Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD vers. beta 3.0 il solo F0

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
Ulteriore aggiornamento del mio FO

le novità: presenti tutti i loghi in HD
tutti i kit di premier league,liga zone sangres,bundesliga,anzhi,bate,olanda,brasile e USA
aggiornate le rose per l'80%
aggiornata la rosa dell'Anzhi e del Borussia Dortmund
presenti i volti di Lucciu
istallabile anke senza i dlc
non crasha con gli aggiornamenti quindi da questo FO in poi dovrete solo sovrappore i dati dalla usb(almeno fino ad oggi 10 ottobre con l'aggiornamento di domani verificherò io per primo)
salvati col copia base i gocatori ke spariranno con l'aggiornamento

oltre a quanto citato sopra c'è un anticipo della serie b con i loghi in HD del cesena e del verona (nn le rose)

ecco il link ----------------->http://www.mediafire.com/?6y0hzxzh9zzd017
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
1-Cancellare completamente la cartella "PES 2013/WE 2013" dal HD del XBox (solo per quelli che hanno istallato altri FO e nn il mio, xper quelli ke hanno il mio FO sovrascrivete i dati)
2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"( xper coloro ke hanno la possibilità di scaricare il dlc,in caso contrario fate solo il salvataggio vergine)
3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao mimmo ho installato il tuo fo beta 2.0 ma è stupendo!il migliore mai creato. come hai fatto?sembran licenziati!riuscirai a fare anche i loghi di tutta la b?cè spazio? complimenti ancora
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
foley ha detto:
ciao mimmo ho installato il tuo fo beta 2.0 ma è stupendo!il migliore mai creato. come hai fatto?sembran licenziati!riuscirai a fare anche i loghi di tutta la b?cè spazio? complimenti ancora

i loghi a disposizione nn sono sufficenti,x la b troverai tutti i kit in hd e in piuna scorciatoia da me trovata x avere il logo dell'eventuale tua squadra preferita in b,lo scudetto sarà inserito negli slot delle uniformi,se prendi x esempio il padova dovrai andare su stemma,disegna te selezionare loghi frontali trovare lo scudetto e salvarlo :) :idea:
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ciao mimmo non ho ancora provato il tuo FO perche non ho ancora il gioco,però ho aperto il file Edit.bin con Pes editore ho visto che oltre ai loghi ci sono anche i nomi di tutti i giocatori di B e Bundes.Ma li hai solo rinominati o hai anche modificato i valori (magari importandoli da Football Manager)?
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
marcoiuli89 ha detto:
Ciao mimmo non ho ancora provato il tuo FO perche non ho ancora il gioco,però ho aperto il file Edit.bin con Pes editore ho visto che oltre ai loghi ci sono anche i nomi di tutti i giocatori di B e Bundes.Ma li hai solo rinominati o hai anche modificato i valori (magari importandoli da Football Manager)?


allora qlli presenti ke nn sono tutti sono stati esportati da pes 2012 in cui avevo tutte le rose aggiornate e prese da FM 2011 il resto lo farò più avanti
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
proporrei una cosa se gli altri sono d'accordo.
intanto complimenti per il lavoro è splendido.
dati gli slot insufficienti non potresti editare tutti i loghi della serie b e lasciare quelli portoghesi fake? :D :D :D :D :D :D :D :D
tanto dubito che la maggior parte di noi li conosca dunque fa poca differenza
io personalmente editerei quelli per la serie b.
poi fai tu
cmq grande :D :D :D :D :D :D
 

vincyforce

Primi Calci
17 Giugno 2012
4
0
1
se ora installo questa patch alla prossima versione quqnado avrà tutti i trasferimenti, i dati si salvataggi si cancelleranno di nuovo?
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
likkio ha detto:
proporrei una cosa se gli altri sono d'accordo.
intanto complimenti per il lavoro è splendido.
dati gli slot insufficienti non potresti editare tutti i loghi della serie b e lasciare quelli portoghesi fake? :D :D :D :D :D :D :D :D
tanto dubito che la maggior parte di noi li conosca dunque fa poca differenza
io personalmente editerei quelli per la serie b.
poi fai tu
cmq grande :D :D :D :D :D :D


pensa ke io ho un idea migliore :) x tenere contenti tutti,i loghi della serieb verranno inseriti negli slot delle uniformi cosi cm qlli della liga zone in modo ke poi ognuno sceglie cos è meglio x lui...x mettere gli stemmi poi basta andare x esempio sul cesena,stemma,disegna da te,carica da loghi frontali e selezionarlo :D
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
vincyforce ha detto:
se ora installo questa patch alla prossima versione quqnado avrà tutti i trasferimenti, i dati si salvataggi si cancelleranno di nuovo?

no con l aggiornamento si sballeranno le rose delle squadre editate ma poi lancerò un aggiornamento da sovrapporre a qsto
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
mimmomass86 ha detto:
vincyforce ha detto:
se ora installo questa patch alla prossima versione quqnado avrà tutti i trasferimenti, i dati si salvataggi si cancelleranno di nuovo?

no con l aggiornamento si sballeranno le rose delle squadre editate ma poi lancerò un aggiornamento da sovrapporre a qsto

Se per squadre editate intendi le squadre fake modificate, non e' meglio fare esporta squadra prima del nuovo dlc e dopo aver scaricato il dlc fare importa squadra? dovrebbe rimetterla al suo posto con tanto di logo nomi e maglia.o sbaglio?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
mimmomass86 ha detto:
likkio ha detto:
proporrei una cosa se gli altri sono d'accordo.
intanto complimenti per il lavoro è splendido.
dati gli slot insufficienti non potresti editare tutti i loghi della serie b e lasciare quelli portoghesi fake? :D :D :D :D :D :D :D :D
tanto dubito che la maggior parte di noi li conosca dunque fa poca differenza
io personalmente editerei quelli per la serie b.
poi fai tu
cmq grande :D :D :D :D :D :D


pensa ke io ho un idea migliore :) x tenere contenti tutti,i loghi della serieb verranno inseriti negli slot delle uniformi cosi cm qlli della liga zone in modo ke poi ognuno sceglie cos è meglio x lui...x mettere gli stemmi poi basta andare x esempio sul cesena,stemma,disegna da te,carica da loghi frontali e selezionarlo :D

Grandissimo :D :D :D :D :D :D
 

mattzim

Primi Calci
1 Ottobre 2012
13
0
1
Questo fo e compatibile con il dlc ufficiale konami di ieri, o dobbiamo aspettare una nuova versione?
 

marigm83

Primi Calci
19 Settembre 2012
9
0
1
salve a tutti sono nuovo.... ho provato a inserire questo splendido FO.. ma con scarsi risultati... mi spiego meglio... in pratica non riesco a vedere le divise e quasi tutti i loghi dei campionati... vedo tutti i loghi delle squadre e gli stadi... probabilmente, anzi sicuramente sbaglio a inserire il FO, è la prima volta che uso la 360... ho sempre comprato pes per ps3... ho provato a seguire il tutorial ma faccio confusione dal punto 5 in poi (penso) ci sarebbe qualcuno cosi gentile da aiutarmi e spiegarmi in modo ancora più semplice come fare ad inserire il FO... ah dimenticavo ho una 360 slim con hd a 4giga più una usb che uso come disco esterno da 20 giga.. grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi....
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
anche io avevo il tuo problema. devi assicurarti che i file che hai caricato su chiavetta prendan il nome del tuo profilo e non rimangan con sotto profilo sconosciuto. elimina dalla chiavetta eventuali tracce di master league, e file di sistema presenti nel fo
 

marigm83

Primi Calci
19 Settembre 2012
9
0
1
foley ha detto:
anche io avevo il tuo problema. devi assicurarti che i file che hai caricato su chiavetta prendan il nome del tuo profilo e non rimangan con sotto profilo sconosciuto. elimina dalla chiavetta eventuali tracce di master league, e file di sistema presenti nel fo

intanto grazie mille peer avermi risposto... se fo capito bene devo cancellare dal mio hd tutto su pes... quindi anchee la ML che gia ho iniziato? nel punto 2 si deve entrare su pes e fare un salvatggio vergine... ma poi devo usare questo file option che trovo tramite "USBXTAFGUI_v44" oppure quello che contiene la cartella della patch n1... poi se gentilmente potresti spiegarmi il processo che fai nella seconda parte... cioè... entri e fai un nuovo salvataggio vergine.. o entri su pes con metà dei file già nell'hd e fai un nuovo salvataggio option? ...in pratica se riuscissi a spiegarmi meglio il punto 8 te ne sarei grato.... scusami ma magari per voi quste cose sono semplici... ma io non ci capisco molto... grazie ancora per la pazienza... ;)
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
marigm83 ha detto:
salve a tutti sono nuovo.... ho provato a inserire questo splendido FO.. ma con scarsi risultati... mi spiego meglio... in pratica non riesco a vedere le divise e quasi tutti i loghi dei campionati... vedo tutti i loghi delle squadre e gli stadi... probabilmente, anzi sicuramente sbaglio a inserire il FO, è la prima volta che uso la 360... ho sempre comprato pes per ps3... ho provato a seguire il tutorial ma faccio confusione dal punto 5 in poi (penso) ci sarebbe qualcuno cosi gentile da aiutarmi e spiegarmi in modo ancora più semplice come fare ad inserire il FO... ah dimenticavo ho una 360 slim con hd a 4giga più una usb che uso come disco esterno da 20 giga.. grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi....


Se vedi i loghi competizione e gli stadi il FO lo hai inserito bene.se non vedi i loghi delle squadre è perchè senza un hdd interno da almeno 20 Gb,il gioco assegna solo 2 slot per i loghi delle squadre quindi gli altri non te li carica
 

marigm83

Primi Calci
19 Settembre 2012
9
0
1
marcoiuli89 ha detto:
marigm83 ha detto:
salve a tutti sono nuovo.... ho provato a inserire questo splendido FO.. ma con scarsi risultati... mi spiego meglio... in pratica non riesco a vedere le divise e quasi tutti i loghi dei campionati... vedo tutti i loghi delle squadre e gli stadi... probabilmente, anzi sicuramente sbaglio a inserire il FO, è la prima volta che uso la 360... ho sempre comprato pes per ps3... ho provato a seguire il tutorial ma faccio confusione dal punto 5 in poi (penso) ci sarebbe qualcuno cosi gentile da aiutarmi e spiegarmi in modo ancora più semplice come fare ad inserire il FO... ah dimenticavo ho una 360 slim con hd a 4giga più una usb che uso come disco esterno da 20 giga.. grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi....


Se vedi i loghi competizione e gli stadi il FO lo hai inserito bene.se non vedi i loghi delle squadre è perchè senza un hdd interno da almeno 20 Gb,il gioco assegna solo 2 slot per i loghi delle squadre quindi gli altri non te li carica
no in realtà NON vedo i loghi competizione... vedo tutti gli scudetti delle squadre ma nessuna maglia... a questo punto ti chiedo... sempre se è come dici tu... è possibile risolvere comprando un hd esterno?
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
marigm83 ha detto:
marcoiuli89 ha detto:
Se vedi i loghi competizione e gli stadi il FO lo hai inserito bene.se non vedi i loghi delle squadre è perchè senza un hdd interno da almeno 20 Gb,il gioco assegna solo 2 slot per i loghi delle squadre quindi gli altri non te li carica
no in realtà NON vedo i loghi competizione... vedo tutti gli scudetti delle squadre ma nessuna maglia... a questo punto ti chiedo... sempre se è come dici tu... è possibile risolvere comprando un hd esterno?

il discorso è un pò complesso perchè di norma l'xbox non riconosce memorie esterne superiori ai 16GB,quindi non risolveresti niente perchè lo spazio rimarrebbe poco.Quindi o compri un HDD microsoft per xbox (che costano un botto) o provi a seguire questa guida in modo da rendere compatibile l'HDD e inserirlo nell'xbox.

Comunque per capire se hai caricato bene il FO o se è questione di spazio accendi pes modifica una divisa di una squadra,salvala e vedi quanti slot per il salvataggio ci sono ( se la memoria basta devono essere 600).

P.S. ma i file del FO li hai sulla memoria da 4GB o sulla chiavetta? se sono sulla memoria spostali sulla chiavetta e gioca pes da li e vedi se ti funziona tutto anche se ho dei dubbi perchè mi sembra ci vogliano 20 GB e la console ne dovrebbe riconoscere solo 16.