[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

riki91

Primi Calci
2 Dicembre 2010
10
0
1
riki91 ha detto:
D3aL ha detto:
Ciao a Tutti mentre siamo al lavoro per la bundesliga,desideravo ringraziarvi perchè il mio gruppo anche grazie ad alcuni di voi,è ufficialmente nella compilation del gamestop e sarà distribuita a pasqua in 40.000 copie in tutti i gamestop d' italia.

Mi avete reso felice :)
Grazie di Cuore

Daniele (d3al)


D3al scusami ma io non riesco a installare le dlc..ho provato in tutti i modi ma niente...qualche buona anima riuscirebbe a spiegarmi il procedimento passo passo? perche ho seguito la guida ma non installa niente...rimane vers 1.00..cosa devo eliminare o sostituire? grazie a tutti di cuore!




Ciao ragazzi...aggiornamento status...il primo dlc sono riuscito a installarlo...ma il secondo no...qualcuno potrebbe postare il dlc del 21/12 con relativa guida?scusate per la mia insistenza ma sapete com'è...pes è pes!grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16

Ciao ragazzi...aggiornamento status...il primo dlc sono riuscito a installarlo...ma il secondo no...qualcuno potrebbe postare il dlc del 21/12 con relativa guida?scusate per la mia insistenza ma sapete com'è...pes è pes!grazie a tutti coloro che mi risponderanno![/quote]
se intendi il DLC Konami lo riesci ad installare attaccando la console alla rete telefonica, vai su extra content, paccheeto dati, scarica pacchetto dati.
se poi intendi i FO di D3aL allora ci sono tutte le istruzioni nel file. all'inizio sembrano complicate ma è una sciocchezza! ;)
 

riki91

Primi Calci
2 Dicembre 2010
10
0
1
leonedazza4 ha detto:

Ciao ragazzi...aggiornamento status...il primo dlc sono riuscito a installarlo...ma il secondo no...qualcuno potrebbe postare il dlc del 21/12 con relativa guida?scusate per la mia insistenza ma sapete com'è...pes è pes!grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
se intendi il DLC Konami lo riesci ad installare attaccando la console alla rete telefonica, vai su extra content, paccheeto dati, scarica pacchetto dati.
se poi intendi i FO di D3aL allora ci sono tutte le istruzioni nel file. all'inizio sembrano complicate ma è una sciocchezza! ;)[/quote]


grazie mille ma bisogna avere tutti i fo di d3al oppure basta direttamente il secondo?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
riki91 ha detto:
grazie mille ma bisogna avere tutti i fo di d3al oppure basta direttamente il secondo?

1-la versione del gioco non c'entra.
2-bisogna avere il pacchetto dati alla versione 2.00
3-per il FO bisogna mettere solo l'ultimo rilasciato poichè i precedenti sono la stessa cosa ma non migliorati.
4-se non hai la connessione o hai la console bannata non puoi inserire i DLC in modo normale. purtroppo fino ad ora sono stati postati solo i primi 2 DLC e quindi il FO non funzionerebbè poichè serve anche l'ultimo di natale. :(
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
D3al ti ringrazio per i llavoro che hai svolto, a prescindere se riuscirò o meno a installarlo perchè non ho il cavetto SATA purtroppo farò tramite penna USB.Speriamo Bene!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Darde ha detto:
D3al ti ringrazio per i llavoro che hai svolto, a prescindere se riuscirò o meno a installarlo perchè non ho il cavetto SATA purtroppo farò tramite penna USB.Speriamo Bene!
Ce l'ho fatta!!! :lol:
 

Rafius

Pulcini
23 Settembre 2010
32
0
6
Salve a tutti, è un po' che il forum è fermo ..
volevo chiedere a D3al come procedono i lavori...
Ovviamente Konami dovrà rilasciare l'aggiornamento post mercato, e allora mi chiedevo se anche per l'FO ci sarà un aggiornamento del mercato di B
oppure verrà rilasciato direttamente quando sarà completo di tutto ?

Grazie ancora a D3al.

CIAOOO
 

Matthew u megghj

Primi Calci
28 Gennaio 2011
3
0
1
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!

RAGAZZI UN FAVORE ENORME...HO TROVATO QUESTA PATCH CHE è MOLTO COMPLETA...PERò NON SO PROPRIO COME INSTALLARLA SULLA MIA XBOX 360...C'è BISOGNO DI QUALCOSA OPPURE BASTA ANKE UNA PENNA USB...? PER FAVORE RIIISP
 

Matthew u megghj

Primi Calci
28 Gennaio 2011
3
0
1
Matthew u megghj ha detto:
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!

RAGAZZI UN FAVORE ENORME...HO TROVATO QUESTA PATCH CHE è MOLTO COMPLETA...PERò NON SO PROPRIO COME INSTALLARLA SULLA MIA XBOX 360...C'è BISOGNO DI QUALCOSA OPPURE BASTA ANKE UNA PENNA USB...? PER FAVORE RIIISP

SPIEGATEMI ANKE COME SI FA AD INSTALLARE...GRAZIEEE...
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Matthew u megghj ha detto:
[quote="Matthew u megghj":2ujb7vro]
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!

RAGAZZI UN FAVORE ENORME...HO TROVATO QUESTA PATCH CHE è MOLTO COMPLETA...PERò NON SO PROPRIO COME INSTALLARLA SULLA MIA XBOX 360...C'è BISOGNO DI QUALCOSA OPPURE BASTA ANKE UNA PENNA USB...? PER FAVORE RIIISP

SPIEGATEMI ANKE COME SI FA AD INSTALLARE...GRAZIEEE...[/quote:2ujb7vro]

scaricala e dentro trovi le istruzioni
 

Matthew u megghj

Primi Calci
28 Gennaio 2011
3
0
1
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!
RAGAZZI UN FAVORE...HO INSTALLATO TUTTO...PRIMA IL PACCHETTO DATI 1.01 DELLA KONAMI (DATA PACK) E POI IL 3DAL...MA QUANDO STA FACENDO LA SOVRASCRIZIONE DELLA PATCH MI DICE "DATI PER UNA VERSIONE DIFFERENTE"...COME DV FARE...?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Matthew u megghj ha detto:
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!
RAGAZZI UN FAVORE...HO INSTALLATO TUTTO...PRIMA IL PACCHETTO DATI 1.01 DELLA KONAMI (DATA PACK) E POI IL 3DAL...MA QUANDO STA FACENDO LA SOVRASCRIZIONE DELLA PATCH MI DICE "DATI PER UNA VERSIONE DIFFERENTE"...COME DV FARE...?
avrai sbagliato versione...devi scaricare l'ultima(se non erro la 2.00)
conettiti al live e scaricatela
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Matthew u megghj ha detto:
Marctiell89 ha detto:
d3al e marco...grazie!!!
RAGAZZI UN FAVORE...HO INSTALLATO TUTTO...PRIMA IL PACCHETTO DATI 1.01 DELLA KONAMI (DATA PACK) E POI IL 3DAL...MA QUANDO STA FACENDO LA SOVRASCRIZIONE DELLA PATCH MI DICE "DATI PER UNA VERSIONE DIFFERENTE"...COME DV FARE...?
ti invito a scrivere in minuscolo. il maiuscolo equivale ad urlare! grazie.
 

lumestorto

Primi Calci
5 Gennaio 2011
6
0
1
piccola domanda, visto che ho provato con più penne, ma il risultato non cambia cioè continuo ad avere pochi loghi e divise sballate (forse è veramente colpa della mia console SLIM 4GB) vorrei sapere se almeno potrei importare solo i dati relativi alla modifica dei nomi e la creazione dei giocatori della BWIN, e vorrei avere la conferma che siano nel file "Edit", vero? :)
 

lumestorto

Primi Calci
5 Gennaio 2011
6
0
1
lumestorto ha detto:
piccola domanda, visto che ho provato con più penne, ma il risultato non cambia cioè continuo ad avere pochi loghi e divise sballate (forse è veramente colpa della mia console SLIM 4GB) vorrei sapere se almeno potrei importare solo i dati relativi alla modifica dei nomi e la creazione dei giocatori della BWIN, e vorrei avere la conferma che siano nel file "Edit", vero? :)

purtroppo anche modificando solo il file EDIT mi elimina i loghi di Serie A - B- Liga etc. etc... come posso salvare i loghi delle competizioni? (anche se sono fasulli quelli Konami, sempre meglio di niente :p)
 

montafeel

Primi Calci
4 Febbraio 2011
12
0
1
Salve a tutti, sono nuovo, e volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum mi è stato di grande aiuto.
Ho l'ultimo DLC konami 1.02 e ho scaricato la patch weloveitaly, funziona benissimo ed è meravigliosa, grandissimo lavoro. COMPLIMENTI D3eaL.
Volevo chiedere alcune cose se possibile, e non so nemmeno se è la sezione giusta.

1) volevo creare le due squadre mancanti ne "le altre squadre europee", ad esempio il Maccabi Haifa o il Bate Borisov cosi per curiosità ma non ho ben capito come fare.
2) mi son accorto che nelle immagini delle maglie molte hanno la X rossa ( se serve scrivo anche da che numero a che numero mancano) anche se le maglie i loghi etc di tutte le squadre son tutte giuste...è normale?? o la fa solo a me?!
3) è possibile applicare altre modifiche tipo stadi volti etc trovati qua e la?? e se si come??

grazie anticipatamente e scusate se mi sono dilungato troppo ma sono nuovo anche dei forum.

FEEL
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
montafeel ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo, e volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum mi è stato di grande aiuto.
Ho l'ultimo DLC konami 1.02 e ho scaricato la patch weloveitaly, funziona benissimo ed è meravigliosa, grandissimo lavoro. COMPLIMENTI D3eaL.
Volevo chiedere alcune cose se possibile, e non so nemmeno se è la sezione giusta.

1) volevo creare le due squadre mancanti ne "le altre squadre europee", ad esempio il Maccabi Haifa o il Bate Borisov cosi per curiosità ma non ho ben capito come fare.
2) mi son accorto che nelle immagini delle maglie molte hanno la X rossa ( se serve scrivo anche da che numero a che numero mancano) anche se le maglie i loghi etc di tutte le squadre son tutte giuste...è normale?? o la fa solo a me?!
3) è possibile applicare altre modifiche tipo stadi volti etc trovati qua e la?? e se si come??

grazie anticipatamente e scusate se mi sono dilungato troppo ma sono nuovo anche dei forum.

FEEL
1)Devi modifcare nome divisa stemma e giocatori delle squadre "pezzotte"
2)O non hanno un logo o non hai l'Hard Disk
3)gli stadi e i volti si possono modificare quelli inseriti da D3al, quelli predefiniti(cioè originali di pes) no
 

montafeel

Primi Calci
4 Febbraio 2011
12
0
1
xCavani95x ha detto:
montafeel ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo, e volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum mi è stato di grande aiuto.
Ho l'ultimo DLC konami 1.02 e ho scaricato la patch weloveitaly, funziona benissimo ed è meravigliosa, grandissimo lavoro. COMPLIMENTI D3eaL.
Volevo chiedere alcune cose se possibile, e non so nemmeno se è la sezione giusta.

1) volevo creare le due squadre mancanti ne "le altre squadre europee", ad esempio il Maccabi Haifa o il Bate Borisov cosi per curiosità ma non ho ben capito come fare.
2) mi son accorto che nelle immagini delle maglie molte hanno la X rossa ( se serve scrivo anche da che numero a che numero mancano) anche se le maglie i loghi etc di tutte le squadre son tutte giuste...è normale?? o la fa solo a me?!
3) è possibile applicare altre modifiche tipo stadi volti etc trovati qua e la?? e se si come??

grazie anticipatamente e scusate se mi sono dilungato troppo ma sono nuovo anche dei forum.
FEEL
1)Devi modifcare nome divisa stemma e giocatori delle squadre "pezzotte"
2)O non hanno un logo o non hai l'Hard Disk
3)gli stadi e i volti si possono modificare quelli inseriti da D3al, quelli predefiniti(cioè originali di pes) no

xCavani95x grazie per la risposta, scusami mi son spiegato male.
1) Per quanto riguarda il nome la divisa e i giocatori l'ho fatto con l'editor interno di pes, ma ho letto nella recensione di D3eal che c'erano delle immagini nella sua patch tipo simbolo nike adidas etc che potevano essere utilizzate per creare altre squadre.
2) Ho l'Hard Disk, quello che intendevo che le immagini le vedo sulle maglie dei giocatori di tutte le squadre e son tutti corretti se poi però vado a vedere alla creazione delle maglie molte icone non le visualizzo ma le visualizzo con una x rossa, come se macasse diciamo l'anteprima. non so se mi sono spiegato.
3) Se prendo altre immagini a giro per i vari siti o forum non esiste un modo metterene in più su questo Fo di D3eal?
Grazie mille ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22