[Xbox360] The Chilean Way 6.1 FIX (31-03-2016) by Kerley & Tibinator

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Grande tai!
Mettete poi qualche screen o video di quello che verrà fuori..Pinilla spettacolare...
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
ciao tai, in che consiste questo bootpack 4.0 by WENS?saranno corretti gli errori di compatibilita del dlc 3.00 x i trasferimenti e gli errori della bundesliga?quando uscira verra aggiornata in pagina?grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ciao tai, in che consiste questo bootpack 4.0 by WENS?saranno corretti gli errori di compatibilita del dlc 3.00 x i trasferimenti e gli errori della bundesliga?quando uscira verra aggiornata in pagina?grazie

il bootpack sono gli scarpini
dovrebbero essere corretti gli errori, almeno i più eclatanti
appena la vedo aggiorno il post
 

dani75

Primi Calci
25 Aprile 2016
2
0
1
Ragazzi scusate, sono nuovo (e inesperto), c'è qualche anima buona che mi aiuta? Io avevo la pes style patch, per migliorare ho provato a usare la chilean way 6.0 e ora non mi va nè una nè l'altra. Qualcuno mi aiuta?
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
Ragazzi scusate, sono nuovo (e inesperto), c'è qualche anima buona che mi aiuta? Io avevo la pes style patch, per migliorare ho provato a usare la chilean way 6.0 e ora non mi va nè una nè l'altra. Qualcuno mi aiuta?

allora i dlc ce li hai gia tutti e tre?comunque basta che cancelli tutti i file della style patch dall'hard disck e poi inserisci la patch cilena completa,assicurati di avere gia i dlc installati,se non puoi col xbox live ti manddo i link in privato?comunque se avevi inserito la style deduco che sai come usare horizon ecome spostare i file sull'hard dissk...
riassumendo
1- elimina tutti i file dal'hard disk di pes 16,facndo attenzione ad eventuali salvatagggi
2-scarica i dlc da xbox live,se non puoi ti do i link x scaricarli cosi da iniettarli con horizon e passarli sul xbox
3-scarica tutti i file della patch,scompatta i file rar,iniettali con horizon su una chiavetta usb(formattata tramite xbox)e copiali sull hard disk,se alcuni file non si possono copiarli spostali.
Spero di esserti stato d'aiuto,xqualchhe dubbio chiedi pure

ps sono nuovo anche io e mi sto appena dimesticando con ste patch con l'aiuto del forum
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@TaiToaplan il tuo amico che fa i volti per xbox360 sa come inserire i volti con ID fake tipo come kagawa ,cioe quelli delle nazionali o con fake id ,se lo sa ci fai fare un tutorial grazie anticipatamente ;)
 

dani75

Primi Calci
25 Aprile 2016
2
0
1
allora i dlc ce li hai gia tutti e tre?comunque basta che cancelli tutti i file della style patch dall'hard disck e poi inserisci la patch cilena completa,assicurati di avere gia i dlc installati,se non puoi col xbox live ti manddo i link in privato?comunque se avevi inserito la style deduco che sai come usare horizon ecome spostare i file sull'hard dissk...
riassumendo
1- elimina tutti i file dal'hard disk di pes 16,facndo attenzione ad eventuali salvatagggi
2-scarica i dlc da xbox live,se non puoi ti do i link x scaricarli cosi da iniettarli con horizon e passarli sul xbox
3-scarica tutti i file della patch,scompatta i file rar,iniettali con horizon su una chiavetta usb(formattata tramite xbox)e copiali sull hard disk,se alcuni file non si possono copiarli spostali.
Spero di esserti stato d'aiuto,xqualchhe dubbio chiedi pure

ps sono nuovo anche io e mi sto appena dimesticando con ste patch con l'aiuto del forum

Non posso collegarmi al live, quindi se puoi mandami i link.
Ho in effetti cancellato tutti i file della style prima di inserire quelli nuovi della patch chilena, ho anche spostato i file di salvataggio (anche quelli dei replay) su chiavetta proprio per avere l'hd "vergine", ma al momento della scelta della perifica di memorizzazione, mentre carica il gioco, mi dice sempre che il file si riferisce a una versione precedente.
Intanto grazie davvero per la risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze