[XBOX360] Fo by Cavani95

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Benvenuti al mio primo FO di PES2015
Potete trovare la cartella con tutte le versioni e i programmi necessari qui: http://adf.ly/uBUH1
Vi basterà attendere 5 Secondi e poi cliccare "Avanti"/"Skip Ad" in alto a destra.
Se USBXTAFGUI non ve lo fa scaricare, provate da qua: http://digiex.net/attachments/downl...lorer-usbxtaf-v44-download-usbxtafgui_v44.zip
Nei vari pacchetti trovate anche le istruzioni per inserire il FO
Premetto che sarà sempre necessaria una Pen Drive di almeno 1GB

FO Cavani95 1.0 (da testare)
TU Necessario: 1.01.00
DLC Necessario: 1.00

Questa versione Comprende:
-Nomi aggiornati di tutte le squadre non licenziate di BPL, Championship, Serie B Eurobet e Liga ZON Sagres
-Nomi aggiornati di tutti i campionati e competizioni
-Nomi degli stadi e allenatori aggiornati di tutte le squadre Club di BPL, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A Tim, Serie B Eurobet, Eredivisie, LIGA BBVA, Liga Adelante e Liga ZON Sagres
-Alcuni giocatori che si sarebbero persi con il DLC 1.0 duplicati con il Copia Base
 
Ultima modifica:

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Allora sto provando a smanettare un po' con il nuovo PES. A breve rilascerò una versione del mio FO che conterrà:

-Nomi aggiornati di tutte le squadre non licenziate di BPL, Championship, Serie B Eurobet e Liga ZON Sagres
-Nomi aggiornati di tutti i campionati e competizioni
-Nomi degli stadi e allenatori aggiornati di tutte le squadre Club di BPL, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A Tim, Serie B Eurobet, Eredivisie, LIGA BBVA, Liga Adelante e Liga ZON Sagres
-Alcuni giocatori che si sarebbero persi con il DLC 1.0 duplicati con il Copia Base

Il FO Sarà compatibile con L'ultimo TU e DLC
Ci vediamo presto con il Download ;)

Grande! numero 1 :D ho il mio amico che gioca su XBOX360 che mi chiede in continuazione se stanno facendo FO per la sua piattaforma...
 

bertonad

Primi Calci
20 Settembre 2014
2
0
1
Xbox Gamertag
bertonad
Allora sto provando a smanettare un po' con il nuovo PES. A breve rilascerò una versione del mio FO che conterrà:

-Nomi aggiornati di tutte le squadre non licenziate di BPL, Championship, Serie B Eurobet e Liga ZON Sagres
-Nomi aggiornati di tutti i campionati e competizioni
-Nomi degli stadi e allenatori aggiornati di tutte le squadre Club di BPL, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A Tim, Serie B Eurobet, Eredivisie, LIGA BBVA, Liga Adelante e Liga ZON Sagres
-Alcuni giocatori che si sarebbero persi con il DLC 1.0 duplicati con il Copia Base

Il FO Sarà compatibile con L'ultimo TU e DLC
Ci vediamo presto con il Download ;)

M I T I C O!
Attendo con trepidazione il tuo FO!
Grazie mille per il tuo lavoro!
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ottimo!
Ieri ho perso già le prime due ore a rifarmi prima e seconda divisione inglese, campionato portoghese e serie B con i nomi delle squadre.
Oggi ho intenzione di fare qualche cambio alle divise di alcune squadre di B, le più blasonate, ma è complesso.
Non mi adeguo al puro realismo, cambierò solo i colori, gusto per un fatto visivo. Non sono uno molto preciso e non amo la precisione maniacale in queste cose, per questo motivo non farò FO, non per egoismo sia chiaro.:)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Mi Mancano:
Stadi e Allenatori della Ligue 2
Nomi, Stadi e Allenatori della Serie B
Stadi e Allenatori dell'Erevidisie
Stadi e Allenatori della BBVA
Stadi e Allenatori della Adelante
Nomi, Stadi e Allenatori della Zon Sagres

Credo di essere circa a 1/3 del lavoro D:
Va be' spero di riuscirci entro stasera/domani
 

AleKovacic10

Primi Calci
14 Novembre 2014
12
0
1
Xbox Gamertag
Ale Ninho 09
Apprezzo veramente il lavoro che stai svolgendo.. solo per sapere, in futuro farai anche stemmi e divise???
Grazie e Buon Lavoro
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Purtroppo sono un po' indietro
Mi mancano:

Stadi e Allenatori dell'Erevidisie
Stadi e Allenatori della BBVA
Stadi e Allenatori della Adelante
Nomi, Stadi e Allenatori della Zon Sagres
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Purtroppo sono un po' indietro
Mi mancano:

Stadi e Allenatori dell'Erevidisie
Stadi e Allenatori della BBVA
Stadi e Allenatori della Adelante
Nomi, Stadi e Allenatori della Zon Sagres


Usa questo sito qua, trovi sia nome dello stadio e allenatore appena entri in una squadra.

http://nr.soccerway.com/

Clubdomestic scegli che nazione per esempio Olanda e poi vedi Eresdivisie e il campionato entri in ogni squadra e c´e nome stadio e allenatore in basso.
 

RECAIO

Primi Calci
15 Novembre 2014
9
0
1
Ciao Cavani, oltre a ringraziarti in anticipo per lo sbattimento, mi indichi poi la guida per caricare il fo sulla 360..non ricordo più come si fa...grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ogni versione che farò avrà un blocco note con le istruzioni
L'istallazione dipende perché ci sono due modi per caricare il fo
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Allora sto provando a smanettare un po' con il nuovo PES. A breve rilascerò una versione del mio FO che conterrà:

-Nomi aggiornati di tutte le squadre non licenziate di BPL, Championship, Serie B Eurobet e Liga ZON Sagres
-Nomi aggiornati di tutti i campionati e competizioni
-Nomi degli stadi e allenatori aggiornati di tutte le squadre Club di BPL, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A Tim, Serie B Eurobet, Eredivisie, LIGA BBVA, Liga Adelante e Liga ZON Sagres
-Alcuni giocatori che si sarebbero persi con il DLC 1.0 duplicati con il Copia Base

Il FO Sarà compatibile con L'ultimo TU e DLC
Ci vediamo presto con il Download ;)
ù

uelaaaa grande :D finalmente qlcuno ke si ricorda di noi poveri emarginati su Xbox 360:D

p.s. essendo nuovo di Pes poi dirai anche cortesemente come fare....grazieeeee
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
ù

uelaaaa grande :D finalmente qlcuno ke si ricorda di noi poveri emarginati su Xbox 360:D

p.s. essendo nuovo di Pes poi dirai anche cortesemente come fare....grazieeeee
Siamo la peggio specie :rolleyes:
Certo, nel file sarà presente un blocco note con tutte le istruzioni

Se qualcuno (un paio di persone massimo) vuole darmi una mano, posso inviare prima a loro il file quando sarà completo per vedere se funziona tutto bene (Una sorta di tester :D )
Comunque ho appena finito la BBVA, manca solo l'Adelante e la Liga Portoghese
 

Nello

Esordienti
13 Novembre 2014
101
1
16
Xbox Gamertag
Wampires
Siamo la peggio specie :rolleyes:
Certo, nel file sarà presente un blocco note con tutte le istruzioni

Se qualcuno (un paio di persone massimo) vuole darmi una mano, posso inviare prima a loro il file quando sarà completo per vedere se funziona tutto bene (Una sorta di tester :D )
Comunque ho appena finito la BBVA, manca solo l'Adelante e la Liga Portoghese

ahahahah vero i sopravvissuti :-| a disposizione...

ti aggiungo su xbox allora..
 

zeno2382

Pulcini
15 Novembre 2014
32
0
6
Grazie mille!!!
Io ora ho la XBOX360,prima avevo la ps3 e quindi credevo che nn potessi trovare una patch,nn vedo l'ora di vedere la tua versione :)