Voto file opzioni v5 e gioco

Date il voto al file opzioni v5 e al gioco

  • "-----------VOTO AL FILE OPZIONI-----------"

    Voti: 0 0.0%
  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 0 0.0%
  • 4

    Voti: 0 0.0%
  • 5

    Voti: 0 0.0%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 0 0.0%
  • "-----------VOTO AL GIOCO-----------"

    Voti: 0 0.0%
  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 0 0.0%
  • 3

    Voti: 0 0.0%
  • 4

    Voti: 0 0.0%
  • 5

    Voti: 0 0.0%
  • 6

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    44

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
Ciao vorrei aprire questo sondaggio per votare il file opzini e il gioco.
Sono due sondaggi in uno potrete dare 2 voti quindi mi raccomando non votate l'opzione:
1)"-----------VOTO AL GIOCO-----------"
2)"-----------VOTO AL FILE OPZIONI-----------"
senno il sondaggio nn si potrà fare xD.

FUNZIONA COSI:
1° voto,voto al file opzioni
2° voto,voto al gioco


Aspettate a dare il voto per il file opzioni ragazzi manco l'avete visto xD,se volete date il voto al gioco poi ritornerete per ddare il voto al file opzioni ho masso a disposizione 2 voti apposta.
GRAZIE


Non chiudetelo questo sondaggio per favore l'ho fatto per dare una mano a VIXON e ADMIN così da farglielo sapere come le PERSONE hanno trovato il file opzioni!!
Ciao tanti saluti a tutti!!

Dimenticavo:

COMMENTATEEE perchè chi vota ma non commenta il voto è come se non ci fosse,ci vuole la motivazione ragazzi!!!!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao...ho dato 8 al gioco, bello, bellissimo ma ancora con qualche difettuccio...uno tra tutti la mancanza assurda di licenze eccc...x fortuna che c'è il fo di admin, 10 appunto come voto, il quale rende il gioco a dir poco perfetto...
questo è tutto....adesso giochiamo, divertiamoci e prepariamoci per la pes legue....a dicembre si debutta.................VIVA PES
 

Dark Seiph

Pulcini
26 Ottobre 2010
30
0
6
8 - File Opzioni (admin & Vixon)

7 - PES 2011 (KONAMI)​

Personalmente ho voluto premiare la voglia, l'impegno, la determinazione e gli sforzi con i quali queste due persone hanno lavorato, e continuano a lavorare con pregievole applicazione per pura passione in modo del tutto professionale. Grazie!
Ho invece attribuito un voto inferiore a quelli della Konami dato che, sì, il gioco è stato migliorato notevolmente rispetto agli altri anni riuscendo a tener testa alla concorrenza... Ma nonostante tutto, se riuscissimo un attimo a mettere a confronto i due lavori sui quali ci avete chiamato a votare, si verrebbe ad una domanda conclusiva:

''è possibile che solo due ragazzi, in poco tempo e con strumenti non certo professionali riescano a fare un lavoro così grande, e un'azienda addetta alla produzione di videogiochi, che dovrebbe disporre di strumenti all'avanguardia, nel corso di un anno non riesca a rendere perfetto (o quasi) un gioco dalle potenzialità immense?''

Semplificando: mi sembra tanto che quelli della Konami non si sforzino più di tanto ogni anno per mandare sul mercato un prodotto unico ed inarrivabile, ma semplicemente si impegnano a sfornare un prodotto che sia competitivo ed al livello degli altri solo in ottica vendita, quindi per un guadagno sufficiente.

Questo è quanto :mrgreen:
 

gguala

Primi Calci
4 Dicembre 2009
8
0
1
Ho dato mezzo voto in piu' al FO, che secondo me e' da 9,5 e ho tolto mezzo voto a PES2011, che per me e' un 7,5

Il FO e' a dir poco esaltante. Sara' da 10 a brevissimo, con gli aggiornamenti gia' schedulati.

Il gioco e' bello, segna sicuramente una svolta sulla piattaforma konami, ma secondo me ci sono molte cose da correggere.
 

andpan78

Pulcini
29 Ottobre 2009
49
2
8
Votato!!!!!!!!!!!!

File Opzioni 9
Gioco 8

però ci voleva un terzo voto....Impegno Admin Vixon & c....da 10 con lode ;)
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
votato, doppio 8.

per il gioco il giudizio è quello, per il FO potrebbe migliorare con le prossime release.
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
allora al gioco ho ovviamente dato 10 se c'era 11 votavo 11 :lol: anche se quest'anno è più macchinoso e troppo lento non posso non dare 10 perché è semplicemente il più bello e perfetto al mondo grazie di esistere PRO; al FO ho dato 7 per delle piccole imperfezioni volevo dare 8 ma ho visto che alcuni giocatori sono uno identico all'altro per il resto è semplicemente perfetto quindi se ci sarà una riedizione il mio voto sarà senza dubbio un 10 grazie Vixon e grazie Admin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,351
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819