winner takes all

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Tanta fatica per vincerla per beccare Rugani XD .. Butto 10k su Castolo e mi regala il buon vecchio Carlitos Tevez uno dei pochi attaccanti over 85 che mancava al mio album di figurine :D
 
  • Like
Reactions: chri_bel

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ma perchè il db non indica la lista dei giocatori che si possono guadagnare questa settimana con questo trofeo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,555
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
per me è stato un weekend duro. per fortuna il forum era chiuso altrimenti avrei ammorbato tutti con la mia depressione...
ho perso 8 partite di fila, ridicolizzato quasi sempre, anche da ranking inferiori, tutti però con questi dannati giocatori oltre il livello 45.
questa cosa si è fatta pesante, pensavo di approfittare del bonus xp ma prendere calci in bocca ad ogni partita non si concilia con la mia pace interiore :(
ma una domanda per chi questi liv.50 ce li ha sul serio: ma quando giocate contro livelli 40 e rotti, vedete i vostri mostri asfaltare tutto, correre il doppio, essere sempre un passo avanti etc etc? oppure sono solo io, troppo sega per giocare, a prescindere dal livello dei miei (39/43 attualmente)...
magari me la penso, se è il caso di continuare l'agonia...
:)
 

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
per me è stato un weekend duro. per fortuna il forum era chiuso altrimenti avrei ammorbato tutti con la mia depressione...
ho perso 8 partite di fila, ridicolizzato quasi sempre, anche da ranking inferiori, tutti però con questi dannati giocatori oltre il livello 45.
questa cosa si è fatta pesante, pensavo di approfittare del bonus xp ma prendere calci in bocca ad ogni partita non si concilia con la mia pace interiore :(
ma una domanda per chi questi liv.50 ce li ha sul serio: ma quando giocate contro livelli 40 e rotti, vedete i vostri mostri asfaltare tutto, correre il doppio, essere sempre un passo avanti etc etc? oppure sono solo io, troppo sega per giocare, a prescindere dal livello dei miei (39/43 attualmente)...
magari me la penso, se è il caso di continuare l'agonia...
:)

Io ho il tuo stesso problema..quando incontri giocatori che hanno livello 50 non riesco mai a fermarli..senza contare anchei portieri a liv.50 fanno delle parate assurde...
Ti capisco..è avvilente proprio
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
per me è stato un weekend duro. per fortuna il forum era chiuso altrimenti avrei ammorbato tutti con la mia depressione...
ho perso 8 partite di fila, ridicolizzato quasi sempre, anche da ranking inferiori, tutti però con questi dannati giocatori oltre il livello 45.
questa cosa si è fatta pesante, pensavo di approfittare del bonus xp ma prendere calci in bocca ad ogni partita non si concilia con la mia pace interiore :(
ma una domanda per chi questi liv.50 ce li ha sul serio: ma quando giocate contro livelli 40 e rotti, vedete i vostri mostri asfaltare tutto, correre il doppio, essere sempre un passo avanti etc etc? oppure sono solo io, troppo sega per giocare, a prescindere dal livello dei miei (39/43 attualmente)...
magari me la penso, se è il caso di continuare l'agonia...
:)
Ankle confermo...tutto quello che hai detto è assolutamente vero...il vantaggio di avere i top ai livelli massimi ti fa partire con un vantaggio non indifferente! È abbastanza chiaro...io ho notato una spinta impressionante...raga approfittate sta settimana per far crescere i vostri giocatori, io sono fuori per lavoro e sono incazzato perché non posso terminare i livelli dei miei...ho fatto giusto in tempo a tornare nel weekend per fare 4 amichevoli con T-tommy come gli avevo promesso heheheheh...direi che ha visto il mio team top per una partita, per le altre 3 ho usato la Beneamata con il trio Icardi Perisic Palacio a liv50...e si sono comportati molto bene anche in amichevole :)...quindi Ankle sta settimana concentrati sulla crescita e vedrai il beneficio...direi sul 44/45 sei già ad un bel livello per accorgerti della spinta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,555
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle confermo...tutto quello che hai detto è assolutamente vero...il vantaggio di avere i top ai livelli massimi ti fa partire con un vantaggio non indifferente! È abbastanza chiaro...io ho notato una spinta impressionante...raga approfittate sta settimana per far crescere i vostri giocatori, io sono fuori per lavoro e sono incazzato perché non posso terminare i livelli dei miei...ho fatto giusto in tempo a tornare nel weekend per fare 4 amichevoli con T-tommy come gli avevo promesso heheheheh...direi che ha visto il mio team top per una partita, per le altre 3 ho usato la Beneamata con il trio Icardi Perisic Palacio a liv50...e si sono comportati molto bene anche in amichevole :)...quindi Ankle sta settimana concentrati sulla crescita e vedrai il beneficio...direi sul 44/45 sei già ad un bel livello per accorgerti della spinta

ci provo dai, sono un pò saturo di novellino e mi costa tanto fare delle partite con il trucco gol+assist per massimizzare la crescita...devo selezionare il top team che ne deve beneficiare, non posso farlo indiscriminatamente.
proverò almeno a portarli sul 45, anche se incontrando sul 50 sono sempre mezzi calci nei denti :D
grazie del feedback Asha;)
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Dopo gakpe e mauri mi esce una palla nera .......koulibaly, tutte le volte che l ho incontrato mi sono schiantato su un muro. Lo metterò in coppia centrale con il mio yanga mbiwa altra roccia. Contro human ho preso k. Coman, quancuno mi sa dire se ne vale la pena farlo crescere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78