Dopo due anni di assenza ritorno con una Grande Patch.
La patch è ancora in fase di sviluppo, ma sono a buon punto.
Compatibile solo ed esclusivamente con DLC 1.00
FNL PATCH v.1.01
SERIE A TIM: COMPLETA AL 100% (Nomi stadi)
SERIE B: COMPLETA AL 50% (kit divise, foto allenatori, Loghi ed emblemi, Nomi stadi)
PREMIER LEAGUE: COMPLETA AL 100% (kit divise, foto allenatori, Loghi ed emblemi, Nomi stadi)
LIGA: ???
LIGUE 1: ???
NAZIONALI: ???
-------------------
Come installare la patch ???
GUIDA
- Prendete una chiavetta usb, formattatela al pc, collegatela alla Xbox, andate in impostazioni/memoria/selezionate la chiavetta e configuratela
- Spegnere la consolle e scollegare la chiavetta usb
- Collegare la chiavetta al PC
- Scaricate la mia patch dal link che trovate a fondo pagina e scompattare il file RAR sul vs. pc
- Aprire Horizon e cliccare su INJECT NEW FILE, selezionate tutti i file presenti nella cartella "Fnl Patch v.1" ed attendere che finisca di copiare, Horizon una volta finito, mostrerà un messaggio.
- Chiudere Horizon ed effettuare la rimozione della periferica
- Ricollegate la chiavetta usb alla Xbox, andate in impostazioni/memoria e selezionate la chiavetta, selezionate cartella pes2015, copia, incolla nell'Hard Disk della Vs. Xbox
Se il mio lavoro è di tuo gradimento, puoi ringraziarmi mediante una piccola donazione PAYPAL.
Sarà uno stimolo maggiore per continuare.
GRAZIE
<------------------------------------>
-----
La patch essendo ancora in fase di sviluppo potrebbe presentare errori, Vi prego di segnalarli in tal caso.
Chiunque abbia intezione di utilizzare la mia patch come base, siete pregati, qualora la rendesse pubblica di menzionarmi nei crediti.
Ultima modifica: