VVK ORANJE: SERIE B CONTE.IT

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
Buongiorno, ho iniziato la mia Master League col VVK Oranje che è il nome della mia squadra di fantacalcio.
Su suggerimento di un iscritto a questi forum ho preso il Maribor e ho cambiato con i miei loghi e le maglie create su pesmaster.
Se volete seguirmi cliccate sul MI PIACE.


C--fakepath-VVK Oranje.png


Prima Stagione : SERIE B CONTE.IT
Squadra: VVK Oranje
Giocatori: Fake assegnati da Master League
Obbiettivo: 9^ posizione

Budget trasferimenti: 2.802.200 euro
Budget Ingaggi: 725.000 euro

Impostazioni.
Modalità: Sfida
Livello: Campione
Tempo: 10 minuti

Allenatore: UURU BUTU
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
Partenza da incubo per VVK ORANJE!
2 - 1.jpg

La serie B si rivela un campionato ostico, la prima partita gli Oranje rivelano un bel gioco, ma subito sotto 2-0 contro il Bari accorciano le distanze con il subentrato YANKOV.

Con Salernitana e Venezia il risultato è già di 2-0 nel primo tempo, prove difensive nel secondo tempo a Salerno, mentre il Venezia continua l'assedio e si porta sul 3-0.

Ultimi in classifica in attesa della chiusura del mercato!

Stagione in salita.

La proprietà non si esprime ancora.
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
Al termine della sessione estiva di calcio mercato la squadra VVK ORANJE si presenta con questa rosa:

PORTIERI:
PT N. LEALI 72
PT O. MELIKOV 66

DIFENSORI:
TD L. GIORZA 72
TD U. SEIFFERT 68
TS L. COULFIELD 58
TS F. SORIC 60
DC M. CANDEMIR 57
DC K. VASILJ 65
DC F. ERIKSON 63
DC S. LEGOIDA 57

CENTROCAMPISTI:
CC L. VRANY 68
CC J. RICE 66
MED M. FLAMINI 74
MED I. HETTICH 69
CC E. CANNING 61
TRQ A. REDMOND 66
CLS F.SAHNOUNE 67

ATTACCANTI:
ESA T. MATTHIESSEN 69
ESA I. DRIESSEN 62
EDA M. PALLISTER 63
SP Q. ARCAS 75
P M.YANKOV 67
P A. HARVEY 66
P TELLAGARD 64
P S. COUTINHO 70

Gli acquisti sono segnati in rosso e si tratta degli svincolati LEALI e FLAMINI oltre al primavera TELLAGARD.
Purtroppo per mancanza di tempo e protrarsi delle trattative non s'è riuscito ad ingaggiare un terzo portiere e vendere un attaccante.

Di seguito invece i giocatori che hanno lasciato la rosa della VVK ORANJE:

PT AUGUSTIN
PT D. MAYOR
PT K. GEISLER
TRQ E. CASTLEDINE
MED N. GRENVILLE
P R. JARVIS
CLD C.SCHIPPER

A loro il miglior augurio in altre esperienze.
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
2 - 1 (1).jpg

VVK ORANJE TROVA LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO!


Preliminari di TIM CUP e il VVK ORANJE sfodera la miglior prestazione stagionale battendo 1-4 lo SPEZIA, se la giocheranno con l'INTER, nella missione impossibile, ma di prestigio.
Sembrava fatta per il primo punto in campionato, ma al 90+2 il Carpi ha inflitto la 4a sconfitta consecutiva, VVK Oranje fanalino di coda.
Si chiede una reazione che prontamente c'è stata con la CREMONESE un VVK Oranje corsaro porta a casa i primi 3 punti e settembre si chiude con un ottima prestazione con il Frosinone che a suon di gol (5-3) porta a 6 i punti in campionato dopo 6 gare, ancora nelle retrovie, ma il nono posto, ovvero l'obiettivo dichiarato dalla dirigenza è a soli 4 punti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
VVK ORANJE NELLA STORIA: ELIMINATO L'INTER IN TIM CUP!

Riscossa dello Spezia che eliminato in coppa si rifà in campionato infliggendo la 4a sconfitta alla VVK ORANJE, ma la svolta arriva dalla TIM CUP, un lampo in contropiede di T. MATTHIESSEN permette di eliminare l'Inter e passare il turno successivo.
La vittoria ha dato morale perchè arrivano altri punti in campionato in trasferta a Perugia con gol di TELLAGARD, seconda vittoria di fila e prima in casa contro il Foggia, T. MATTHIESSEN ed F. ERIKSON i marcatori, mentre in casa alla 7ma il VVK Oranje resta in 10 dopo solo 21 minuti ed in vantaggio per 1-0 viene recuperato dall'ASCOLI PICCHIO al 90+4.
Un mese di ottobre partito male, ma dove s'è iniziato a vedere un gioco e i primi risultati.

2 - 1.jpg
 

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
2 VITTORIE e 2 SCONFITTE, il nono posto è LONTANO!

IMG_5997.jpg

8 gol segnati in 4 partite, metà dei quali segnati dal giovane TELLAGARD, sono valsi a soli punti in campionato nel mese di Novembre iniziato bene con un ottima prova contro l'Avellino nonostante il risultato parli solo di un 2-0 (Pallister, Tellagard) e ben 4 pali.
Contro il Brescia si torna alla sconfitta, durissima sulla carta, ma fino alla parità numerica la partita era bloccata su un 3-2 e rondinelle in sofferenza, un contropiede di Caracciolo a pochi minuti dalla fine ha allungato le distanze e nel recupero la beffa 5-2.
L'occasione per rifarsi arriva con il Cittadella e gli uomini di Uuru Butu non se la fanno scappare, guidano per 4 gol salvo poi prendere un gol nel finale, cali di condizione evidenti nei secondi tempi nelle ultime partite.
L'ultima partita del mese il VVK Oranje l'affronta molto rimaneggiato a Cesena e fatto salvi i primi 20minuti, il resto è un disasatro, solamente 3 tiri in porta in tutta la partita e una espulsione a metà primo tempo incassando 4 gol.
Il mese di Novembre si chiude a 19 punti distanti 5 punti dal nono posto richiesto dalla dirigenza.
Si inizia a mormorare.
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
6 partite in dicembre, il nono posto si avvicina...ma resta a 2 punti!

IMG_5998.jpg
Come in novembre l'equilibrio di risultati permane, la VVK Oranje alterna prestazioni esaltanti a scivoloni impensabili, sono questi cali di tensione che preoccupano Mr. Butu che vede una squadra crescere in termini di gioco, ma non costante.
Il mese si apre con una sconfitta alquanto amara al Tardini, in vantaggio di 2-1 il VVK Oranje esce sconfitto 4-2 sul campo pesantissimo che ha messo in difficoltà il 4-3-3 in corsa degli arancini.
Alla Oranje Arena arriva la capolista Empoli e una formazione rimaneggiata in attacco infila 3 volte la porta di Terracino, bellissima prova di tutta la squadra, Empoli domato e rete inviolata.
Ma la discontinuità è il pezzo forte della VVK Oranje seconda partita tra le mura amiche, tutti i tifosi si aspettano la seconda vittoria consecutiva, ma la Ternana parte con un 3-0 il primo tempo e a nulla serve la rete di Tellagard perchè dopo pochi minuti arriva l'1-4 risultato che si protrae fino a fine gara, si va in trasferta a Palermo, la partita si mette male gol di Embalo per i rosanero, gli arancini oggi in maglia nera acciuffano il pareggio con un tiro dal limite di Arcas dopo una serie di rimpalli e in pieno recupero espugnano la Favorita con un gol di testa di Tellagard.
Arriva il Novara e il VVK Oranje parte forte e si porta in vantaggio con il solito assist di Arcas per la testa di Tellagard, ma nel finale del primo tempo il pareggio del Novara su rigore gela i tifosi arancini, la ripresa è una fotocopia del primo tempo, ma manca il gol al VVK Oranje, gol che invece viene trovato in recupero dal Novara, beffa come a Palermo, ma a squadre invertite.
Il mese di dicembre si conclude con una vittoria inaspettata a Pescara, la miglior difesa del campionato per 2-1, in vantaggio subito con Vrany è Pallister a mettere in ghiaccio il risultato ad inizio ripresa, partita in pieno controllo, ma sul finale un errore di Erikson consente a rimettere in gioco i delfini con un finale da brividi e ben 5 calci d'angolo consecutivi per i padroni di casa.
Finisce il 2017 al dodicesimo posto con 28 punti a soli 2 punti dall'ambito nono posto e l'invito della dirigenza ad investire sul mercato per migliorare la classifica.
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
GENNAIO SENZA SCONFITTE: VVK ORANJE IN ZONA PLAYOFF!

2 - 1 (2).jpg

E' DRIESSEN con un colpo di testa su un cross di Pallister a gonfiare la rete per la prima volta nel 2018 contro la Virtus Entella, che dopo un gol di Coutinho fissa il risultato sul finale 2-1. VVK porta a casa i primi tre punti e un sesto posto che vale i playoff.
Torna la TIM CUP e a Genova succede l'ennesimo miracolo di questa stagione, uno 0-2 che consente ai ragazzi di BUTU di guadagnarsi i quarti contro la Juve, sfida impossibile, ma ci si prova.
Il mercato è iniziato e su indicazione della dirigenza vengono effettuate molte operazioni sia in entrata che in uscita, importante l'arrivo dell'attaccante svincolato PESIC che nel mese di gennaio si presenta con 7 gol spaccando le gerarchie offensive e ritagliandosi un ruolo da protagonista con una tripletta nel 4-1 con il Bari!
A segno anche con la Salernitana e con Arcas chiude la rimonta a pochi dalla fine pareggiando per 2-2 in casa una partita sofferta e poco brillante in cui gli uomini di Butu hanno concesso 60 minuti agli avversari salvo poi riuscire a guadagnarsi un punto per nulla meritato, discorso opposto quello che è accaduto al Penzo dove il VVK Oranje si trova già a condurre per 2-0 nei primi 27 minuti e su una distrazione di Legoida al 81 subisce 1-2, ma la beffa arriva al 90+3 dove il Venezia guadagna un punto insperato mentre i giocatori di Butu pregustavano già l'odore dei 3 punti.
Carichi di rabbia per i punti persi per strada per l'ultima partita di gennaio alla Oranje Arena arriva il temuto Carpi che all'andata aveva beffato nel finale gli arancini, ma ora è un'altra squadra, un'altra musica, un altro campo e un'altra partita, il risultato parla chiaro VVK Oranje - Carpi 4-0 e il mercato sta per chiudersi.
 
  • Like
Reactions: pes1972

theboss11pd

Pulcini
18 Settembre 2016
60
21
8
PSN ID
theboss11
RIASSUNTO DI MERCATO: VVK ORANJE RAFFORZATA IN TUTTI I REPARTI.

Sono ben 8 i giocatori che hanno lasciato la maglia arancione alcuni dei quali non senza strascichi polemici i nuovi acquisti invece sono 7, ma i tifosi devono essere assolutamente contenti perchè gli acquisti hanno alzato notevolmente il livello della rosa e soprattutto rafforzato i ruoli scoperti.
Una campagna acquisti finanziata quasi interamente dalle uscite, per cui anche i sacrificati non erano gli ultimi della lista, importante il colpo Del Fabro dal Novara e il giovane portiere Perisan, tutti i nuovi acquisti si sono già visti in campo apparte Manu che è arrivato all'ultima ora e che non ha fatto in tempo ad indossare la maglia Oranje.

Di seguito il riepilogo.

Giocatori che hanno abbandonato la squadra:
O. MELIKOV
L. COULFIELD
F. SORIC
F. ERIKSON
I. HETTICH
F.SAHNOUNE
M.YANKOV
A. HARVEY

Nuovi acquisti:
CC - A. GNOUKOURI
ESA - E. MANU
P - A. PESIC
PT- S. PERISAN
TS - VICTOR ALVAREZ
DC - D. DEL FABRO
DC - A. EL KAOUTARI
 
  • Like
Reactions: pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online