Volti PES 2017 By Manuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
In questo topic inserirò i valori facciali di calciatori creati con l'editor interno di
PES 2017

La mia pagina facebook:
https://m.facebook.com/pesvalorifaccialibymanuelito
Canale YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCarZefFG_4xfr8ZvPR3HccA

Lista volti fatti PES 2017:


R. LEWANDOWSKI
P.LAHM
X. ALONSO
F. RIBERY
S. ULREICH
T. STARKE
J. MARTINEZ
H. BADSTUBER
RAFINHA
J. BERNAT
J. GREEN
N. DORSH
E. ÖZTÜRK
F. BENKO
 
Ultima modifica:

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Primo! Innanzitutto complimenti per la chiamata della konami, se ti ricordi bene l'anno scorso su facebook ti dissi che se ti vedevano quelli della konami ti avrebbero preso a lavorare, ho avuto ragione... Cmq continua così e mi raccomando il nostro Napoli, aspetto maksimovic, rog e Tonelli... Ciao frà
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Primo! Innanzitutto complimenti per la chiamata della konami, se ti ricordi bene l'anno scorso su facebook ti dissi che se ti vedevano quelli della konami ti avrebbero preso a lavorare, ho avuto ragione... Cmq continua così e mi raccomando il nostro Napoli, aspetto maksimovic, rog e Tonelli... Ciao frà
Grazie mille! Ci sto già lavorando
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
sei un grande! l'anno scorso mi hai svoltato il gioco, adesso sto cercando troppo messi con i capelli biondi, se lo potessi fare sarebbe top!! :D
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
We Raga allora ho incominciato ad editare anche per PES 2017 e tra poco metterò i nuovi volti!
Volevo solo ricordarvi che :

1- Non farò + volti per PES 2016

2- Si accettano sempre richieste
ma non potrò accontentarvi tutti.

3- Non fatemi richieste di volti che
Ho già fatto o che ha fatto Konami

4- Non chiedetemi di fare i vostri volti!

GRAZIE A TUTTI VOI
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
We Raga allora ho incominciato ad editare anche per PES 2017 e tra poco metterò i nuovi volti!
Volevo solo ricordarvi che :

1- Non farò + volti per PES 2016

2- Si accettano sempre richieste
ma non potrò accontentarvi tutti.

3- Non fatemi richieste di volti che
Ho già fatto o che ha fatto Konami

4- Non chiedetemi di fare i vostri volti!

GRAZIE A TUTTI VOI
Innanzitutto complimentissimi per la chiamata strameritata della konami, i tuoi lavori sono bellissimi davvero!!volevo chiederti se i valori dei volti di diawara, Tonelli e Maksimovic che hai fatto per il 16 li posso inserire pure per pes 2017 o meglio attendere che li inserisci tu per pes 2017, grazie!!
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Innanzitutto complimentissimi per la chiamata strameritata della konami, i tuoi lavori sono bellissimi davvero!!volevo chiederti se i valori dei volti di diawara, Tonelli e Maksimovic che hai fatto per il 16 li posso inserire pure per pes 2017 o meglio attendere che li inserisci tu per pes 2017, grazie!!
Tonelli è finito devo solo postare i valori ! Quelli che ho già fatto i valori vanno un po' cambiati
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ciao Manuelito ho visto i volti di Suso e Lapadula e sono davvero fantastici complimenti.

Oltre ad attendere con ansia i valori facciali così da poterli replicare (sai quando saranno disponibili più o meno), ti volevo chiedere i volti di Josè Sosa e Locatelli sempre del Milan.

Grazie mille per tutto
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Ciao Manuelito ho visto i volti di Suso e Lapadula e sono davvero fantastici complimenti.

Oltre ad attendere con ansia i valori facciali così da poterli replicare (sai quando saranno disponibili più o meno), ti volevo chiedere i volti di Josè Sosa e Locatelli sempre del Milan.

Grazie mille per tutto
Locatelli è molto difficile ma ci riproverò
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online