Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e Champions League

PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e Champions League

Per questa settimana di PES 2016 myClub sarà disponibile una grande campagna come già preannunciato nei giorni scorsi. Arriva infatti l’agente speciale dedicato al UEFA Team Of The Year. Insieme al top 11 della UEFA saranno disponibil anche i giocatori delle squadre impegnate negli ottavi di finale della Champions League la settimana prossima. Vediamo nel dettaglio le novità della settimana, che potrebbe esser fondamentale per rinforzare la vostra squadra di PES 2016 myClub!

Agente Speciale

Disponibili gli 11 giocatori del UEFA Team Of The Year 2015, insieme ai giocatori delle squadre che giocheranno per gli ottavi di finale della UEFA Champions League il 17/2 e il 18/2, con una valutazione generale di 75 o superiore. Inoltre, per 10’000GP, potrete utilizzare una volta un agente che vi garantirà un pallone nero. I giocatori in lista per l’agente generale sono 120, e la possibilità di trovare un pallone nero è di circa il 70%!

Allenatori

Per questa settimana troverete in lista anche gli 8 allenatori delle squadre impegnate nella Champions League il 17/2 e il 18/2!

Challenge VS COM

Puoi ottenere un agente speciale [UEFA Champions League STARS R16 Week 1] come ricompensa iniziale, battendo 4 squadre che giocano in casa nelle partite del 17/2 e del 18/2.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

17 COMMENTI

  1. Causate il messaggio corretto era: mi potete rilasciare un fo per PC. Vorrei una risposta anche se fosse un rifiuto

  2. Ma come si possono aggiungere nuovi scarpini sensa aspettare un DLC ??? Qualcuno me lo daca se lo sa

  3. speriamo di non dover aspettare APRILE per avere le rose aggiornate con i trasferimenti di gennaio.

Commenti chiusi.

Exit mobile version