accettazione, si compila il modulo di partecipazione e da lì in poi si ha la massima libertà nel giocare. Vinci quante più partite puoi e scala il ranking che alle ore 18:00 stabilirà i partecipanti al tabellone finale del torneo. Perdi due volte contro gli avversari random che ti capiteranno e purtroppo sarai eliminato, ma non senza aver fatto il pieno di amicizie, divertimento, e soprattutto di PES! Il tutto, ovviamente, in maniera completamente gratuita.

La domenica invece sarà il giorno dedicato all’élite del PES Nazionale con il torneo Master valido per la relativa classifica italiana. Un torneo per i campioni dicevamo, ma nonostante questo nulla vieterà a chiunque di iscriversi e di provare a competere contro i più forti. E’ così del resto, che si scoprono i nuovi talenti fino a quel momento inconsapevoli del proprio potenziale. Dalle 10:30 si raccoglieranno le iscrizioni per un’ora; fase a gironi dalle 11:30 alle 15:30 nella formula classica; dalle 16:00, infine, fuoco a gonfiare il Mongolfiera con il tabellone finale che porterà fino all’incoronazione del vincitore!

E’ il torneo che in tanti aspettavano in una regione strategica come la Puglia sul fronte di PES. La culla dei campioni, la patria del Campione in carica Renzo Lodeserto, della leggenda Ettorito ma anche del leader della classifica Moreno Millarte.

Andria è pronta, al Mongolfiera c’è posto per tutti, scegli qual è la tua modalità di torneo preferita… e vieni a farti onore!

20-21 FEBBRAIO! LA PES LEAGUE RITORNA ALLA CARICA!

1 COMMENTO

Commenti chiusi.

Exit mobile version