Io ci sto giocando su PS4, carino, nulla di trascendentale, GTA V sulla gen appena passata gli da ancora diverse piste, ma è un buon free roaming, da giocare con spensieratezza, anche perchè giocato a livello realistico (livello più difficile, dove con una pistolettata potresti morire, non è poi così difficile)...divertente gli hackeraggi da altri utenti, ma io sono un asociale, mi scassa la mi***a essere disturbato mentre gioco per i fatti miei, ergo opzione disattivata!!!
Lo so giocando con un pò più di costanza, e devo dire che mi sta piacendo più delle aspettative, certo, resta qualche svista di gameplay di fondo, ma le missioni principali sono intriganti, toccano anche situazioni particolari e "pesanti", e a difficoltà realistica, certe missioni sono davvero toste, e devi studiare tutto l'ambiente e i nemici (neanche fossi Sam Fisher), per venirne a capo...lo sto rivalutando molto positivamenteIo ci sto giocando su PS4, carino, nulla di trascendentale, GTA V sulla gen appena passata gli da ancora diverse piste, ma è un buon free roaming, da giocare con spensieratezza, anche perchè giocato a livello realistico (livello più difficile, dove con una pistolettata potresti morire, non è poi così difficile)...divertente gli hackeraggi da altri utenti, ma io sono un asociale, mi scassa la mi***a essere disturbato mentre gioco per i fatti miei, ergo opzione disattivata!!!
Adesso costa ancora 40€, quando scenderà alla metà lo prendo...
Ok, andiamo a SCANNARE nazisti!!!Vai di Wolfenstein!! ce l'ha un mio amico e l'ho provato, mi piace abbastanza e penso di prenderlo in futuro