Home PES League Italia PES League – 7-8 novembre, cuore di Calabria

PES League – 7-8 novembre, cuore di Calabria

Sabato e Domenica PES League è al Porto degli Ulivi di Rizziconi: Open e Master in programma

Dopo l’esordio di Civitavecchia che ha visto trionfare il teutonico-capitolino Venom, il cammino avventuroso della PES League Italia continua scendendo nel profondo sud, a caccia di nuovi talenti. Il Porto degli Ulivi, crocevia tra paesi come Rizziconi, Gioia Tauro, Palmi, Taurianova e tanti altri, è il nodo perfetto per radunare player anche da Reggio Calabria. Un Centro Commerciale che è un punto di riferimento per la zona e che sabato e domenica diverrà il centro della competizione pessistica nazionale. Open concentrato al sabato, master il giorno seguente come spiegato dettagliatamente nella sezione TORNEI di pesteam.it, per una classifica ancora tutta da plasmare che non ha visto che il suo debutto in queste settimane. La presenza di VEGAS dalle 18 alle 20 della domenica, inoltre, sarà la chicca del weekend come da novità stagionale, con lo youtuber che osserverà dal vivo la fase finale del master, vedendo in azione i player migliori della penisola.

Spinelli ha aperto il gas, Bartolozzi sembra rinato, Moreno è un top player nella fase migliore della sua carriera. I protagonisti, però, sono talmente tanti che è impossibile citarli tutti. Dai bomber dello stretto di Messina, ai grandi predatori del nord. Il tutto, senza dimenticare i ragazzi che tanto bene hanno fatto negli Open, così da ritagliarsi spazi e attenzioni importanti. Daniele Piccolo e Arvaro Sonnino sono i boss di tale categoria, pronti a giocarsi il loro nuovo ruolo da protagonisti al cospetto dei giganti del circuito.

Ciò che conta di più, però, è soltanto il presente, e il nostro presente oggi è solo e soltanto il doppio appuntamento calabrese che rappresenta un occasione unica per scoprire e imparare ad amare l’atmosfera unica degli eventi PES League.

Sabato 7 e domenica 8 novembre, Porto degli Ulivi di Rizziconi…

E’ LA VOSTRA OCCASIONE!

pes-league-promo-news

4 COMMENTI

Commenti chiusi.

Exit mobile version