Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Io l'ho avuto lo scorso anno al Lione, capocannoniere la prima stagione come (falso) esterno nel 4-3-3, valuta bene!

Infatti gioco con un 4-3-3 e l'ho messo Esterno sinistro alto :D
A volte nel corso della partita passo al 4-2-3-1 e lo metto Trequartista

Io non lo crederei Fekir... Di un'altra categoria
Molto forte, uno dei pochi over 80 di valutazione che ho in rosa

A breve aggiornamento sulle prossime partite

 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Rv0nLpw.png

H5sWUt1.png

9viW3y0.png

F1Cv9aH.png

APDEeIO.png

gYuRxuw.png

ZEuWmHF.png

Et4B9MP.png

CnFj9MQ.png


rjIEipP.png

BETIS: E' CRISI? FEKIR FA LA DIFFERENZA
GIRONE DI ANDATA CONCLUSO, ADESSO SERVONO RINFORZI
RerHAsJ.png
Vittoria contro l'Atletic Club Bilbao e poi interruzione completa di risultati positivi.
Betis che contro il Bilbao dimostra grande spirito di squadra e si porta a casa una vittoria fantastica sotto tutti i punti di vista.
Contro il Mallorca il gol di Chavarria nei primi minuti di gioco ha fatto fare una brutta prestazione al Betis, che non è riuscitoa creare un'azione di gioco seria per tutta la partita
Walter Mazzarri insoddisfatto decide di cambiare tattiche di gioco in vista della partita in casa contro l'Atletico de Madrid, dal 4-3-3 deciso ad inizio stagione decide di passare al 4-2-3-1, con Tello seconda punta a sinistra e Fekir prima punta, il gioco arriva, la palla gira bene, ma al 6' minuto di gioco il gol di herrera fa calare la prestazione del Betis, l'Atletico de Madrid ha rischiato sul finale di andare al raddoppio sempre con Herrera, dopo aver preso una traversa.
Tifosi tristi per queste due sconfitte consecutive, ma alla 16 esima giornata al 14' minuto di gioco un errore difensivo regala un calcio di rigore per il Granada, sul dischetto Roberto Soldado va a sbloccare il il risultato, al 67' minuto di gioco il raddoppio sempre di Roberto Soldado regala una vittoria al granada contro un Real Betis inesistente.
Reduce da tre sconfitte consecutive alla 17 esima giornata regala una vittoria ai tifosi con un calcio di rigore battuto da N. Fekir, Betis senza gioco ma che riesce a portare 3 punti in classifica.
Vittoria in rimonta contro il Celta de Vigo, dopo essere andati in svantaggio al 13' minuto con un gran tiro al volo di G. Fernandez, ci pensa ancora una volta N. Fekir a sistemare la situazione del Betis con una fantastica doppietta.
Contro l'Eibar partita deludente risultato che resta invariato sul pareggio.
Ezequiel Lavezzi non riesce a trovare una buona continuità di gioco, per lui solo secondo tempo, a sostituirlo partendo da titolare attualmente c'é Tello, che sta dimostrando un' ottima alternativa sulla fascia sinistra d'attacco.
Mazzarri " Si è concluso il girone di andata, aspetto rinforzi per questo Betis, la società sa già cosa serve per rinforzarsi, abbiamo già preso un calciatore giovane che ha margini di miglioramento, mi aspetto un girone di ritorno migliore. "
V4KYz7i.png
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Risultati altalenanti ma l'obiettivo Europa League resta ancora alla portata. Ora vediamo cosa ci regala il mercato. Una bella punta completa per il 4-2-3-1 potrebbe regalarci peso in attacco
 

FloyddLuqke

Esordienti
7 Ottobre 2019
136
266
63
Risultati così così... Ma siamo lì. Fekir sta facendo di tutto per riconfermarsi al Betis, e per convincere la società di essere indispensabile. Servirà più continuità nel girone di ritorno, per centrare l'obiettivo Europa che è ancora alla portata.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Fekir almeno per il momento lo definirei incedibile. Fa la differenza. Se continua così, a Luglio pioveranno offerte che ci consentiranno in caso di cessione, di fare un bel mercato.
 
  • Like
Reactions: AlexSappa e Phd

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Grazie a tutti! :)

Nonostante il non esaltante periodo, siamo ad un punto dal quinto posto. Meglio pochi innesti ma buoni, c’è già qualche idea?

In difesa si, l'idea c'è, vediamo se riusciamo poi a concludere qualche altro acquisto.. :)

Più tardi aggiornamento con il mercato di Gennaio e le prime partite del girone di ritorno!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Complimenti per idea e originalità della grafica! Lavezzi l'ho preso anche io.... vendilo...ottimo rincalzo,ma niente di più... Secondo me,quest'anno avere giocatori veloci e con l'abilità di...diciamo tenere palla.. non mi ricordo ora il nome esatto... comunque ti seguo...vaiiiii
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
SFYeTQ1.png

io58wWp.png
REAL BETIS: ACQUISTI E CESSIONI

In Entrata:
Arriva Sergio Escudero, giocatore preso dal Sevilla con un scambio di calciatori, al Sevilla andrà Alex Moreno, il calciatore andrà a prende 2 milioni e 700 mila euro per un contratto di 2 anni.
L'altro acquisto è Hamza Mendyl 21 enne del Dijon, preso ad 8 milioni di euro, contratto di 3 anni a 900 mila euro.
La prima punta 19 enne Italiana Pietro Pellegri viene acquistato del Betis preso dal Monaco, un'acquisto di prospettiva costato 8 milioni e 400 mila euro, ingaggio di 1 milione e 900 mila euro per 3 anni.
L'ultimo acquisto del Real Betis, e il calciatore 24 enne preso dal River Plate, Argentino Lucas Martinez, difensore centrale costato 8 milioni e 200 mila euro, ingaggio di 2 milioni e 300 mila euro.

In Uscita:
Arriva la cessione di Alfonso Pedraza, l'offerta della SSC Napoli non convinceva il betis, ad arrivare un'offerta maggiore il calciatore è stato ceduto al Targueral per 24 milioni di euro.
Dani Rebollo, terzo portiere del Real Betis si trasferisce invece all'Osasuna per 120 mila euro.
Al Levante arriva invece Kaptoum dal Betis per 6 milioni e 500 mila euro.
Il Real Betis cede anche Raul Garcia, anche lui come i precedenti non ha trovato spazio nel girone di andata, a prenderlo è il Malaga, per 440 mila euro.
Il difensore centrale del Betis, Feddal si trasferisce invece all'Alaves, per una cifra 3 milioni e 600 mila euro.
Javi Garcia si trsferisce all'Huesca per 1 milione e 200 mila euro.
All'Atletic Club Bilbao arriva dal Betis Sidnei, difensore centrale, il costo del trasferimento è di 6 milioni e 300 mila euro.
KKKCMwR.png


Rv0nLpw.png

Otn2PaG.png

AEmPC4p.png

iLRAnE2.png

md7jBXE.png

hFWmtkD.png

65AMG06.png

3CEdqKm.png


rjIEipP.png

BETIS SI RIPRENDE, PELLEGRI RIALZA LA SQUADRA

6QZGuAn.png

Pietro Pellegri, 19 enne, nuovo acquisto del Betis​

Dopo la buona vittoria contro il Barcelona, regalo del Pocho Lavezzi, che entra nel secondo tempo della partita e sblocca il risultato con un tiro potentissimo, esploso il camp nou, lavezzi esulta andando verso la panchina, esulta come un pazzo!
Sconfitta contro il Real Sociedad, la squadra non reagisce per tutta la partita, ma la notizia è l'esordio in campo di Sergio Escudero, migliore in campo.
La classifica si fa interessante, il Valencia perde colpi, arriva lo scontro diretto, una possibilità di avvicinarsi alla quarta in classifica, purtroppo al 13' minuto di gioco Dani Parejo sblocca il risultato e il Valencia si porta a casa una vittoria immeritata, due pali di Lavezzi e una traversa di N. Nandez negano il gol del pareggio, ma il Real Betis c'è e si vede!
La partita contro il Villareal sembrava una vittoria facile, dopo l'approccio dei calciatori in campo, ma arriva il gol del pareggio di Bacca al 62' minuto, Mazzarri fa entrare il giovane Italiano Pietro Pellegri e al 66' minuto di gioco regala il gol che porta il Real Betis in vantaggio!
Nel frattempo il Valencia nel corso della sua stagione perde punti nonostante la vittoria contro il Real Betis.
Walter Mazzarri
" Sono arrivati innesti giovani, con una grande prospettiva, Pellegri mi auguro che al più presto venga chiamato in Nazionale Italiana, sta dimostrando di essere un'attaccante di buona prospettiva, Fekir ha deciso di rimanere con noi questa stagione, ha rinnovato un contratto di 5 anni, clausola a 86 milioni, vedremo."

V4KYz7i.png
 
  • Like
Reactions: Aragon76

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Grazie! :)

Colpaccio al Camp Nou, gran debutto di Pellegri contro il Villarreal!
Buon periodo per il Betis, bellissima la vittoria al Camp Nou col gol del pocho
Bene anche Pellegri!
Pellegri gioca bene, però ha bisogno di fare esperienza, ha 19 anni ma deve cercare di aumentare l'overall nel corso della stagione, speriamo inizi...

Più tardi aggiornamento della carriera :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO CARRIERA
Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

Rv0nLpw.png

mn8xbQ7.png

T5Gc7Xh.png

PCrjkqA.png

pmwG0sc.png

RYM8t5p.png

1LntyPR.png

Oja1tmL.png

rjIEipP.png

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE SFUMATO?
LA MATEMATICA DICE CHE ANCORA BISOGNA CREDERCI, MA FINO A CHE PUNTO?

82ELCLm.png

Ezequiel Lavezzi dopo la sconfitta contro il Real Madrid

I tifosi del Betis in parte rammaricati: vogliamo arrivare in Champions.
I tifosi si chiedono se fino ad ora si può ritenere una Stagione fallimentare.
Gli obiettivi di inizio stagione erano stati chiari, sia da parte della Società che da parte di Mazzarri, puntare una qualificazione in Champions League che manca da 14 anni.
Walter Mazzarri
risponde così: "Il Betis sta facendo la sua stagione, non ci dobbiamo mettere in competizione con nessun'altra squadra, la nostra corsa è solo con noi stessi, c'è un po di rammarico perché ci eravamo riavvicinati a -8 punti al Valencia e ora dopo la sconfitta contro il Real Madrid ci troviamo a - 13 punti dalla quarta in classifica.
Potevamo iniziare a credere al preliminare di Champions, la matematica ovviamente ci dice che ancora possiamo, il Valencia in queste 8 giornate di campionato rimanenti deve sbagliare un po di partite, improbabile che lo faccia, ma noi ci speriamo. Quando ho allenato il Napoli siamo arrivati in Champions League nel secondo anno della mia gestione, dico ai tifosi di stare calmi"
Arriva il derby contro il Sevilla, dopo che il Real Betis ha perso l'andata per un gol di scarto, si pensava in un'altra reazione della squadra allenata da Mazzarri, il Sevilla riesce a vincere per due reti contro il Betis.
L'altra sconfitta arriva contro il Real Madrid, una sconfitta che si poteva evitare vista la prestazione del Betis, ma nel finale della partita un autogol di William regala la vittori al Real Madrid, il Betis possiamo dire che ha giocato a testa alta, ma si porta in tasca solamente 0 punti.
Alla fine del campionato ci aspettano solamente 8 partite, nel frattempo il rinnovo di contratto ancora non arriva al tecnico Toscano, Walter Mazzarri vede ancora un margine di miglioramento in questa squadra, e se la società decide di farlo partite sarà un progetto incompiuto, non ci resta che vedere se nelle prossime giornate arriverà oppure no l'estensione del contratto, Mazzarri si augura di si.
V4KYz7i.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Forse sfuma la champions e probabilmente sarebbe meglio cosi. Secondo me l'Europa League è più gestibile almeno per l'anno prossimo. Piu si va avanti più si punterà in alto!
 

FloyddLuqke

Esordienti
7 Ottobre 2019
136
266
63
Difficile la Champions arrivati a questo punto. Ma ci sta... L'anno prossimo sarà l'anno del consacramento e dell'entrata in Champions. Oltretutto si potrà fare un'Europa League da protagonisti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Per la Champions è dura. 13 punti da recuperare sono tanti. Secondo me abbiamo puntato troppo alto. Non siamo ancora una squadra da Champions, già andare in Europa League sarebbe un bel traguardo per la piazza
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO FINALE DI STAGIONE
Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...
Rv0nLpw.png

H4H22lV.png

ybwYnjk.png

IGecnHt.png

ksuKuq4.png

6E2kyfX.png

oglDOj4.png

SJkJDZQ.png

sWxIiQD.png

ci3yB2g.png

LRebzVM.png


rjIEipP.png

E' UEFA EUROPA LEAGUE!

xjZ8TnA.png

Fekir saluta e ringrazia i tifosi all'ultima di campionato

Il Real Betis ringrazia tutti i supporter per questa stagione.
Un finale di stagione che ci ha permesso di qualificarci in Uefa Europa League, si ritorna dopo un'anno di assenza, la qualificazione alla Uefa Champions League non è arrivata ma la società ha deciso di rinnovare il contratto al tecnico Toscano Walter Mazzarri.
Naithan Nandez
dopo la sua ottima stagione in Spagna gli ha permesso di essere tra i migliori calciatori della Stagione.
Walter Mazzarri rilascia alcune dichiarazioni in merito alla stagione e sul futuro: " In parte contento del risultato ottenuto, ho avuto la possibilità di conoscere i punti deboli della squadra, la prossima stagione avremo l'Europa League, dobbiamo rinforzarci sempre rispettando le possibilità economiche che il club ha a disposizione."

Grazie a tutti per avermi seguito fino ad ora!! :)
Se avete domande da farmi in merito alla carriera, sono qui a rispondervi.

p.s MARTEDì INIZIO DI STAGIONE
2020/2021
V4KYz7i.png
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin