(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.2

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
salve a tutti vi presento la nuova versione del mio FO sta volta sulla base di quello di daymos...ecco il contenuto:

LEGA,DIVISE E LOGHI ORIGINALI PER BARCLAYS PREMIER LEAGUE;
LEGA,DIVISE E LOGHI ORIGINALI PER LIGA ZON SAGRES;
LEGA,LOGHI,DIVISE E FORMAZIONI DI GENNAIO PER BUNDESLIGA;
LEGA,DIVISE E FORMAZIONI DI GENNAIO PER NPOWER CHAMPIONSHIP;
CREATE DUE ALTRE SQUADRE CHE TROVERETE IN ALTRE SQUADRE...BURSAPOR E PARTIZAN BELGRADO CON LOGHI E FROMAZIONI DI GENNAIO ORIGINALI...
PREDEFINITI TUTTI I VALORI DEI GIOCATORI E MODIFICATO CAPIGLIATURE E SCARPINI SECONDO L'ULTIME PARTITE GIOCATE

per eventuali errori scrivete in questo post
il FO è compatibile solo con il DLC konami dell'11 ottobre

link download
http://www.megaupload.com/?d=LJXPYXQ4

sostituite questi file con quelli di daymos corrispondenti
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
nuzzy ha detto:
salve a tutti vi presento la nuova versione del mio FO sta volta sulla base di quello di daymos...corretti loghi liverpool, newcastle, logo tim cup, shalke 04, stutgart
include le formazioni corrette di tutta la bundes e aggiunte bursaspor e partizan belgrado...lo uppo tra un oretta

Le formazioni sono tutte correttedella bundesliga???
 

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
ciao nuzzi..... ma hai anche fatto le divise della bundesliga???? :mrgreen:

ps. grazie a tutti per il lavoro che fate!!!!!!!!!
 

simoneV84

Primi Calci
14 Ottobre 2011
18
0
1
nuzzy ha detto:
salve a tutti vi presento la nuova versione del mio FO sta volta sulla base di quello di daymos...corretti loghi liverpool, newcastle, logo tim cup, shalke 04, stutgart
include le formazioni corrette di tutta la bundes e aggiunte bursaspor e partizan belgrado...lo uppo tra un oretta

se hai rimesso oltre alle formazioni della bundes anche tutte le divise che nel FO di daymos erano sbagliate lo prendo di sicuro....GRANDE NUZZY!!!!
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ragazzi ho riscontrato un problema ovvero quando vado a copiare i file di pes 12 nella usb mi copia solo i loghi e il file modificato le maglia non le fa mettere sapete xk????
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nuzzy ha detto:
ragazzi ho riscontrato un problema ovvero quando vado a copiare i file di pes 12 nella usb mi copia solo i loghi e il file modificato le maglia non le fa mettere sapete xk????
hai modificato per caso qualche maglia licenziata? La butto li eh...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nuzzy ha detto:
come faccio a mod una maglia originale??ovviamente la risposta è no
infatti ho detto "la butto li"... :mrgreen:
volevo dire che magari c'era qualche maglia nel FO che l'anno scorso non era licenziata (tipo quella del Palermo) e che magari adesso crea conflitto con la nuova versione...
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
non saprei ora kmq credo ke dipenda dal fatto ke sono un pò meno di 600 file e non riesce a trasferirli nella pen drive
 

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
nuzzy ha detto:
non saprei ora kmq credo ke dipenda dal fatto ke sono un pò meno di 600 file e non riesce a trasferirli nella pen drive

ciao nuzzy.... ma hai copiato tutti e 600 i file? devi caricarlo sulla xbox a piu riprese... il primo diciamo carico e quello con edit option e loghi e un paio di divise.. circa 195 file.... poi devi caricare tutti gli altri sempre a riprese.... (se ho capito bene quello che stavi chiedendo rif.to al file opzioni di daymos<9
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
scusa nuzzy ma non sarebbe possibile sostituire la championship con la nostra serie b magari prendendo come base il Fo di d3al dell'anno scorso come stanno facendo altri utenti.
sarebbe piu bello per noi italiani.
Grazie
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
allora ragazzi forse ho trovato la soluzione al problema cioè dovete scaricare il fo di daymos con tutti i file...poi carico i my file modificati e li mettete al posto di quelli di daymos ke ne dite anke perchè le maglie sono sempre quelle...ah quasi dimenticavo serve il primo dlc di ottobre
 

simoneV84

Primi Calci
14 Ottobre 2011
18
0
1
nuzzy ha detto:
allora ragazzi forse ho trovato la soluzione al problema cioè dovete scaricare il fo di daymos con tutti i file...poi carico i my file modificati e li mettete al posto di quelli di daymos ke ne dite anke perchè le maglie sono sempre quelle...ah quasi dimenticavo serve il primo dlc di ottobre

ciao nuzzy...ma i file tua da sostituire a quelli di daymos comprendono anche la bundesliga con le divise fatte?? dove si trova il file da scaricare?

grazie del lavoro
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
nuzzy ha detto:
allora ragazzi forse ho trovato la soluzione al problema cioè dovete scaricare il fo di daymos con tutti i file...poi carico i my file modificati e li mettete al posto di quelli di daymos ke ne dite anke perchè le maglie sono sempre quelle...ah quasi dimenticavo serve il primo dlc di ottobre

:?: :?: :?: :?: tutto ciò nonb è molto chiaro... chi come me ha scaricato solo il tuo primo FO ?? che dovrebbe fare? praticamente dici che dobbiamo rimmetere quello di daymos e poi sovrascriverci i tuoi??

dubbio.
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
citro85 ha detto:
nuzzy ha detto:
allora ragazzi forse ho trovato la soluzione al problema cioè dovete scaricare il fo di daymos con tutti i file...poi carico i my file modificati e li mettete al posto di quelli di daymos ke ne dite anke perchè le maglie sono sempre quelle...ah quasi dimenticavo serve il primo dlc di ottobre

:?: :?: :?: :?: tutto ciò nonb è molto chiaro... chi come me ha scaricato solo il tuo primo FO ?? che dovrebbe fare? praticamente dici che dobbiamo rimmetere quello di daymos e poi sovrascriverci i tuoi??

dubbio.

installate il FO V1 di daymos...installate il DLC e sostituite il my file modificati con quello di daymos è semplice
 

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
nuzzy ha detto:
citro85 ha detto:
nuzzy ha detto:
allora ragazzi forse ho trovato la soluzione al problema cioè dovete scaricare il fo di daymos con tutti i file...poi carico i my file modificati e li mettete al posto di quelli di daymos ke ne dite anke perchè le maglie sono sempre quelle...ah quasi dimenticavo serve il primo dlc di ottobre

:?: :?: :?: :?: tutto ciò nonb è molto chiaro... chi come me ha scaricato solo il tuo primo FO ?? che dovrebbe fare? praticamente dici che dobbiamo rimmetere quello di daymos e poi sovrascriverci i tuoi??

dubbio.

installate il FO V1 di daymos...installate il DLC e sostituite il my file modificati con quello di daymos è semplice


ciao nuzzy.. ascolta... io ho gia installato l'fo di daymos e ho anche scaricato l'aggiornamento del calcio mercato che pero ha sballato tutte le formazioni della bundesliga... ora mettendo il tuo si aggiusteranno anche le formazioni?? :)