tranquillo che per le persone affezionate ci sarò sempre..Mi dispiace stavi facendo un ottimo lavoro
mi troverai qui.
Sto caricando tutto li.. così da avere tutto insieme,..
saluti
Carlo
tranquillo che per le persone affezionate ci sarò sempre..Mi dispiace stavi facendo un ottimo lavoro
Ciao carlo volevo prima cosa farti i complimenti per il lavoro svolto finora...volevo solo sapere come mai nel tuo blog(o sito)dove dici che posterai man mano le divise di B una volta ultimate non riesco a scaricare per esempio quella del pescara...ho gia Bari,Latina,Avellino e Carpi perche scaricate insieme a tutti gli altri file della patch...grazie tante ciao buona giornata![]()
No no.. se andrai ad utilizzare le mie divise non c'è pericolo che si sovrascriva nulla in quanto procedo con numerazione in ordine crescenteciao ok quindi aspetto qualche giorno e scarico anche tutte le divise di B...tu dici che il procedimento per passare tutto su cosole è uguale vero?!...nel senso che non mi va a sovrascrivere nulla...è una aggiunta...o devo fare qualcosa di particolare tipo scaricare queste che mancano mettere tutto tutto su USB quindi questi file piu quelli gia scaricati prima...no vero?!...basta aggiungere questi e dovrbbe essere ok...grazie tante comunque e buon week end anche a te...
No no.. se andrai ad utilizzare le mie divise non c'è pericolo che si sovrascriva nulla in quanto procedo con numerazione in ordine crescente
Mmm. Non saprei ma credo di no. Cioè che se le inserisci non creano alcun problema. . Al max nella master League non Le visualizzerai. Ma credo che si vedranno. Devo fare una prova. . Oppure fai una prova tu. Inizia la master League elimina un kit è vedi che succede.Ciao carlo ho visto che stai aggiungendo man mano le divise nel blog FNL...sono fatte veramente bene...complimenti...ma domanda da profano...se inizio un master con una squadra di B per esempio...e man mano durante il master aggiungo le divise che fai...non si modificano durante il master vero?!...dovro aspettare che finisci tutto e poi inizio...premesso che non è affatto un problema...ci mancherebbe...
Mmm. Non saprei ma credo di no. Cioè che se le inserisci non creano alcun problema. . Al max nella master League non Le visualizzerai. Ma credo che si vedranno. Devo fare una prova. . Oppure fai una prova tu. Inizia la master League elimina un kit è vedi che succede.
Ciao carlo tutto ok ho provato a iniziare il master e successivamente a cambiare qualche divisa e qualche logo nell edit principale del gioco e quando ritorno sul master si vede tutto...quindi very very well...aspetto con ansia altre divise di B...ciao e buon lavoro
carlo la procedura x scaricare su xbox le divise ..
perchè dovresti esserlo. ahah.. allora, si Horizone è un software da installare su PC, per installare una patch trovi la procedura in ogni discussione in prima pagina.ahah e che sono una pippa e volevo capire come faccio a installare le patch..ma horizon è un programma da installare sul pc vero?
Ciao Carlo, allo stato attuale a che punto è la patch? Cioè premier, bundes liga etc...posta le caratteristiche