Volti PES 2017 By Manuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
In questo topic inserirò i valori facciali di calciatori creati con l'editor interno di
PES 2017

La mia pagina facebook:
https://m.facebook.com/pesvalorifaccialibymanuelito
Canale YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCarZefFG_4xfr8ZvPR3HccA

Lista volti fatti PES 2017:

R. LEWANDOWSKI
P.LAHM
X. ALONSO
F. RIBERY
S. ULREICH
T. STARKE
J. MARTINEZ
H. BADSTUBER
RAFINHA
J. BERNAT
J. GREEN
N. DORSH
E. ÖZTÜRK
F. BENKO

Ultima modifica:
Primo! Innanzitutto complimenti per la chiamata della konami, se ti ricordi bene l'anno scorso su facebook ti dissi che se ti vedevano quelli della konami ti avrebbero preso a lavorare, ho avuto ragione... Cmq continua così e mi raccomando il nostro Napoli, aspetto maksimovic, rog e Tonelli... Ciao frà

Primo! Innanzitutto complimenti per la chiamata della konami, se ti ricordi bene l'anno scorso su facebook ti dissi che se ti vedevano quelli della konami ti avrebbero preso a lavorare, ho avuto ragione... Cmq continua così e mi raccomando il nostro Napoli, aspetto maksimovic, rog e Tonelli... Ciao frà
Grazie mille! Ci sto già lavorando

sei un grande! l'anno scorso mi hai svoltato il gioco, adesso sto cercando troppo messi con i capelli biondi, se lo potessi fare sarebbe top!! :D

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
We Raga allora ho incominciato ad editare anche per PES 2017 e tra poco metterò i nuovi volti!
Volevo solo ricordarvi che :

1- Non farò + volti per PES 2016

2- Si accettano sempre richieste
ma non potrò accontentarvi tutti.

3- Non fatemi richieste di volti che
Ho già fatto o che ha fatto Konami

4- Non chiedetemi di fare i vostri volti!

GRAZIE A TUTTI VOI

We Raga allora ho incominciato ad editare anche per PES 2017 e tra poco metterò i nuovi volti!
Volevo solo ricordarvi che :

1- Non farò + volti per PES 2016

2- Si accettano sempre richieste
ma non potrò accontentarvi tutti.

3- Non fatemi richieste di volti che
Ho già fatto o che ha fatto Konami

4- Non chiedetemi di fare i vostri volti!

GRAZIE A TUTTI VOI
Innanzitutto complimentissimi per la chiamata strameritata della konami, i tuoi lavori sono bellissimi davvero!!volevo chiederti se i valori dei volti di diawara, Tonelli e Maksimovic che hai fatto per il 16 li posso inserire pure per pes 2017 o meglio attendere che li inserisci tu per pes 2017, grazie!!

Innanzitutto complimentissimi per la chiamata strameritata della konami, i tuoi lavori sono bellissimi davvero!!volevo chiederti se i valori dei volti di diawara, Tonelli e Maksimovic che hai fatto per il 16 li posso inserire pure per pes 2017 o meglio attendere che li inserisci tu per pes 2017, grazie!!
Tonelli è finito devo solo postare i valori ! Quelli che ho già fatto i valori vanno un po' cambiati

Ciao Manuelito ho visto i volti di Suso e Lapadula e sono davvero fantastici complimenti.

Oltre ad attendere con ansia i valori facciali così da poterli replicare (sai quando saranno disponibili più o meno), ti volevo chiedere i volti di Josè Sosa e Locatelli sempre del Milan.

Grazie mille per tutto

Ciao Manuelito ho visto i volti di Suso e Lapadula e sono davvero fantastici complimenti.

Oltre ad attendere con ansia i valori facciali così da poterli replicare (sai quando saranno disponibili più o meno), ti volevo chiedere i volti di Josè Sosa e Locatelli sempre del Milan.

Grazie mille per tutto
Locatelli è molto difficile ma ci riproverò

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online