I trasferimenti sono fermi a luglio 2013. Essendo cge eravamo prossimi all'uscita di pes 14 tutti gi aggiornamenti saranno presenti nella nuova versione.Ottima patch! solo una cosa, volevo chiedere se il fatto che le rose non siano aggiornatissime (es. matri è ancora alla juve, kaka al real etc.) dipendesse dal dlc
Arriva subito. . Aspetto poi commenticiao carlo buona sera volevo chiederti se perfavore mi daresti la password di [XBOX360] FNL PATCH v1.3 grazie
Yess.. arriva subitoEccomi in questo forum carlo puoi darmi la password??
Un per piacere sarebbe graditociao Carlo! potresti inviarmi la password?
Ti invio subito la password.Perdonami, troppo diretto.. potresti inviarmi la password per favore? =D
Pes 2011 ??? :Osalve carlo201983 potrei avere la password per la patch per pes2011 per piacere
grazie x il lavoro!!!
ma è per xbox?
ho capito sono troppo arcaico con il mio pes2011, non conosci nessun sito dove posso trovare delle patch con rose aggiornate al 2013 per la mia xbox....anticipatamente ti ringrazio!!!!Pes 2011 ??? :O
Non ne ho idea è nn è nemmeno il posto giusto per fare certe domande..ho capito sono troppo arcaico con il mio pes2011, non conosci nessun sito dove posso trovare delle patch con rose aggiornate al 2013 per la mia xbox....anticipatamente ti ringrazio!!!!
Non ne ho idea è nn è nemmeno il posto giusto per fare certe domande..