Volti PES 2017 By Manuelito

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Ciao ragazzi,una domanda: io grazie a Manuelito ho creato Sarri in Pes 2017 andando in Modifica e poi in Allenatore e poi ho salvato tutto. Solo che quando vado a fare il campionato master in pratica mi dice che devo crearlo un'altra volta(non dice esempio carica da nessuna parte),se non mi sbaglio esiste un modo per averlo già senza ricrearlo. Ci gioco all'Xbox 360.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non capisco perché non c'è la possibilità di modificare solo la barba e la capigliatura dei volti konami senza resettare la faccia.
Questa è una delle richieste che si potranno avanzare compilando il questionario su PES proposto da Konami stessa: tra le aggiunte di PES 2018 si chiede se si vorrebbe questa possibilità.
Andate a compilarlo! ;)
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dove?che compilo subito
Guarda, il link è questo: https://questant.jp/q/WEPES2017_questionnaire_it
Se non dovessi riuscire ad accedere da qui, basta andare sul sito ufficiale di PES e cliccare su 'ANCORA' per espandere la schermata fino a visualizzare il banner:upload_2017-2-28_13-33-9.png
Se non è già stato "pubblicizzato", direi di spargere la voce quanto più possibile, vista l'utilità dell'iniziativa (remunerativa, anche) e i margini di tempo ridotti per accedervi! ;)
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
Guarda, il link è questo: https://questant.jp/q/WEPES2017_questionnaire_it
Se non dovessi riuscire ad accedere da qui, basta andare sul sito ufficiale di PES e cliccare su 'ANCORA' per espandere la schermata fino a visualizzare il banner:Visualizza allegato 79202
Se non è già stato "pubblicizzato", direi di spargere la voce quanto più possibile, vista l'utilità dell'iniziativa (remunerativa, anche) e i margini di tempo ridotti per accedervi! ;)
interessante, non sapevo del questionario, ottimo, sperando che seguano le indicazioni e che non siano indicazioni stupide :D
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
io l'ho fatto ma lo reputo quasi una presa in giro
se li avete giocati tutti i vari we e pes come credo molti di noi avrete notato che quasi tutte le caratteristiche che vorrebbero implementare o migliorare sono gia state tutte presenti e poi tolte o modificate...mi sembrava tutto un de javu sto questionario
 

bebbi71

Primi Calci
6 Marzo 2017
16
7
3
Ciao Manuelito, potresti fare gentilmente murgia e/o alessandro rossi della lazio per favore? Grazie in anticipo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
io l'ho fatto ma lo reputo quasi una presa in giro
se li avete giocati tutti i vari we e pes come credo molti di noi avrete notato che quasi tutte le caratteristiche che vorrebbero implementare o migliorare sono gia state tutte presenti e poi tolte o modificate...mi sembrava tutto un de javu sto questionario

Infatti chiedono se si rivuole l'implementazione di certe caratteristiche. Con un motore fisico e grafico aggiornato, tocca comunque riprogettarle e calibrarle diversamente, non puoi fare un banale copia-incolla.

P.S.: a me pare che le indicazioni vengano seguite, visto che i FO son stati implementati e altri elementi sono stati aggiunti e perfezionati, nel corso delle varie edizioni. Il miglioramento di quest'anno parla alquanto chiaro: è il caso di concedere fiducia a Konami.
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
MANUELITO se ti può interessare ho fatto PEPE REINA penso che meglio nn si può e nel mio thread
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
manu ciao come stai? senti t volevo fare 2 richieste, potresti farmi daniel ciofani e bardi del frosinone? grazieeeeeeeeeeeee
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.