Home PES League Italia PES League – Store, gli uomini di febbraio!

PES League – Store, gli uomini di febbraio!

0
PES League – Store, gli uomini di febbraio!

Tempo di primi bilanci per i tornei Store: gli appuntamenti ufficiali organizzati dalla catena OPENGAMES che possono aprire le porte della finale nazionale passando per le competizioni mensili dei singoli punti vendita, e successivamente per un grande evento online. Quattro i nomi dei ragazzi che nel mese di febbraio si sono conquistati il prestigioso pass e che si preparano dunque a giocarsi in rete le proprie chance di entrare nell’élite nazionale.

Ancora una volta Asti è terreno di caccia per il grandissimo Matteo Meschia Painkiller, un nome che ai newcomers dirà poco, ma che in passato è stato protagonista della prima generazione di campioni PES League. Dietro di lui Ivan Girardi, Alessandro Critelli e Marco Roberto Lionello. Restando in Piemonte, la competizione di Ciriè se la aggiudica l’ottimo Francesco Barbera, al termine di una finale molto combattuta contro Luca Vitucci. Terzo sul podio Davide Maso, quarto Stefano Liguori.

Ci si sposta poi in Lombardia, a Gardone Val Trompia per la precisione, e si incontra un volto noto del circuito come Mario Naclerio, che sbaraglia la concorrenza e prende posto in poltrona per il torneo online. Dietro di lui meritano comunque un applauso i piazzamenti di Andrea Gadola, Federico Pietraforte ed Enrico Zanetti.

A Monterotondo, infine, il più in palla di tutti i ragazzi che hanno partecipato all’evento nel punto vendita OpenGames è Federico Gatti, vittorioso per 1-0 nell’ultimo match con Federico Crescenzi. Citando il terzo posto di Marco Prosperini e il quarto di Antonio Riccardi vi ricordiamo di consultare l’elenco nei negozi aderenti al circuto QUI, e vi invitiamo a mettervi in gioco se davvero volete entrare a far parte dei più forti giocatori italiani di Pro Evolution Soccer!

La corsa degli Store è appena cominciata!

pes-league-2015-store-monterotondo-febbraio pes-league-2015-store-cire