Carriera We Are Venix///// INTEROTTA PURTROPPO

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Buonasera,
a breve la conferenza stampa del Presidente il quale presenterà a voi il nuovo allenatore e il progetto di crescita per la società Venezia F.C.


Venezia_FC.png
 
  • Like
Reactions: Johan_14

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Salve a tutti
e grazie per essere qui oggi, faccio una piccola premessa e poi aspetto le vostre domande.
Come dicevo la società Venezia F.C. punta a diventare un club capace di stupire e affermarsi come uno dei club ai vertici del calcio nazionale e magari una mina vagante per il resto d'Europa.
Dopo aver parlato con i miei collaboratori abbiam ritenuto opportuno sollevare l'allenatore in carica Paolo Zanetti a cui rivolgo un cordiale saluto e ringrazio per il lavoro e il tempo dedicato alla nostra società; pertanto dopo attente valutazioni e l'idea di calcio da portare avanti, siamo lieti (io in particolar modo) di presentare a voi addetti ai lavori e alla città tutta il nostro nuovo allenatore Simone Pavan.

pres mist.PNG
Se avete domande per il Mister?
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Ti seguo :)

-Salve Mister. Come intende far giocare il suo Venezia, ci può dare qualche info a riguardo?
-Le ambizioni della società sono importanti, pensa che questo Venezia può puntare alla Serie A già da questa stagione?
-Si aspetta qualche arrivo dal mercato? Magari qualche big che possa stuzzicare la piazza?
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 8denver8

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Ti seguo :)

-Salve Mister. Come intende far giocare il suo Venezia, ci può dare qualche info a riguardo?
-Le ambizioni della società sono importanti, pensa che questo Venezia può puntare alla Serie A già da questa stagione?
-Si aspetta qualche arrivo dal mercato? Magari qualche big che possa stuzzicare la piazza?
Salve Ronin, è un onore aver stuzzicato il tuo interesse; è la mia prima master romanzata adoro leggere le vostre avventure così dopo 22 anni di Pes e una v.9 da urlo dei ragazzi fantastici del PesTeam, perchè non romanzare pur io... ma passiamo alle cose formali (cit.)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Ti seguo :)

-Salve Mister. Come intende far giocare il suo Venezia, ci può dare qualche info a riguardo?
-Le ambizioni della società sono importanti, pensa che questo Venezia può puntare alla Serie A già da questa stagione?
-Si aspetta qualche arrivo dal mercato? Magari qualche big che possa stuzzicare la piazza?
Buongiorno e bentrovato Ronin;
- come hai già detto tu la società punta alla promozione diretta, pertanto il modulo non verrà stravolto il mister Zanetti ha fatto un ottimo lavoro con il 4-3-1-2 dal canto mio non ho moduli ben definiti ben si mi adatto ai giocatori che la società mi metterà a disposizione, poi cambiare in partita o durante alcune fasi della stagione saranno le varie esigenze a deciderlo.
- Io è il mio staff abbiamo già individuato i possibili partenti e le richieste in entrata da fare alla società, ti dico che stiamo già lavorando sui rinnovi di Luca Lezzerini - Pasquale Mazzocchi - Riccardo Bocalon; a breve avrò anche un colloquio con Modolo e Molinaro e Pomini (i più navigati del gruppo) per capire le loro intenzioni e dove intervenire per stimolare i ragazzi. Capitolo comproprietà, Jacopo Dezi a mio parere sarà un valore aggiunto per questa società puntiamo a riscattarlo prima della del mercato invernale, mentre per il baby bomber
Sebastiano Esposito sarà la promozione in A o meno a decidere il suo futuro.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Eccomi! Mi scuso per il ritardo,ma si sà,DAZN è sempre in ritardo ehehe...(seguo)

Salve Mister Pavan,
Dopo la favolosa annata di Filippo Inzaghi,qua a Venezia non si è più visto granchè,cosa si aspetta dalla rosa che ha a disposizione e se c'è,su quale/i giocatore punterà di più?
[DAZN]
 
  • Like
Reactions: Ronin

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Eccomi! Mi scuso per il ritardo,ma si sà,DAZN è sempre in ritardo ehehe...(seguo)

Salve Mister Pavan,
Dopo la favolosa annata di Filippo Inzaghi,qua a Venezia non si è più visto granchè,cosa si aspetta dalla rosa che ha a disposizione e se c'è,su quale/i giocatore punterà di più?
[DAZN]
Buongiorno a te Tebrin;
la società e soprtutto questa splendida città hanno bisogno di calcio con la F riprendendo la citazione del mio amico Lele Adani :).
Per quanto riguardo la rosa a disposizione sono largamente soddisfatto ma non posso negare che abbiamo bisogno di gente nuova capace di dare quel pizzico di "arroganza", nel senso giocatori da temere quando le avversarie ci affronteranno.
Nomi su cui puntare come dicevo in precedenza ci sono, giocatori che hanno a cuore le sorti di questa piazza penso a Modolo e Bocalon, Di Mariano lo stesso Lezzerini hanno voglia di regalare alla città palcoscenici che vanno oltre la cadetteria.
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Vorrei concludere la mia conferenza di presentazione ringraziando chi ha creduto in me e sostiene questo progetto;
dal presidente Duncan Niederauer il direttore sportivo Mattia Collauto e il resp. area tecnica nonchè mio amico Paolo Poggi.
Grosso grazie anche a voi per la partcipazione.

WE ARE VENIX

 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
WE ARE VENIX

Iván Córdoba entra nella dirigenza del Venezia​

Il Venezia ha scelto Iván Ramiro Córdoba. Dismessi gli abiti di calciatore, il colombiano aveva fatto esperienza come dirigente dell'Inter, con cui ha vinto 15 trofei, e successivamente come agente. Ora l'occasione in Laguna, annunciata in mattinata dal club arancioneroverde. Cordoba si aggiungere all'organigramma della società del presidente Duncan Niederauer "in qualità di socio del club e Consigliere Delegato per l'Area Sportiva".
 

Allegati

  • CORD.PNG
    CORD.PNG
    413.3 KB · Visualizzazioni: 4

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Seguo mister!
Si punterà subito alla promozione?
Prime impressioni sulla rosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05