[XBOX360] Fo by Cavani95

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Inserisci la penna usb nell'xbox e vai nelle periferiche di memorizzazione
Clicchi e fai "Configura" ATTENZIONE! Perderai tutti i dati sulla penna quindi prima sposta i tuoi eventuali file sul PC
Per copiarli o spostarli sulla penna basta che clicchi sul salvataggio e fai "copia" o "sposta" e scegli la pen drive appena configurata.
Per altri dubbi, chiedi pure ;)

Grazieeeee stasera lo faccio:D
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Inserisci la penna usb nell'xbox e vai nelle periferiche di memorizzazione
Clicchi e fai "Configura" ATTENZIONE! Perderai tutti i dati sulla penna quindi prima sposta i tuoi eventuali file sul PC
Per copiarli o spostarli sulla penna basta che clicchi sul salvataggio e fai "copia" o "sposta" e scegli la pen drive appena configurata.
Per altri dubbi, chiedi pure ;)

Uaaaa fatto tutto però dopo che inserito Su Pen driv Edit tuo e messo in Xbox dice unita non formattata:eek: e nn me la fa vedere...
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Uaaaa fatto tutto però dopo che inserito Su Pen driv Edit tuo e messo in Xbox dice unita non formattata:eek: e nn me la fa vedere...

Fatto caricato, poi ma qndo accedo a PEs dice dati di sistema, dati salvati danneggiati....
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Fatto caricato, poi ma qndo accedo a PEs dice dati di sistema, dati salvati danneggiati....

cmq nn so cosa avevo sbagliato ma un macello...infatti dopo riavvio con qsto avviso è partito tt da capo... selezionare lingua eccc uaaa:evil:....spento cancellato cartella Dati modifica e tt ok...
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dati di sistema danneggiati? Mi sembra strano al massimo potrebbe dirti Dati Modifica danneggiati.
Sicuro di aver solo Copiato il file sulla penna?
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Dati di sistema danneggiati? Mi sembra strano al massimo potrebbe dirti Dati Modifica danneggiati.
Sicuro di aver solo Copiato il file sulla penna?
allora, si e come detto iniziava da capo facendomi scegliere la lingua.... poi scusa....ricapitolando.. forse sbagliato qlcsa.....sulla penna devo copiare due cartelle: Dati di Modifica e Dati di Sistema poi apro il file USBXTAFGUI cerco EDIT.bin, cancello qllo ke trovo e faccio insert sul tuo Edit...poi copio solo Dati di Modifica e sovracrive....
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Si, è questo il procedimento.
Quindi non funziona? Non ha modificato i nomi delle squadre?
 

zeno2382

Pulcini
15 Novembre 2014
32
0
6
Allora ho formattato la pen Drive,messa nel pc nn c' nulla sopra
Apro Usbxtafgui e scorro fino ad arrivare a usb open first usb ma nn cè nulla xkè??
 

zeno2382

Pulcini
15 Novembre 2014
32
0
6
We tutt appost avevo saltato io un passaggio,ma le nazionali nn le hai toccate giusto??
E un altra cosa farai anche stemmi e divise?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Le nazionali non ancora, sistemerò in futuro.
Gli stemmi dipende se trovo un editor esterno o comunque un modo per inserirli. Idem per i Kit.
Le divise (senza loghi) le metterò
 

zeno2382

Pulcini
15 Novembre 2014
32
0
6
Ma una domanda,in passato ci sono riusciti??io prima avevo la ps3 e vedo che era molto più semplice fare qste cose li.....come mai tt questa difficoltà?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io ho utilizzato il tuo file ed è andato tutto liscio... grazie Cavani...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Domanda: ma per le squadre "vecchie" non si possono utilizzare i loghi di pes 2014?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online