White bench...andasse a farsi benedire!

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ragazzi mi inserisco nella discussione e vi dico Ieri complice probabilmente i maggiori gp per partita credo di aber battuto il record di blocca utente son stato abbinato a una 10 di chetears affetti dal morbo di lancio radiocomandato e cross sul ciuffo di capelli perfetto che alla fine stufo di perdere punti pazienza e di scrivere msg irrisori a sti poveretti ho usatp il trucco migliore del mondo "ho messo l'assistenza passaggi a 1 niente super lanci e cross perfetti " ma partite belle e ragionate anche se le hp perse 3-2 e 2-1 mi è tornata la voglia di giocare stavo per togliere il disco dalla play provateci anche voi sia a livello 5 di team o altro dovrete costruire e pensare a come giocare sia modulo che giocate almeno spero ..... ho fatto 3 match così e mi sembra di aver scoperto un nuovo gioco .....

Cmq scusate per il post lungo è questo mezzo sfogo ;):)
Si??? Lo proverò senz'altro allora! Perche sono arrivato al limite di non giocare più al my club...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io sto giocando solo con la versione free di myclub su pc, e sinceramente è un altro mondo rispetto a ps4; io non so se abbiano fatto delle correzioni da quando è uscito il gioco ma penso che in una 50ina di partite avrò preso gol con il classico lancione dalla difesa si e no 2 volte.Il gioco è vistosamente più lento rispetto alla console ma i top player sono assolutamente più gestibili in difesa ( e dietro ho Vermalen e De Michelis non proprio 2 fulmini di guerra)
Mi piace...stavo meditando comprarlo...incluso mettere i tre monitor per vedere tutto il campo...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi mi inserisco nella discussione e vi dico Ieri complice probabilmente i maggiori gp per partita credo di aber battuto il record di blocca utente son stato abbinato a una 10 di chetears affetti dal morbo di lancio radiocomandato e cross sul ciuffo di capelli perfetto che alla fine stufo di perdere punti pazienza e di scrivere msg irrisori a sti poveretti ho usatp il trucco migliore del mondo "ho messo l'assistenza passaggi a 1 niente super lanci e cross perfetti " ma partite belle e ragionate anche se le hp perse 3-2 e 2-1 mi è tornata la voglia di giocare stavo per togliere il disco dalla play provateci anche voi sia a livello 5 di team o altro dovrete costruire e pensare a come giocare sia modulo che giocate almeno spero ..... ho fatto 3 match così e mi sembra di aver scoperto un nuovo gioco .....

Cmq scusate per il post lungo è questo mezzo sfogo ;):)
Io gioco da sempre ad assistenza 1.. Senza offesa per nessuno ma a livello 2 o addirittura 3 è come fare la sim.. Fa tutto il computer
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il problema più che altro sono i top inseriti in una liv.1. A volte in qualche modo li fermi, ma non sempre è così. Quasi invidio chi a liv.1 dice che mettendo il filtro è meglio. Io questa cosa non la so, gioco in manuale e quel filtro ce l'ho aperto. Quindi capire la differenza tra chi ha liv.1 o no non so distinguere. Però me li becco tutti, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Io gioco da sempre ad assistenza 1.. Senza offesa per nessuno ma a livello 2 o addirittura 3 è come fare la sim.. Fa tutto il computer
Quale offesa figurati io son troppo vecchio x questo ho sempre giocato automatico ma quest 'anno troppi bug nel 2015 anche ero su xbox e non ps4 giocavo ma non vedevo tutti questi bug boh sará che i 30 anni appena fatti si fan sentire :);););)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Quale offesa figurati io son troppo vecchio x questo ho sempre giocato automatico ma quest 'anno troppi bug nel 2015 anche ero su xbox e non ps4 giocavo ma non vedevo tutti questi bug boh sará che i 30 anni appena fatti si fan sentire :);););)
Tu vecchio a 30? Io sono a quasi 40..
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ho incontrato un giocatore con questa livello 3
Kahn Howedes Juanfran (e due difensori 80+) - Pogba Huddlestone Borja Valero - Hulk Neymar Jackson Martinez...
Full withe bench ditemi voi se si può continuare a giocare contro sti tipi così?
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
ho incontrato un giocatore con questa livello 3
Kahn Howedes Juanfran (e due difensori 80+) - Pogba Huddlestone Borja Valero - Hulk Neymar Jackson Martinez...
Full withe bench ditemi voi se si può continuare a giocare contro sti tipi così?


si e ti ho spiegato prima il motivo.
La colpa è di konami e dei suoi solo 5 livelli di divisione.
Perchè quello con sta squadra se non utilizzasse la panchina bianca, andrebbe a giocare contro squadre composte da
Neur Silva Ramos Alaba Lahm Vidal Pogba Iniesta Ronaldo Ibra Robben...
Normale che quindi usi la panchina bianca..
La Konami dovrebbe dare la possibilità di scegliere per forza squadra, senza livelli.
Quindi ad esempio uno con 1400 andrebbe a beccare uno con minimo 1350 e massimo 1450, e via dicendo.
Allora le panchine bianche sparirebbero..
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
si e ti ho spiegato prima il motivo.
La colpa è di konami e dei suoi solo 5 livelli di divisione.
Perchè quello con sta squadra se non utilizzasse la panchina bianca, andrebbe a giocare contro squadre composte da
Neur Silva Ramos Alaba Lahm Vidal Pogba Iniesta Ronaldo Ibra Robben...
Normale che quindi usi la panchina bianca..
La Konami dovrebbe dare la possibilità di scegliere per forza squadra, senza livelli.
Quindi ad esempio uno con 1400 andrebbe a beccare uno con minimo 1350 e massimo 1450, e via dicendo.
Allora le panchine bianche sparirebbero..
Secondo me anche così ci sarebbero i furbi.. La cosa migliore (ma tanto non la faranno mai) sarebbe quella di settare il livello squadra in base al giocatore più forte in campo..se hai 1 pallone nero liv.5.. Se ne hai 11 liv.5.. Nessuno giocherebbe con 10 argenti e neymar .. Sta cosa secondo me è assurda, è come se una squadra di serie A potesse partecipare ad un campionato di serie B o di serie C e qualificarsi per la champions.. TROPPO FACILE CARI MIEI!!!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Secondo me anche così ci sarebbero i furbi.. La cosa migliore (ma tanto non la faranno mai) sarebbe quella di settare il livello squadra in base al giocatore più forte in campo..se hai 1 pallone nero liv.5.. Se ne hai 11 liv.5.. Nessuno giocherebbe con 10 argenti e neymar .. Sta cosa secondo me è assurda, è come se una squadra di serie A potesse partecipare ad un campionato di serie B o di serie C e qualificarsi per la champions.. TROPPO FACILE CARI MIEI!!!
Sai che risate se fosse così il sistema per assegnare il livello? Oggi con la mia nuova squadra di argento livello 1, giocatori ancora acerbi, becco uno spagnolo con Higuain e Salah... Al minuto settanta inizia a farmi melina sul 2 a 1 per lui, dopo che mi ha rimontato con i gol dei due top - strano - ma riesco a pareggiare durante il recupero con una bella incornata di Cavenaghi... Vorrei proprio capire come si possa sostenere la solita teoria dei costi di gestione e fesserie simili... Se schieri gente con VGG 90, lo fai solo per avvantaggiarti.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me anche così ci sarebbero i furbi.. La cosa migliore (ma tanto non la faranno mai) sarebbe quella di settare il livello squadra in base al giocatore più forte in campo..se hai 1 pallone nero liv.5.. Se ne hai 11 liv.5.. Nessuno giocherebbe con 10 argenti e neymar .. Sta cosa secondo me è assurda, è come se una squadra di serie A potesse partecipare ad un campionato di serie B o di serie C e qualificarsi per la champions.. TROPPO FACILE CARI MIEI!!!
Ma no che dici... è colpa di Konami... :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e Urka78

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
La prassi della panchina bianca è, a mio avviso, una delle più fastidiose in assoluto.
In pratica non si riesce a costruire una vera squadra livello 3 come si deve senza il rischio di scontrarsi contro i top.
Tempo fa avevo provato a costruire una squadra di ori-argenti interessante...ho lasciato perdere quando mi sono scontrato contro un tizio che usava Ronaldo-Ibra e Robben...ha vinto 11 a 2 (ho finito tutta la partita, senza abbandonare)...inutile dire che faceva solo lanci verso questi 3...che rabbia!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sai che risate se fosse così il sistema per assegnare il livello? Oggi con la mia nuova squadra di argento livello 1, giocatori ancora acerbi, becco uno spagnolo con Higuain e Salah... Al minuto settanta inizia a farmi melina sul 2 a 1 per lui, dopo che mi ha rimontato con i gol dei due top - strano - ma riesco a pareggiare durante il recupero con una bella incornata di Cavenaghi... Vorrei proprio capire come si possa sostenere la solita teoria dei costi di gestione e fesserie simili... Se schieri gente con VGG 90, lo fai solo per avvantaggiarti.
Guarda l'unico "lusso" è che ad avere una squadra full silver non hai grattacapi per i gp, quindi ti puoi anche permettere qualche sconfitta in più perché tanto i rinnovi li fai tranquillamente, però mi piacerebbe comunque perdere contro uno che mi batte giocando a calcio e non correndo come forrest gump o tirando da centrocampo con ibra tentando di ammazzare il mio povero portiere bronzo
 
  • Like
Reactions: Dade77

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io ho sempre usato assistenza a 1 e se gioco con la squadra liv.2 o 3 becco sempre e solo quelli con le palle bianche in panchina.....

l'altro ieri ho beccato un italiano (Shevaback85..forse c'era altro nell'ID), valutazione 925 e squadra livello 2...peccato che aveva le palle bianche in panchina, e in campo squadrone e sopratutto CR7 livello 50....mi ha pure dato del coglione per non avere le palle bianche in panca....e se l'85 come penso sta per la data di nascita, non parliamo di un bimbominkia...

posso accettare questa tattica se applicata in parte e cmq a squadra almeno di liv 4 se usata per problemi relativi a costi allenatore...
altrimenti per me chi la usa è solo un poveretto....
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
konami non farà proprio nulla per arginare questo tipo di problema. mettetevi l'anima in pace. non gliene può fregare di meno. hai voglia a fare sondaggi ufficiali e feedback degli utenti. fanno come gli pare
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Alla fine quello che ho beccato prima che è il terzo di giornata su tre partite perse con la livello 3 gli ho signorilmente scritto sul psn:
Alla fine giocare con la panchina bianca è un po' come imbottirsi il pacco, non fa di te il più forte o quello col ca**o più grosso, bensì sei e resti solo un imbroglione...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dovrebbero fare in base ai palloni che hai in squadra:
Bianco liv 1
Bronzo liv 2
Argento liv 3
Oro liv 4
Nero liv 5
A prescindere da quanti ne metti.. hai 16 bianchi e un bronzo?? Livello 2
Hai 7 bianchi 4 ori 5 argenti e 1 nero?? Liv 5
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dovrebbero fare in base ai palloni che hai in squadra:
Bianco liv 1
Bronzo liv 2
Argento liv 3
Oro liv 4
Nero liv 5
A prescindere da quanti ne metti.. hai 16 bianchi e un bronzo?? Livello 2
Hai 7 bianchi 4 ori 5 argenti e 1 nero?? Liv 5
Per me è esagerato. Fai conto che una oro non livellata può tranquillamente giocare a liv.1 attuale. Portarla a liv.4 secondo me è un po' troppo forse.
I limiti devono essere di vgg, quando sei sopra a un limite passi automaticamente di livello, anche con solo un giocatore. Che poi una squadra tutta bianca o tutta bronzo vorrei vedere chi ce l'ha...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc