Weill Gallery

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per chi vuole vedersi un mio video di azioni fatte soprattutto nel MyClub (tutto in manuale, filtranti avanzati ecc ecc)


a 1:35 un pensiero per The Elder:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL
bella compilation di goal e azioni...
in particolare trovo delizioso il filtrante con pallonetto... :D

invidia per i colpi di testa...

Grazie luxdex fa piacere che qualcuno apprezzi:D..


Posto l'ultima "opera" xD, dedicata al mio pupillo Paredes. Non si tratta del classico campione con la C maiuscola e dai valori incredibili, ma sono questi i giocatori che mi fanno veramente esaltare.. evidentemente delle doti ce le ha anche,e nella realtà oltretutto è pure della Roma..


PS: sfido tutti a fare il gol a 1:55.. che è voluto, sia ben chiaro!


..diciamo un pò:lol:;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Alzata di tacco? Doppio R3 o qualcos'altro?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
il miracolo di Neuer ad una mano, il triplo intervento del portiere del Verona nel primo video e l'azione con il pallone che sbatte sotto la traversa rimbalza sulla linea, tipo gol non gol, e poi viene ribadito in rete di testa nel secondo video valgono da soli il prezzo del biglietto...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Alzata di tacco? Doppio R3 o qualcos'altro?

Il segreto è ..



.. quello che dice The Elder.. una botta di C..:D

Però gran finalizzazione:rolleyes:.. Forse il mio gol migliore finora, un pò per la rarità, un pò per il tiro secchissimo basso sul primo palo.. certamente il più particolare:cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ah grazie TaiToaplan :).. non a caso ho messo quegli spezzoni.. proprio per mostrare la complessita' e la casualita' dovuta ai tanti fattori presenti nel gioco, non solo i gol.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Di tutto un pò. Si comincia da una cosa semplicissima ma effettivamente molto rara.. A seguire altre azioni, particolarità, parate e giocate varie.. concludendo con dei gol secondo me niente male, sennò non li avrei messi chiaro:p. A questo si aggiunge un richiamo finale al prossimo PES (per via della musica:rolleyes:).. il tutto comprensivo di saluto al termine del filmato, inserito ad hoc su qualcosa che forse nessuno aveva mai notato! Oh, ma che volete di più?!?:p:D

 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ai moments 3 @weILL la parata di ter stelgen è qualcosa di incredibile con la mano e il braccio va a coprire lo spazio tra le gambe.. sopratutto è molto realistica, è questo pure il bello
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bellissimo lancio di esterno e altrettanto filtrante di interno molto lungo a scavalcare perfetto sulla corsa. Bella anche l'idea di mettere azioni non concluse in goal. Ottimi alcuni cross con l'avanzato.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Bellissimo lancio di esterno e altrettanto filtrante di interno molto lungo a scavalcare perfetto sulla corsa. Bella anche l'idea di mettere azioni non concluse in goal. Ottimi alcuni cross con l'avanzato.
Grazie luxdex:)!

PS: che occhio;)...

@PerlaNera94 : è stata la prima e unica volta anche per me. E si' che Zoet non me ne ha giocate poche di partite...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Grazie luxdex:)!

PS: che occhio;)...

@PerlaNera94 : è stata la prima e unica volta anche per me. E si' che Zoet non me ne ha giocate poche di partite...

@weILL in effetti ci sono certi movimenti che si vedono di rado, vabbè che dipende dalla situazione, dal tiro, dalla posizione del portiere però ci fossero più animazioni sarebbe meno ripetitivo
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL in effetti ci sono certi movimenti che si vedono di rado, vabbè che dipende dalla situazione, dal tiro, dalla posizione del portiere però ci fossero più animazioni sarebbe meno ripetitivo
Assolutamente si'! Certo quella di Zoet è giustamente rarissima, mentre invece la prima che mostro nel filmato dovrebbe vedersi molte più volte.

Cmq tornando al video ci tenevo a dire che il gol che mi ha fatto più godere è stato quello di Verratti:p..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online