(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.2

ciao nuzzy.. ascolta... io ho gia installato l'fo di daymos e ho anche scaricato l'aggiornamento del calcio mercato che pero ha sballato tutte le formazioni della bundesliga... ora mettendo il tuo si aggiusteranno anche le formazioni?? :)[/quote][/quote]

si e anke le maglie appena fatte solo ke nn riesco ad upparlo

Nuzzy, non potrebbe essere un problema di pendrive?magari non è abbastanza grande...

Ciao Nuzzy !
Volevo chiederti se era possibile ampliare il fo eliminando le maglie inutili di palermo chelsea dell'anno scorso e tutte quelle del campionato spagnolo e inglese passato....
Poi noto che negli slot ci sono ripetizioni di maglie del campionato tedesco.
Si potrebbero fare nuove maglie per l'uruguay (verde e non quella oscena nera del portiere) e di altre nazionali come honduras venezuela ecuador cile new zeland ecc...
Io non ne capiscomolto di fo perche sono nuovo. Anzi notai installando il tuo primo fo c'erano un sacco di differenze con il fo di daymos. Ad esampio gli stadi che scomparivano. quello che piu non riesco a capire è se una volta iscaricato l'aggiornamento di ottobre si vanno a modificare i contenuti dei fo.
GRazie

mauri7pedrito ha detto:
Ciao Nuzzy !
Volevo chiederti se era possibile ampliare il fo eliminando le maglie inutili di palermo chelsea dell'anno scorso e tutte quelle del campionato spagnolo e inglese passato....
Poi noto che negli slot ci sono ripetizioni di maglie del campionato tedesco.
Si potrebbero fare nuove maglie per l'uruguay (verde e non quella oscena nera del portiere) e di altre nazionali come honduras venezuela ecuador cile new zeland ecc...
Io non ne capiscomolto di fo perche sono nuovo. Anzi notai installando il tuo primo fo c'erano un sacco di differenze con il fo di daymos. Ad esampio gli stadi che scomparivano. quello che piu non riesco a capire è se una volta iscaricato l'aggiornamento di ottobre si vanno a modificare i contenuti dei fo.
GRazie

ti consiglio di scaricare il mio nuovo FO

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke