Weill Gallery

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
complimenti ...belle azioni in full manual....ma a che livello erano? a occhio non mi sembravano campione o superstar, o sbaglio?
;) Aloa
Sono tutte azioni nel Myclub, soprattutto competizioni. E li' al massimo trovi campione.

Giocando in manuale evito serenamente il superstar, con simili impostazioni trovo che a quel punto non sia piu' una sfida alla pari. Anche per quella che e' la mia concezione di difficolta'+divertimento. Di equilibrio generale insomma. Campione gia' e' impegnativo il giusto, in manuale.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
si si capisco e concordo...Aloa ;)
Che poi all'inizio non disputavo le competizioni vs CPU ma giocavo una modalita' simile alle divisioni, sempre contro la CPU. In pratica piu' vincevi un tot di partite e piu' salivi di livello di difficolta'. In quel modo arrivai fino a superstar.. Ma li' dopo le prime partite mi ritrovai a lasciare quella modalita', proprio per il discorso dell'equilibrio a cui facevo riferimento. Me la giocavo pure eh, ma era in effetti ben piu' tosta:p.. Oltre al fatto che non c'erano neanche piu' stimoli per un'eventuale passaggio di livello ulteriore.

In ogni caso grazie dei complimenti per il video, bye:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.