Watch dogs

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Non so se qualcuno l'ha giocato o ci sta giocando, a me sta piacendo molto... fatto bene e con una miriade di sottoquest... poi anche l'online fatto bene è divertente... c'è tanta roba da fare che dimentico di andare avanti con la campagna :D

Penso di prenderlo appena si abbassa il prezzo (o se vinco alla snai), comunque è un gioco che ho nell'ottica da molto...la storia dura un po??

la storia dovrebbe durare dalle 20 alle 25 ore, se ti metti a fare le quest secondarie, sono una marea e raddoppi tranquillamente (considera che ci sono corse, hackerare le case, assalto ai covi dei malviventi, minigiochi di tutti i tipi: tipo carmagheddon tipo fps eccetera eccetera e fidati ancora eccetera).

L'ho letto in giro la durata del gioco, io ancora sono all'inizio quindi non posso assicurartelo, ma considera che avrò fatto una decina di ore e ancora sono all'atto I xkè c'è davvero tanto da fare... gli atti sono 8.
Per longevità io lo consiglio, è un free roming fatto in modo decente... forse c'è da dire che nessuna parte è fatta in maniera eccessivamente approfondita, cioè si corre ma non è un gioco di guida, si spara ma non è un fps e via discorrendo, ma le cose sono fatte in maniera che si lasciano giocare bene xkè divertono...
Quando ti trovi i soldi, consiglio di comprarlo, io l'ho preso usato da gamestop a 40 euro (xkè ho la tessera).

Ok, dai non dura poco, anch'io ho la tessera GS, però 40 sono ancora troppi...

Io ci sto giocando su PS4, carino, nulla di trascendentale, GTA V sulla gen appena passata gli da ancora diverse piste, ma è un buon free roaming, da giocare con spensieratezza, anche perchè giocato a livello realistico (livello più difficile, dove con una pistolettata potresti morire, non è poi così difficile)...divertente gli hackeraggi da altri utenti, ma io sono un asociale, mi scassa la mi***a essere disturbato mentre gioco per i fatti miei, ergo opzione disattivata!!!

Io ci sto giocando su PS4, carino, nulla di trascendentale, GTA V sulla gen appena passata gli da ancora diverse piste, ma è un buon free roaming, da giocare con spensieratezza, anche perchè giocato a livello realistico (livello più difficile, dove con una pistolettata potresti morire, non è poi così difficile)...divertente gli hackeraggi da altri utenti, ma io sono un asociale, mi scassa la mi***a essere disturbato mentre gioco per i fatti miei, ergo opzione disattivata!!!

buahahahaahah

Lo so giocando con un pò più di costanza, e devo dire che mi sta piacendo più delle aspettative, certo, resta qualche svista di gameplay di fondo, ma le missioni principali sono intriganti, toccano anche situazioni particolari e "pesanti", e a difficoltà realistica, certe missioni sono davvero toste, e devi studiare tutto l'ambiente e i nemici (neanche fossi Sam Fisher), per venirne a capo...lo sto rivalutando molto positivamente

Adesso costa ancora 40€, quando scenderà alla metà lo prendo...

Finito oggi, che dire, all'inizio non gli dai molto credito, andando avanti il gioco prende, ci sono situazioni interessanti, la trama è scontatella ma si lascia giocare bene, e i diversi approcci grazie all'hacking ne aumentano il potenziale divertimento, bello, pieno di situazioni e informazioni mature e adulte, angosciante per chi come me non ama la tecnologia eccessiva e, ovviamente, si aspetta il seguito.

Vai di Wolfenstein!! ce l'ha un mio amico e l'ho provato, mi piace abbastanza e penso di prenderlo in futuro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,549
Ultimo utente registrato
gaminnet