Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mamma mia Callejon! Non ho più parole per lui,il campo parla per lui!
In Europa abbiamo dominato il Girone,in Spagna ci manca qualche vittoria e l’attacco deve essere più prolifico,però stiamo facendo un annata Super!
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
In Europa League segniamo parecchio, mentre in Liga abbiamo più difficoltà. Si vede che il livello delle avversarie è diverso
Devo dire che i gironi di Europa League sono stati veramente alla portata per il Betis

AGGIORNAMENTO DEL 28/10/2019
Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...
Rv0nLpw.png

ktemQoD.png

MLC2IPY.png

15.png

6-EUROPA.png

17.png

fmljtUz.png

at850k4.png


CLASSIFICA LA LIGA (19° GIORNATA GIRONE DI ANDATA)

n97U5R1.png

 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
La sconfitta contro il Valencia ci può stare,anche perché non siamo ancora imbattinili,però siamo lì in alto,Callejon e Lavezzi,Mattatori di questa stagione!
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Devo dire che non mi posso lamentare di Callejon, Lavezzi non ha una continuità stabile ma quelle poche volte che gioca riesce a fare la differenza, quel poco che basta. :D

AGGIORNAMENTO DEL 29/10/2019
Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

Rv0nLpw.png

0n9a89R.png

oXghpFg.png

V1fHT57.png

EimyRdS.png

G2gKyoM.png

YCydjFR.png

rjIEipP.png

REAL BETIS AI QUARTI DI COPA DEL REY
AI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE DOVRA' AFFRONTARE IL TORINO DELL'EX MAZZARRI

LYy44Oz.png

Arriva il girone di ritorno, chiuso il capitolo Europa League, con la qualificazione ai sedicesimi di finale il Real betis ha sfidato al camp nou il Barcellona, partita bella, combattuta da entrambe le squadre, ma avere la meglio è un gol di testa di Callejon su assist di Pellegri nella ripresa della seconda parte di gioco, gol che regala la doppia vittoria contro i blaugrana!

Il Calciomercato entra nel vivo, tanti i club interessati ai calciatori del Betis, l'offerta più alta riguarda il calciatore Bartra, 22 milioni di euro offerti dal Liverpool.

Betis
supera gli Ottavi di finale di Copa del Rey, dovrà affrontare il Celta de Vigo ai quarti.

Allo stadio del Real Betis arriva l'Atletico Madrid comandato in attacco da Mauro Icardi, partita con un fallo clamoroso in area su Nandez ma l'arbitro fa continuare il gioco senza fischiare il fallo.
Nel finale di gioco dopo che la partita sembrava rimanere sul pareggio arriva sempre lui, Josè Callejon con un pallonetto fantastico, azione partita dal contro piede di Fekir .

Mazzarri: "Cercheremo di mettere tutte le nostre forze per regalare quella Champions o preliminare di champions che manca a questa società da 15 anni, ci sino ancora tantissime partite da affrontare e il distacco con le altre in classifica non è poi tanto distante, partita per partita è il metodo giusto per affrontare questa stagione, pensando solo a noi stessi!
mi fa piacere affrontare in Europa il Torino, squadra forte, ma daremo il massimo"
V4KYz7i.png

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Vincere il campionato è molto difficile, ci sono ancora tante partite da fare, il Barcellona sta dimostrando di andare in un unico passo, la pressione del Real Madrid e dell'Atletico Madrid si sente e non poco!
Per quanto riguarda la difesa, devo dire che non mi posso lamentare, il mio modo di giocare è puntare molto nella fase difensiva, le azioni che "strutturo" mi piace che partono dalla difesa. :)

AGGIORNAMENTO DEL 30/10/2019
Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

Rv0nLpw.png

4tU9Cbl.png

0UEhsYI.png

40hJzLm.png

Y1Vu8mX.png

YrTCJOb.png

mxtk541.png

SFYeTQ1.png

BETIS: SEMIFINALE DI COPA DEL REY

bgGsxmg.jpg

Parata all'ultimo minuto di gioco di Lafont contro il celta de vigo​

24/01/2021
Arriva l'unico acquisto per il Real Betis, dal Manchester City arriva Fernandinho mediano che ha interessato molto il tecnico toscano Walter Mazzarri.

Real Betis che paga la clausola rescissoria di 14 milioni e 900 mila euro, andrà a dare a Fernandinho un ingaggio di 4 milioni e 600 mila euro annui, contratto di 2 anni fino al 2023.

In uscita
il centrocampista laterale Francis, che andra nella squadra inglese Watford per 10 milioni e 400 mila euro.

Vittoria di misura per il Betis contro il Real Madrid, Benzema migliore in campo non riesce a fare la differenza, a sbloccare Tello con un calcio di punzione da 25 metri, il raddoppio arriva con il Pocho Lavezzi, a chiudere i conti Fekir dal dischetto.

Arriva la trasferta contro il celta de vigo, fin dai primi minuti di gioco si vede una partita messa contro il Real Betis da parte degli arbitri, negando sul contropiede di callejon un calcio di rigore nettissimo!
Partita comandata dal betis il gol del vantaggio arriva all 84' minuto di gioco con il contropiede di Ezequiel Lavezzi, al 90' minuto un fallo inesistente regala il calcio di rigore a Celta de Vigo, ma arriva il protagonista della partita, lafont a parare la possibilità del pareggio del Celta de vigo, 3 punti importantissimi per credere nella Champions League.
Si supera ai tempi supplementari il Celta de Vigo e si riesce a raggiungere la semifinale contro il Valencia.

Si avvicina nel frattempo i sedicesimi di finale contro il Torino.

Semifinali di COPA DEL REY
:
REAL BETIS - VALENCIA
REAL MADRID - ATLETICO DE MADRID
KKKCMwR.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Finché giochi a Campione è normale che non subisci gol. Dopo la patch la cpu è diventata ancora più leggera davanti, figuriamoci a campione cosa è diventata
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Finché giochi a Campione è normale che non subisci gol. Dopo la patch la cpu è diventata ancora più leggera davanti, figuriamoci a campione cosa è diventata
Differenze sinceramente non ne ho trovate, sarò l'unico, boh... comunque finirò la stagione a questo livello, non mi piace cambiare il livello di gioco a stagione in corso.
Passerò (sempre continuando questa carriera) a livello Superstar nella prossima stagione che farò.

Oggi aggiornamento ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin e Aragon76

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 31/10/2019

Rv0nLpw.png

8YpKqmq.png

G7Kt3sw.png

UQsUPeq.png

rLWMpMm.png

I2kPNla.png

bO3xFKO.png

CcEkLsU.png

r1LfG31.png
REAL BETIS FUORI DALL' EUROPA LEAGUE
Video Eliminazione con gol ai supplementari di Belotti
























Sedicesimi di Europa League, Walter Mazzarri arriva in Italia, ad aspettarlo nella penisola il Torino che ha lasciato due stagioni fa per approdare al Real Betis.
Partita che ha avuto poche occasioni da gol, ma a portare una vittoria importante è il Torino con un gol di Baselli.

Turn over contro Malaga in vista della partita di ritorno contro il Torino in terra spagnola.

Real Betis che senza i titolarissimi porta a casa una sconfitta con una rete di scarto.

Arriva il Torino in Spagna, Betis che nella prima frazione di gioco pareggia i conti con Cristian Tello, che regala la possibilità di arrivare ai tempi supplementari di questo sedicesimo di finale molto agguerrito.

Purtroppo al 120' minuto di gioco Belotti regala la qualificazione agli ottavi di UEFA Europa League al Torino dopo aver sfruttato un errore difensivo di Martinez.
Betis fuori dell'Europa League.

Juanmi attaccante del betis firma con il Leganes l'accordo che lo legherà per la prossima stagione, il calciatore arriverà al Leganes a parametro zero, il suo costo del cartellino era di 20 milioni e 700 mila euro, soldi che il Real Betis non è riuscita ad ottenere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Che beffa col Torino, uscire per un gol del genere al 120' è assurdo. L'eliminazione si fa sentire anche in campionato dove perdiamo punti preziosi e, come se non bastasse, dobbiamo rinunciare anche ai venti milioni di Juanmi.
Mese da dimenticare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,960
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey