winner takes all

Non so preciso quali squadre
C'è gente su PESFAN che ha pescato Rudiger e/o Rugani
So solo che sono 112
Sarà tipo un Best Of...chissà

Raga sta mattina vinco la partita secca su 112 giocatori ho avuto una gran botta di culo guardate un po'

Allegati

• 20160505_104254.jpg
    20160505_104254.jpg
    421.6 KB · Visualizzazioni: 87
Ed io invece De sciglio 79...poi faccio un campionato italiano contro com e becco un argento che neanche mi ricordo il nome!
Scusate l'ignoranza ma per fare altre pescate con questo agente una volta esaurita la partita challenge come si fa a pescare di nuovo perché adesso a me mi dà che è inattivo questo agente

Ragà, io ho pescato Ilicic. Qualcuno l'ha testato?
79 come TRQ è un oro quasi nero. Dalle caratteristiche mi gasa, è un trequartista fisico con un bel tiro e diverse carte abilità. Nello stesso ruolo ho Mauri (squadra liv. 2) che ho livellato fino a 44 e rende molto bene, ma Ilicic mi ispira...

Ragà, io ho pescato Ilicic. Qualcuno l'ha testato?
79 come TRQ è un oro quasi nero. Dalle caratteristiche mi gasa, è un trequartista fisico con un bel tiro e diverse carte abilità. Nello stesso ruolo ho Mauri (squadra liv. 2) che ho livellato fino a 44 e rende molto bene, ma Ilicic mi ispira...

Ce l'ho ed è sopravvissuto a due purghe per sbancare. dimmi tu :D tira da centrocampo XD lo amo da tempi remoti, ma rende bene.

• Mi piace
Reazioni: write84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom