World Stars IN REGALO

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Raga occhio vi sbagliate su Kahn...Avete ragione sulle uscite, ma un portiere difensivo bisogna addattarsi...Io come voi arrivavo dall'utilizzo prolungato di DE GEA, facendo fare qualche apparizione a KAHN e mi chiedevo quanto fosse scarso...Poi facendo molte partite vs Human notavo ke i miei avversari mi aspettavano tra i pali e Kahn copriva tutta la porta parandole tutte...Il mio KAHN ora è a livello 43 e ho notato una differenza enorme dopo il livello 40 come se si dovesse adattare...Fa delle parate allucinanti e le blocca tutte evitando i tap-in dell'attaccante avversario...
Se devo vedere una cosa ke ha DE GEA in più è la rimessa lunga o il rinvio di piede utile per la precisione, ma tra i pali Kahn è imbattibile...Provate a stare fermi, non schiacciate triangolo, e nel caso del tiro a giro prendete possesso del portiere coprendo l'angolo scoperto...
Comunque è soggettivo, io mi trovo bene, e quando l'incontro difficilmente riesco a segnare facile.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
KAHN l'ho convertito in toto appena pescato, manco la tribuna ha visto.
Ero troppo incazzato, era proprio l'UNICA leggenda che non volevo... oh, 1 su 5 e mi ha proprio dato quello... :mad:

Per il resto ho DE GEA e COURTOIS, diversamente ottimi. :D
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga occhio vi sbagliate su Kahn...Avete ragione sulle uscite, ma un portiere difensivo bisogna addattarsi...Io come voi arrivavo dall'utilizzo prolungato di DE GEA, facendo fare qualche apparizione a KAHN e mi chiedevo quanto fosse scarso...Poi facendo molte partite vs Human notavo ke i miei avversari mi aspettavano tra i pali e Kahn copriva tutta la porta parandole tutte...Il mio KAHN ora è a livello 43 e ho notato una differenza enorme dopo il livello 40 come se si dovesse adattare...Fa delle parate allucinanti e le blocca tutte evitando i tap-in dell'attaccante avversario...
Se devo vedere una cosa ke ha DE GEA in più è la rimessa lunga o il rinvio di piede utile per la precisione, ma tra i pali Kahn è imbattibile...Provate a stare fermi, non schiacciate triangolo, e nel caso del tiro a giro prendete possesso del portiere coprendo l'angolo scoperto...
Comunque è soggettivo, io mi trovo bene, e quando l'incontro difficilmente riesco a segnare facile.
Come si prende possesso del portiere??
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Come si prende possesso del portiere??
L1+R3 ed è FONDAMENTALE x il tiro a giro...ovvio devi avere tempismo nell'intuire il momento giusto, altrimenti l'avversario ti aspetta e l'appoggia in rete facile...Però parecchie volte riuscirai a sventare qualche tiro dato per certo in rete ;)
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Avete ragione sulle uscite, ma un portiere difensivo bisogna addattarsi...
ed è qui che sta il problema che per te sarà da poco, ma giocando a livelli alti contro attaccanti veloci che vanno negli spazi fa la differenza tra giorno e notte... puo parare finchè vuole ma se ti arriva una punta over 90 a calciare dentro l'area è gol qualunuque portiere tu abbia, ma avere ad esempio neuer che esce in anticipo salva molti più gol dei tiri che para khan in più... e te lo dice uno che ha khan a livello 46 con tutto a 99 (esclusi 2 98)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ed è qui che sta il problema che per te sarà da poco, ma giocando a livelli alti contro attaccanti veloci che vanno negli spazi fa la differenza tra giorno e notte... puo parare finchè vuole ma se ti arriva una punta over 90 a calciare dentro l'area è gol qualunuque portiere tu abbia, ma avere ad esempio neuer che esce in anticipo salva molti più gol dei tiri che para khan in più... e te lo dice uno che ha khan a livello 46 con tutto a 99 (esclusi 2 98)

Diciamo che contro chi fa i lancioni è bene avere il portiere che esce, ma contro uno che crea gioco credo sia più utile un portiere buono tra i pali.
L'ideale è avere due portieri diversi e schierarli a seconda del tipo di avversario.

Quindi tirando le somme, per chi gioca VS Human online è meglio NEUER di altri... :D
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Diciamo che contro chi fa i lancioni è bene avere il portiere che esce, ma contro uno che crea gioco credo sia più utile un portiere buono tra i pali.
L'ideale è avere due portieri diversi e schierarli a seconda del tipo di avversario.

Quindi tirando le somme, per chi gioca VS Human online è meglio NEUER di altri... :D
sarebbe bello poter mettere entrambi i portieri in panchina, ma anche con guardiola, con la squadra di top non puoi permetterti in panchina un portiere da 92 :(
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
sarebbe bello poter mettere entrambi i portieri in panchina, ma anche con guardiola, con la squadra di top non puoi permetterti in panchina un portiere da 92 :(

Beh con NEUER, un COURTOIS da 87 VGG forse ci sta in panchina.
Poi non so che squadra hai, ma per sforare con GUARDIOLA significa avere i più costosi per ogni ruolo... e non sempre i più costosi sono poi i più forti. Meglio averne qualcuno che ha meno costi ma più forte, anche perchè pompato magari...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
sarebbe bello poter mettere entrambi i portieri in panchina, ma anche con guardiola, con la squadra di top non puoi permetterti in panchina un portiere da 92 :(
Io ho KHAN a 92 + DE GEA in panca a 89vgg
Il mio allenatore MASSI adesso tiene 614/650 di gestione, quindi ce la farebbe tranquillamente.
(Khan; Clyne Pepe Hummels Luis; Mascherano Ozil Hazard; Neymar CR7 Robben) (DeGea Garay Marcelo Modric DiMaria Griezmann Lukaku la panchina)
Ho del margine.
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Beh con NEUER, un COURTOIS da 87 VGG forse ci sta in panchina.
Poi non so che squadra hai, ma per sforare con GUARDIOLA significa avere i più costosi per ogni ruolo... e non sempre i più costosi sono poi i più forti. Meglio averne qualcuno che ha meno costi ma più forte, anche perchè pompato magari...
Io ho KHAN a 92 + DE GEA in panca a 89vgg
Il mio allenatore MASSI adesso tiene 614/650 di gestione, quindi ce la farebbe tranquillamente.
(Khan; Clyne Pepe Hummels Luis; Mascherano Ozil Hazard; Neymar CR7 Robben) (DeGea Garay Marcelo Modric DiMaria Griezmann Lukaku la panchina)
Ho del margine.
vi chiarisco un po' le cose: per il costo di gestione allenatore conta il costo giocatore, non il livello che ha o il vgg che ha raggiunto (per capirci se ho un giocatore livello 50 che è salito da 84 a 90, il suo costo giocatore è sempre quello di un 84)... Posto la formazione attuale per far vedere i costiimage.jpg
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sì chiaro... ma ritorno al mio discorso di prima, ci sono giocatori più forti che costano meno, specie se pompati. Io nella mia Squadra Nera ho una forza superiore globale ma meno costi.
Sono al pelo con i 620 di SIMEONE.
Ad esempio ROBBEN costa 50... ma un LUCAS MOURA pompato è forte uguale (per quel che deve fare in quel ruolo) e costa molto meno...
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Sì chiaro... ma ritorno al mio discorso di prima, ci sono giocatori più forti che costano meno, specie se pompati. Io nella mia Squadra Nera ho una forza superiore globale ma meno costi.
Sono al pelo con i 620 di SIMEONE.
Ad esempio ROBBEN costa 50... ma un LUCAS MOURA pompato è forte uguale (per quel che deve fare in quel ruolo) e costa molto meno...
spero tu stia scherzando?? magari fossero forti uguali... robben è un mancino naturale che per di più ha tiro dalla lunga distanza ed una finalizzazione che moura si sogna...
sono curioso di sentire chi tireresti fuori della mia rosa per sostiuirlo con giocatori di più basso costo :)
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
spero tu stia scherzando?? magari fossero forti uguali... robben è un mancino naturale che per di più ha tiro dalla lunga distanza ed una finalizzazione che moura si sogna...
sono curioso di sentire chi tireresti fuori della mia rosa per sostiuirlo con giocatori di più basso costo :)
Si Nocturnal sono d'accordo con Vava (sti cazzi ke formazione e ke tribuna), Robben è assolutamente il giocatore migliore del gioco, il tiro a giro è 100% in Gol. Poi chiaro che se metti Lucas a fare il dribblomane ad alte velocità e gli inserimenti va bene uguale, ma se dovessi sacrificare qualcuno non sceglierei Robben, quando tira è GOL. Sacrifica Neymar x Lucas.
Comunque il discorso costi sulla gestione è chiaro ovvio. Pensavo che con la mia formazione avessi parecchio margine, ma guardando la tua in allegato allora non è così, bisogna rinunciare a qualcuno per forza!
 
  • Like
Reactions: vava

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
vi chiarisco un po' le cose: per il costo di gestione allenatore conta il costo giocatore, non il livello che ha o il vgg che ha raggiunto (per capirci se ho un giocatore livello 50 che è salito da 84 a 90, il suo costo giocatore è sempre quello di un 84)... Posto la formazione attuale per far vedere i costiVisualizza allegato 45954
Comunque hai ancora margine, riesci a togliere ancora un'altra pippa per un top over 80. E poi io metterei Vidal MED basso o comunque CC centrale e inserirei HAZARD tutta la vita...Hazard in tribuna no dai, fuori Schneiderlin
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
spero tu stia scherzando?? magari fossero forti uguali... robben è un mancino naturale che per di più ha tiro dalla lunga distanza ed una finalizzazione che moura si sogna...
sono curioso di sentire chi tireresti fuori della mia rosa per sostiuirlo con giocatori di più basso costo :)

Bhè messa così allora è meglio ROBBEN di MESSI... che mi pare costi di più.
Secondo me il modo per far quadrare i costi si trova.
Io ad esempio ROBBEN ce l'ho momentaneamente in panchina, il titolare è LUCAS MOURA. Perchè preferisco giocare di velocità sulla fascia e poi crossare o metterla in mezzo, non è che debba fare molto altro.
HUMMELS quanto costa? Possibile che pompato un attimo non possa sostituire uno tra RAMOS o SILVA?
Cioè capisco se parliamo di CAMPAGNARO, però a quei livelli, contando sopratutto sul livellamento del giocatore... boh... per come gioco io non trovo differenze così nette da non poterne fare a meno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online