White bench...andasse a farsi benedire!

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
In realtà anche a me non dispiacerebbe l'idea di far corrispondere i livelli alle categorie di giocatori, sarebbe da provare a proporlo a Konami.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Continuo a non capirvi..
Quindi uno che magari ha 3 nere da 80 dovrebbe per forza giocare contro gente che ha Ibra Robben Ronaldo Messi ecc ecc??
E vi pare equilibrato cosi??
E anche la storia dei titolari non ha senso perchè ci sarebbe gente che metterebbe i Marvel in panca e i bianchi in campo..
L'unica soluzione è quella che dico io.
Tornare al matchmaking non per livelli ma per forza squadra..

Comunque una tattica che utilizzo contro chi usa tutta la panchina bianca (io ne utilizzo 5 e 2 riserve vere nelle squadre di livello 3) è di rompergli con 2 fallòi brutti il miglior giocatore (Robben la mia vittima preferita..)
A quel punto devono sostituirlo con un bianco..sai che ridere??:p:p
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Continuo a non capirvi..
Quindi uno che magari ha 3 nere da 80 dovrebbe per forza giocare contro gente che ha Ibra Robben Ronaldo Messi ecc ecc??
E vi pare equilibrato cosi??
E anche la storia dei titolari non ha senso perchè ci sarebbe gente che metterebbe i Marvel in panca e i bianchi in campo..
L'unica soluzione è quella che dico io.
Tornare al matchmaking non per livelli ma per forza squadra..

Comunque una tattica che utilizzo contro chi usa tutta la panchina bianca (io ne utilizzo 5 e 2 riserve vere nelle squadre di livello 3) è di rompergli con 2 fallòi brutti il miglior giocatore (Robben la mia vittima preferita..)
A quel punto devono sostituirlo con un bianco..sai che ridere??:p:p

Premesso che anche al sottoscritto la panchina bianca da fastidio da morire... ma se invece di giocare per divertirmi devo giocare per rompere gli avversari, vorrebbe dire che (almeno per me) è meglio lasciare stare sto gioco e fare altro...
Tu hai 2 riserve vere? E se, per assurdo, a te ne rompono 3? Come terzo sostituto chi metti? Il fantasma formaggino? :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ion però non capisco perchè insistere nel giocare VS Human ONLINE sotto il Lv 5...
Cioè se avessi un PSN+ giocherei solo con persone fidate a qualsiasi Livello, mentre se dovessi giocare contro sconosciuti giocherei SOLO a Lv 5 con tutti Palloni Neri e buona notte.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Continuo a non capirvi..
Quindi uno che magari ha 3 nere da 80 dovrebbe per forza giocare contro gente che ha Ibra Robben Ronaldo Messi ecc ecc??
E vi pare equilibrato cosi??
E anche la storia dei titolari non ha senso perchè ci sarebbe gente che metterebbe i Marvel in panca e i bianchi in campo..
L'unica soluzione è quella che dico io.
Tornare al matchmaking non per livelli ma per forza squadra..

Comunque una tattica che utilizzo contro chi usa tutta la panchina bianca (io ne utilizzo 5 e 2 riserve vere nelle squadre di livello 3) è di rompergli con 2 fallòi brutti il miglior giocatore (Robben la mia vittima preferita..)
A quel punto devono sostituirlo con un bianco..sai che ridere??:p:p
Che differenza fa scusami, livelli o forza squadra? È la stessa cosa, una forza squadra di 1150 può avere benissimo dentro neymar e Ibrahimovic con palle bianche di contorno...ancora non capisco il nesso logico...
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Premesso che anche al sottoscritto la panchina bianca da fastidio da morire... ma se invece di giocare per divertirmi devo giocare per rompere gli avversari, vorrebbe dire che (almeno per me) è meglio lasciare stare sto gioco e fare altro...
Tu hai 2 riserve vere? E se, per assurdo, a te ne rompono 3? Come terzo sostituto chi metti? Il fantasma formaggino? :D

A parte che un discorso è romperne 1 e un altro 3 (se non altro per espulsioni..)
Comunque è una cosa che faccio solo quando becco quello che oltre avere Robben Neymar ecc, gioca solo con lancioni per il velocista di turno.. Se no anche se ha 3-4 Marvel me la gioco a prescindere che vinca o perda...

Io ho 2 squadre di liv 5 con cui faccio 80% delle partite.
Poi ne ho 2 di livello 3 con giocatori piu scarsi che uso ogni tanto per il piacere di provare un po tutti i giocatori. Ma non ho voglia di giocare con 82-83 contro tutti Marvel, perchè neanche mi diverto... Per quello gioco ogni tanto a livello 3 ( e in ste squadre non ho nessun over 85)
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Che differenza fa scusami, livelli o forza squadra? È la stessa cosa, una forza squadra di 1150 può avere benissimo dentro neymar e Ibrahimovic con palle bianche di contorno...ancora non capisco il nesso logico...

beh un po didifferenza la fa eccome.
Un discorso è il livello che cambia ogni 200 punti forza, un altro è poter giocare con gente che ha 50+/- rispetto a te...
E' vero che uno a 1150 puo avere Neymar e Ibra, ma poi deve avere i bianchi anche in campo...
Di sicuro non risolverebbe il problema al 100%, ma sarebbe di certo un aiuto..
 
  • Like
Reactions: Christophen92

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Ion però non capisco perchè insistere nel giocare VS Human ONLINE sotto il Lv 5...
Cioè se avessi un PSN+ giocherei solo con persone fidate a qualsiasi Livello, mentre se dovessi giocare contro sconosciuti giocherei SOLO a Lv 5 con tutti Palloni Neri e buona notte.


Vale fino ad un certo punto sto discorso.
Io ad esempio,che ho sbancato il 1 agente champion's, non ho problemi.
Ne ho addirittura 2 squadre di livello 5 con tutti giocatori diversi e con cui riesco a competere.
Ma chi invece non ha top ma solo buoni giocatori neri, ha grosse difficoltà a giocare a livello5.
Troppe volte becca quello con tutti TOTy e parte troppo svantaggiato..
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
beh un po didifferenza la fa eccome.
Un discorso è il livello che cambia ogni 200 punti forza, un altro è poter giocare con gente che ha 50+/- rispetto a te...
E' vero che uno a 1150 puo avere Neymar e Ibra, ma poi deve avere i bianchi anche in campo...
Di sicuro non risolverebbe il problema al 100%, ma sarebbe di certo un aiuto..
Conta anche che come dici tu il matchmaking diventerebbe interminabile, già trovare uno del proprio livello a volte ci mette un sacco, riducendo gli intervalli si andrebbe a peggiorare la.cosa ulteriormente...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Vale fino ad un certo punto sto discorso.
Io ad esempio,che ho sbancato il 1 agente champion's, non ho problemi.
Ne ho addirittura 2 squadre di livello 5 con tutti giocatori diversi e con cui riesco a competere.
Ma chi invece non ha top ma solo buoni giocatori neri, ha grosse difficoltà a giocare a livello5.
Troppe volte becca quello con tutti TOTy e parte troppo svantaggiato..

Eh ok, ma non è che c'è un'altra soluzione ahimè...
Purtroppo è così, se hai i Palloni Neri, bene, se non li hai è meglio giocare con gli amici.
Non è insistendo col matchmaking che si risolve un problema che non ha soluzione vista la gentaglia che gira e il lasciar correre di Konami.
Secondo me è volersi far del male insistendo con squadre di livelli inferiori nelle sfide random VS Human online. Bisogna farsene una ragione...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Io credo che la cosa peggiore non sia tanto il White bench in se e per sé.. A me non da fastidio dal livello 3 in su.. Il motivo l'ho già spiegato! È molto peggio chi gioca a livello 1 e 2 con i Marvel! Ho costruito una squadra Livello 2 e non riesco a divertirmi perché tutti giocano con Robben, Aguero, Ronaldo etc etc... Io anche ho grandi giocatori però non gioco a livello 2 con loro! Sarebbe bello se una volta visto che l'avversario fa il furbo schierando i Marvel si potesse tornare indietro ed impostare la propria squadra di conseguenza (ci metterei pure io Neymar e Morata)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Boh io farei divisione bianca, divisione bronzo, divisione argento...e cosi via e poi una divisione mista dove puoi avere chi vuoi te nella squadra...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io credo che la cosa peggiore non sia tanto il White bench in se e per sé.. A me non da fastidio dal livello 3 in su.. Il motivo l'ho già spiegato! È molto peggio chi gioca a livello 1 e 2 con i Marvel! Ho costruito una squadra Livello 2 e non riesco a divertirmi perché tutti giocano con Robben, Aguero, Ronaldo etc etc... Io anche ho grandi giocatori però non gioco a livello 2 con loro! Sarebbe bello se una volta visto che l'avversario fa il furbo schierando i Marvel si potesse tornare indietro ed impostare la propria squadra di conseguenza (ci metterei pure io Neymar e Morata)
Bella idea...ma i cheater farebbero lo stesso...si metterebbero la squadra lovello 1 per poi tornatr all ultimo secondo e metterti i marvel...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Bella idea...ma i cheater farebbero lo stesso...si metterebbero la squadra lovello 1 per poi tornatr all ultimo secondo e metterti i marvel...
Hai ragione.. Sta cosa mi da il nervoso... Oggi ho beccato uno il cui attacco era Robben e Quagliarella.. Partita equilibrata.. Poi 2 lanci lunghi per Robben e 2 a 0 in 5 minuti. Partita chiusa. La cosa oscena è che era un bravo giocatore.. Cioè che motivo hai di barare in questo modo?
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Hai ragione.. Sta cosa mi da il nervoso... Oggi ho beccato uno il cui attacco era Robben e Quagliarella.. Partita equilibrata.. Poi 2 lanci lunghi per Robben e 2 a 0 in 5 minuti. Partita chiusa. La cosa oscena è che era un bravo giocatore.. Cioè che motivo hai di barare in questo modo?
Perche c'è gente che gode solo in quel modo...poi invece ci sono altri come te e me che giocano per il piacere di giocare una partita di calcio ragionata...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Hai ragione.. Sta cosa mi da il nervoso... Oggi ho beccato uno il cui attacco era Robben e Quagliarella.. Partita equilibrata.. Poi 2 lanci lunghi per Robben e 2 a 0 in 5 minuti. Partita chiusa. La cosa oscena è che era un bravo giocatore.. Cioè che motivo hai di barare in questo modo?
Il motivo è che gli interessa vincere, che siano bravi o meno poco importa. Ho giocato con uno a liv.1 con Ibra e Oblak in porta, il resto per fare giocare questi. In pratica 11 vs Ibra e un portiere buono. Ho fatto quel che potevo, ma ho perso 2-1, gioco in manuale. Io spero sempre che questa gente salga subito a 1000 punti. Io li darei loro di diritto, così con il filtro non li trovo più e loro hanno il loro bel obiettivo e possono anche mettere un altro gioco. Purtroppo si può solo bloccarli dopo.
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Il motivo è che gli interessa vincere, che siano bravi o meno poco importa. Ho giocato con uno a liv.1 con Ibra e Oblak in porta, il resto per fare giocare questi. In pratica 11 vs Ibra e un portiere buono. Ho fatto quel che potevo, ma ho perso 2-1, gioco in manuale. Io spero sempre che questa gente salga subito a 1000 punti. Io li darei loro di diritto, così con il filtro non li trovo più e loro hanno il loro bel obiettivo e possono anche mettere un altro gioco. Purtroppo si può solo bloccarli dopo.

A proposito di questo chiedo una cosa anche se un po Off..
Se becco uno str@@@ che fa peggiorare la connessione,come faccio poi a bloccarlo (non vede la partita negli ultimi risultati)

Grazie mille
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A proposito di questo chiedo una cosa anche se un po Off..
Se becco uno str@@@ che fa peggiorare la connessione,come faccio poi a bloccarlo (non vede la partita negli ultimi risultati)

Grazie mille
Se non sbaglio quando torna alla schermata del punteggio a partita annullata, l'avversario non si vede, ma se schiacci triangolo dovresti poterlo comunque bloccare.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina