Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD vers. beta 3.0 il solo F0

marigm83

Primi Calci
19 Settembre 2012
9
0
1
marcoiuli89 ha detto:
marigm83 ha detto:
marcoiuli89 ha detto:
Se vedi i loghi competizione e gli stadi il FO lo hai inserito bene.se non vedi i loghi delle squadre è perchè senza un hdd interno da almeno 20 Gb,il gioco assegna solo 2 slot per i loghi delle squadre quindi gli altri non te li carica
no in realtà NON vedo i loghi competizione... vedo tutti gli scudetti delle squadre ma nessuna maglia... a questo punto ti chiedo... sempre se è come dici tu... è possibile risolvere comprando un hd esterno?

il discorso è un pò complesso perchè di norma l'xbox non riconosce memorie esterne superiori ai 16GB,quindi non risolveresti niente perchè lo spazio rimarrebbe poco.Quindi o compri un HDD microsoft per xbox (che costano un botto) o provi a seguire questa guida in modo da rendere compatibile l'HDD e inserirlo nell'xbox.

Comunque per capire se hai caricato bene il FO o se è questione di spazio accendi pes modifica una divisa di una squadra,salvala e vedi quanti slot per il salvataggio ci sono ( se la memoria basta devono essere 600).

P.S. ma i file del FO li hai sulla memoria da 4GB o sulla chiavetta? se sono sulla memoria spostali sulla chiavetta e gioca pes da li e vedi se ti funziona tutto anche se ho dei dubbi perchè mi sembra ci vogliano 20 GB e la console ne dovrebbe riconoscere solo 16.

grazie mille per le delucidazioni.. proverò a fare come dici.. altrimenti lo terrò com'è adesso... non mi va di spendere un botto di soldi per un hd microsoft....
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
Salve a tutti,
io che ho una rgh (jtag) come posso fare?
Il file opzioni, va sostituito con il mio oppure va usato quello del pacchetto fo?
Grazie
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
compra un normale Hd, oppure un Hd delle vecchie xbox, io l' avevo comprato delle vecchie, 120GB pagati 60 euro, le togli il case e lo incastri....sono sempre hd sata da 2.5 pollici....comprarli originali microsoft costano un botto....oppure ancora puoi comprare un Hd sempre per xbox nuove, come i normali microsoft, ma di un altra marca...guarda questo, ha 250GB e costa 46 dollari ( 35 euro)....è da amazon, ti puoi fidare e ti arriva in pochi giorni a casa...comprandolo qua originale da 250GB minimo lo paghi 100 euro


http://www.amazon.com/250G-Hard-Dis...50136756&sr=8-12&keywords=hard+drive+xbox+360
 

Gannicus

Pulcini
8 Settembre 2012
39
1
8
Scusate, ma vorrei dei chiarimenti in merito ..
Il punto 2 dice 2 (-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine").. ma questo salvataggio dove devo farlo nell'hard disk dell'xbox o nella penna usb?, ma un salvataggio solo delle impostazioni (dati di sistema) o tipo di una competizione qualsiasi tanto per dirne una..?

Poi idem al punto 4 (-Creare nella pennetta un salvataggio di PES) anche in questo caso un salvataggio solo delle impo (dati di sistema) o di una competizione?

Al punto 5 dice (-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.) Ma dove lo vedo io quello del mio salvataggio? quando apro la cartella xbox nella mia penna usb vedo solo data0 - data1 - data2.. quale di questi è il mio salvataggio? Forse neanche uno tra loro..
 

Burchet

Primi Calci
15 Ottobre 2012
2
0
1
Complimenti a Mimmomass86!!!!

Grande lavoro e grande Fo...
Secondo me meglio dell'altro presente sul forum.
Aspetto con ansia gli aggiornamenti.
Sei un grande!
 

Burchet

Primi Calci
15 Ottobre 2012
2
0
1
Gannicus ha detto:
Scusate, ma vorrei dei chiarimenti in merito ..
Il punto 2 dice 2 (-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine").. ma questo salvataggio dove devo farlo nell'hard disk dell'xbox o nella penna usb?, ma un salvataggio solo delle impostazioni (dati di sistema) o tipo di una competizione qualsiasi tanto per dirne una..?

Poi idem al punto 4 (-Creare nella pennetta un salvataggio di PES) anche in questo caso un salvataggio solo delle impo (dati di sistema) o di una competizione?

Al punto 5 dice (-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.) Ma dove lo vedo io quello del mio salvataggio? quando apro la cartella xbox nella mia penna usb vedo solo data0 - data1 - data2.. quale di questi è il mio salvataggio? Forse neanche uno tra loro..

Per salvataggio si intende quello appena lanci il gioco e ti chiede quale periferica di memoria utilizzare.
Devi crearne uno nuovo su HD e uno sulla chiavetta.
Nella penna USB cercando mi pare che dovresti trovare una cartella nominata "CONTENT" la apri e ne trovi una con un codice che inizia con 4 e dentro questa la cartella 0000001 con dentro il tuo file option.bin
Cmq se vai sulla pagina FB di Mimmomass86 trovi una guida ancora più dettagliata.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
io non ho ancora nessun fo perchè voglio aspettare sto benedetto dlc per il mercato.
mimmo il tuo fo sarà compatibile con il secondo dlc quello in uscita?
grazie anticipatamente
 

Gannicus

Pulcini
8 Settembre 2012
39
1
8
Burchet ha detto:
Per salvataggio si intende quello appena lanci il gioco e ti chiede quale periferica di memoria utilizzare.
Devi crearne uno nuovo su HD e uno sulla chiavetta.
Nella penna USB cercando mi pare che dovresti trovare una cartella nominata "CONTENT" la apri e ne trovi una con un codice che inizia con 4 e dentro questa la cartella 0000001 con dentro il tuo file option.bin
Cmq se vai sulla pagina FB di Mimmomass86 trovi una guida ancora più dettagliata.


Grazie mille per le info che mi hai dato ;)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ho deciso di provare il tuo fo visto che il dlc non sta uscendo più......................
complimenti un lavoro perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo chiedere se ci saranno problemi con il nuovo dlc e se quando usciranno le versioni seguenti del tuo fo bisognerà cancellare i files precedenti oppure basterà sovrascrivere???
Grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
likkio ha detto:
ho deciso di provare il tuo fo visto che il dlc non sta uscendo più......................
complimenti un lavoro perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo chiedere se ci saranno problemi con il nuovo dlc e se quando usciranno le versioni seguenti del tuo fo bisognerà cancellare i files precedenti oppure basterà sovrascrivere???
Grazie
per dovere di cronaca: il DLC esce Lunedì
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
ecco la versione 3.5 ---------->https://hotfile.com/dl/176814547/dac8dd5/FO_Mimmomass86_beta_v_3.5.rar.html

è solo un anteprima della 4
le novità:
inseriti tutti i kit della serie B
aggiornate le rose di bate borisov,anzhi,borussia,bayer leverkusen,werder brema e wolfsbourg
inseriti i volti di... gosskreutz,subotic,owomoyela,diego,elia e tanti altri
disponibili tra gli svincolati del piero con volto predefinito,cercate anke beckham,rafa marquez e fabio cannavaro (italia classica)

il tutto istallabile senza i dlc..x coloro ke avessero i dlc istallati dovete rimuoverli x usare il mio FO poi istallarli successivamente,se fate il contrario vi da l'errore
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
mimmomass86 ha detto:
ecco la versione 3.5 ---------->https://hotfile.com/dl/176814547/dac8dd5/FO_Mimmomass86_beta_v_3.5.rar.html

è solo un anteprima della 4
le novità:
inseriti tutti i kit della serie B
aggiornate le rose di bate borisov,anzhi,borussia,bayer leverkusen,werder brema e wolfsbourg
inseriti i volti di... gosskreutz,subotic,owomoyela,diego,elia e tanti altri
disponibili tra gli svincolati del piero con volto predefinito,cercate anke beckham,rafa marquez e fabio cannavaro (italia classica)

il tutto istallabile senza i dlc..x coloro ke avessero i dlc istallati dovete rimuoverli x usare il mio FO poi istallarli successivamente,se fate il contrario vi da l'errore
ma i volti dei giocatori di iceman e lucciu ci stanno sia i vecchi che i nuovi ? ma quando uscira il dlc lunedi non sballerranno le formazioni che ai editato ? scusa vorrei sapere se inserisci tutte le divise delle nazionali comprese le classiche ,se non ce li ai le puoi esportare dal file 2.0 di daymos cosi avrai tutte le divise delle nazionali complete...aspetto un tuo messaggio
 

mattzim

Primi Calci
1 Ottobre 2012
13
0
1
Ei scusa Mimmomass86 inserendo il dlc 2.0 mi ha inserito tutti i giocatori originali di pes nelle squadre tipo borussia dortmund e le altre che hai editato nella tua fo. :cry: Ho provato allora ad installare prima il dlc e poi il tuo fo ma non mi inserisce i trasferimenti del dlc ufficiale e se faccio torna a predefinito sono di nuovo da capo e mi sballa le squadre che hai editato... Sbaglio qualcosa io o il tuo fo non e compatibile con il dlc 2.0??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo :cry:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mattzim ha detto:
Ei scusa Mimmomass86 inserendo il dlc 2.0 mi ha inserito tutti i giocatori originali di pes nelle squadre tipo borussia dortmund e le altre che hai editato nella tua fo. :cry: Ho provato allora ad installare prima il dlc e poi il tuo fo ma non mi inserisce i trasferimenti del dlc ufficiale e se faccio torna a predefinito sono di nuovo da capo e mi sballa le squadre che hai editato... Sbaglio qualcosa io o il tuo fo non e compatibile con il dlc 2.0??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo :cry:
semplicemente, non installare il DLC
 

mattzim

Primi Calci
1 Ottobre 2012
13
0
1
xCavani95x ha detto:
mattzim ha detto:
Ei scusa Mimmomass86 inserendo il dlc 2.0 mi ha inserito tutti i giocatori originali di pes nelle squadre tipo borussia dortmund e le altre che hai editato nella tua fo. :cry: Ho provato allora ad installare prima il dlc e poi il tuo fo ma non mi inserisce i trasferimenti del dlc ufficiale e se faccio torna a predefinito sono di nuovo da capo e mi sballa le squadre che hai editato... Sbaglio qualcosa io o il tuo fo non e compatibile con il dlc 2.0??? Aiutatemi vi prego sto impazzendo :cry:
semplicemente, non installare il DLC
se non installo il dlc non ho le scarpe nuove e i trasferimenti estivi..