Volti PES 2017 By Manuelito

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
@byManuelito , da anni tu ci regali tantissimi volti.
Quest'anno hai fatto l'impossibile davvero...Gagliardini e Xabi Alonso sono qualcosa di spettacolare.
Ma...ma....il Papu.
Cioè, complimenti, se l'editor interno di pes fosse solo più realistico , quel volto sembrerebbe uscito da uno scan face.

Grazie mille ancora una volta.

Spettacolare
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
@byManuelito , da anni tu ci regali tantissimi volti.
Quest'anno hai fatto l'impossibile davvero...Gagliardini e Xabi Alonso sono qualcosa di spettacolare.
Ma...ma....il Papu.
Cioè, complimenti, se l'editor interno di pes fosse solo più realistico , quel volto sembrerebbe uscito da uno scan face.

Grazie mille ancora una volta.

Spettacolare
Troppo buono :p
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@byManuelito ... scusa eh ...
Hai detto di aver fatto 300 volti tra A e B per Konami, ed in effetti sono molto simili se ben ovviamente "fake" in molti dettagli...
Ma Umar Sadiq l'hai fatto tu? Perché in pes sembra un pensionato di 70 anni più che un giovin signore di 19....

Me lo fai bene qui, per favore?
(So che Konami impone strani e insensati paletti agli editer in sede di lavoro...)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Mi accodo alla richiesta di Papà_Pig :D oltre lui,sarebbe possibile avere anche per favore Bruno Henrique del Palermo?
Te ne sarei davvero grato :)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
@byManuelito ... scusa eh ...
Hai detto di aver fatto 300 volti tra A e B per Konami, ed in effetti sono molto simili se ben ovviamente "fake" in molti dettagli...
Ma Umar Sadiq l'hai fatto tu? Perché in pes sembra un pensionato di 70 anni più che un giovin signore di 19....

Me lo fai bene qui, per favore?
(So che Konami impone strani e insensati paletti agli editer in sede di lavoro...)
No non l'ho fatto io ma lo farò non ti preoccupare devo recuperare tutto il tempo che ho perso per colpa del mio occhio destro che ha incominciato a fare i capricci
 

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Ciao @byManuelito potresti gentilmente fare Zeman? Quali sono i valori facciali di Sarri che devo inserire quando lo creo? Grazie mille,sei bravissimo,complimenti. Ti ho scritto anche sulla pagina FB.
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Sapete se esiste un volto di Abate aggiornato con capelli banda frontale? Stò cercando anche i volti di Cuadrado con capelli folti aggiornati. Poi ci sono alcuni volti di Konami che non sono fatti decisamente bene, tipo quello di Muriel, dove si può scaricare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Sapete se esiste un volto di Abate aggiornato con capelli banda frontale? Stò cercando anche i volti di Cuadrado con capelli folti aggiornati. Poi ci sono alcuni volti di Konami che non sono fatti decisamente bene, tipo quello di Muriel, dove si può scaricare qualcosa?
Se sei su ps4 puoi solo editare i volti tramite editor interno,se invece parli di pc ci sono diversi siti dove puoi scaricare facepack e applicarli tramite tool
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Vai su modifica giocatore,ma ti dico subito,se vuoi modificare la capigliatura a un giocatore licenziato devi rifargli tutto il viso,l ho fatto per Pogba biondo e ho dovuto rifarlo da zero.
Ah si lo facevo con i volti di Pes 2016 per Xbox One, e quelli ancora prima. Non sono un genio per rifare i volti. Se ho installato tutte le patch del FO, perdo qualcosa se faccio queste modifiche? C'è un tutorial su come rifare tutto il viso più dettagliato possibile? Io facevo senza foto, e senza tutorial una volta.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ah si lo facevo con i volti di Pes 2016 per Xbox One, e quelli ancora prima. Non sono un genio per rifare i volti. Se ho installato tutte le patch del FO, perdo qualcosa se faccio queste modifiche? C'è un tutorial su come rifare tutto il viso più dettagliato possibile? Io facevo senza foto, e senza tutorial una volta.
Senza foto la vedo dura,vedi un video di manuelito,ne prendi spunto.;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online