Volti Pes 2016 By Manuelito

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
@byManuelito innanzitutto super complimenti per i tuoi lavori/volti, sono davvero ottimi! Ti posso chiedere se hai intenzione di fare il voto di Ricky Alvarez appena trasferito alla Samp ma nn più presente nel gioco dopo l'aggiornamento?? oppure se ancora presente dove posso trovarlo? Grazie mille!! :D
 
  • Like
Reactions: byManuelito

WZenga80

Primi Calci
9 Gennaio 2016
2
1
3
ciao, complimenti per il tuo lavoro volti veramente ben fatti !!!
Volevo chiederti se potresti fare W.Zenga (giocatore) N.Berti e Vieri , Grazie !!
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
3qGfubx.jpg
A. BELOTTI By Manuelito
Capigliatura : asciutti lunghi +1 all'indietro destra 2 tipo 3 normale lati rasati tipo 1 col. 1 accessori si col . nero
Pelle : 1+4+3+3-7+6
Occhi : -2+4+7 (1)+7/3/3+7+7-5+7-7+4-7-4+2
Fronte : 2/4+2+1+3 capelli -5+0-7+7+7
Naso : 2-6+2+1+3-2/3
Bocca : 2/2-1-4+7+7-1
Barba : no
Guance : 2+7/1-3+1-4+1+2
Orecchie : +1+7+5
Collo : +0+4
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Y3k9L5Q.jpg
F. TAVANO By Manuelito
Capigliatura : normale medi +1 all'indietro sinistra 2 tipo 1 normale lati rasati tipo 2 col. Scegli la seconda fila il 4 da dx
Pelle : 2+4+4+3+2+4
Occhi : -2+0+7 (7)+3/5/2+7+7-7+0-2-4-7-2+4
Fronte : 6/2+2+0+3 capelli -6+7+0+5+4
Naso : 1+0-1+1+2-5/5
Bocca : 2/1+0+1+1+1-4
Barba : 6 capelli +2
Guance : 2+7/1-1-2+0+3+4
Orecchie : +1-1+0
Collo : -2-3
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
In questo topic inserirò i valori facciali di calciatori creati con l'editor interno di pes 2016.
"Si accettano richieste"
Pagina facebook:
https://m.facebook.com/pesvalorifaccialibymanuelito
Canale YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCarZefFG_4xfr8ZvPR3HccA

Lista volti fatti PES 2016:



Ciao , piacere di conoscerti , mi chiamo Mattia e sono un giocatore di PES da sempre , dai tempi della PS1 , amo questo gioco e ormai è parte di me , sono anche un fissato in volti e particolari dei giocatori , ho potuto ammirare i tuoi lavori e sono rimasto colpito soprattutto da tre di questi , Boateng , Kucka e Allan , quasi identici , anche Spalletti è uguale , complimenti davvero , ho anche notato che l'unico giocatore "classico" da te creato è stato Roberto Baggio (mio DIO del calcio di sempre) e questo mi fa capire che ti intendi anche di pallone , detto questo voglio chiederti aiuto , ci sono dei giocatori di cui da anni (alcuni più alcuni meno) chiedo i volti a vari editer ma nn sono mai stato accontentato...sono volti nn semplici da creare (ci ho provato anche io) ma penso che un buon editer possa farcela...chiedo a te il piacere , con tutto il tempo che ti occorre e senza fretta , io provo a mandarteli in lista dal più importante al meno importante , di alcuni ho anche le foto e se vuoi te le posso mandare via mail (di Meireles addirittura ho fatto le foto a PES15 dove aveva il volto reale)

Ma quest'anno hanno aggiunto la barba lunga o la possibilità di aumentare di più la foltezza e la possibilità di usare col "copia/base" i capelli dei volti originali ?

Fammi sapere e grazie anticipatamente

P.S. se vuoi sapere di piu su di me e vuoi chiarire anche tu qualche mio dubbio riguardo questo gioco questa è la mia discussione : https://www.pesteam.it/forum/threads/help-me-consigli.16930/

Taribo West (Stradifficile e nn presente)
Raul Meireles (presente fino a PES15 con volto reale e ho le foto del volto tratte dallo stesso)
Nico Lopez (Stradifficile)
Ahn Jung Hwan (presente fino a PES09 con volto reale e ho le foto del volto tratte dallo stesso)
Jose Luis Chilavert
Rene Higuita
Luis Nazario da Lima Ronaldo (stradifficile)
George Weah
Morganella (Stradifficile)
Adam Masina

Alcuni che volevo come il Papu Gomez , Duvan Zapata , Ali Adan e Boateng li hai già fatti quindi grazie ancora
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Ciao , piacere di conoscerti , mi chiamo Mattia e sono un giocatore di PES da sempre , dai tempi della PS1 , amo questo gioco e ormai è parte di me , sono anche un fissato in volti e particolari dei giocatori , ho potuto ammirare i tuoi lavori e sono rimasto colpito soprattutto da tre di questi , Boateng , Kucka e Allan , quasi identici , anche Spalletti è uguale , complimenti davvero , ho anche notato che l'unico giocatore "classico" da te creato è stato Roberto Baggio (mio DIO del calcio di sempre) e questo mi fa capire che ti intendi anche di pallone , detto questo voglio chiederti aiuto , ci sono dei giocatori di cui da anni (alcuni più alcuni meno) chiedo i volti a vari editer ma nn sono mai stato accontentato...sono volti nn semplici da creare (ci ho provato anche io) ma penso che un buon editer possa farcela...chiedo a te il piacere , con tutto il tempo che ti occorre e senza fretta , io provo a mandarteli in lista dal più importante al meno importante , di alcuni ho anche le foto e se vuoi te le posso mandare via mail (di Meireles addirittura ho fatto le foto a PES15 dove aveva il volto reale)

Ma quest'anno hanno aggiunto la barba lunga o la possibilità di aumentare di più la foltezza e la possibilità di usare col "copia/base" i capelli dei volti originali ?

Fammi sapere e grazie anticipatamente

P.S. se vuoi sapere di piu su di me e vuoi chiarire anche tu qualche mio dubbio riguardo questo gioco questa è la mia discussione : https://www.pesteam.it/forum/threads/help-me-consigli.16930/

Taribo West (Stradifficile e nn presente)
Raul Meireles (presente fino a PES15 con volto reale e ho le foto del volto tratte dallo stesso)
Nico Lopez (Stradifficile)
Ahn Jung Hwan (presente fino a PES09 con volto reale e ho le foto del volto tratte dallo stesso)
Jose Luis Chilavert
Rene Higuita
Luis Nazario da Lima Ronaldo (stradifficile)
George Weah
Morganella (Stradifficile)
Adam Masina

Alcuni che volevo come il Papu Gomez , Duvan Zapata , Ali Adan e Boateng li hai già fatti quindi grazie ancora
Ciao, grazie mille per i complimenti diciamo che la metà di questi erano gia' in preventivo cmq con calma cercherò di accontentarti! !
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ciao, grazie mille per i complimenti diciamo che la metà di questi erano gia' in preventivo cmq con calma cercherò di accontentarti! !

Grazie , attenderò con impazienza i tuoi volti , volevo dirti che tra la lista che ti ho fatto (nn corta , lo sò) ho dimenticato Matias Jesus Almeyda...

Ti chiedo un'altra cosa , ho dato un'occhiata alla sezione modifica del gioco mentre aggiungevo i tuoi volti , ma è possibile che non abbiano ancora inserito la barba lunga o la possibilità di infoltirla ? stile De Rossi per capirci...ti volevo chiedere anche (siccome ho notato che sei una persona disponibile) nonchè un'appassionato come me se cortesemente puoi rispondere a qualche altro mio dubbio riguardante il gioco nn avendo ancora avuto risposte chiare da altri...

Queste son le conversazioni :

https://www.pesteam.it/forum/threads/assistenza-urgente-dati-modifica.16965/
https://www.pesteam.it/forum/threads/help-me-consigli.16930/

Se hai tempo e puoi aiutarmi te ne sarei grato...

Matt
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
RlDhyTx.jpg
T. BERNI By Manuelito

Capigliatura : speciale 5 col.1
Pelle : 1+5+4+2+0+7
Occhi : +7+3+7 (6)+7/6/2+7+7-7-4-4+2-7+3+4
Fronte : 6/4+2+1+3 capelli +0+7+5+7+6
Naso : 6-1+0+3+6+2/3
Bocca : 2/1-4-3+3+1-2
Barba : 7 capelli +2
Guance : 1+7/1-1+3-1+2+4
Orecchie : +0+6+2
Collo : -1+3
 
Ultima modifica:

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Grazie , attenderò con impazienza i tuoi volti , volevo dirti che tra la lista che ti ho fatto (nn corta , lo sò) ho dimenticato Matias Jesus Almeyda...

Ti chiedo un'altra cosa , ho dato un'occhiata alla sezione modifica del gioco mentre aggiungevo i tuoi volti , ma è possibile che non abbiano ancora inserito la barba lunga o la possibilità di infoltirla ? stile De Rossi per capirci...ti volevo chiedere anche (siccome ho notato che sei una persona disponibile) nonchè un'appassionato come me se cortesemente puoi rispondere a qualche altro mio dubbio riguardante il gioco nn avendo ancora avuto risposte chiare da altri...

Queste son le conversazioni :

https://www.pesteam.it/forum/threads/assistenza-urgente-dati-modifica.16965/
https://www.pesteam.it/forum/threads/help-me-consigli.16930/

Se hai tempo e puoi aiutarmi te ne sarei grato...

Matt
Non ne so molto di fo o patch anche perché visto che ho una xbox one non posso inserirli
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
EATFH7X.jpg
RIKY ÁLVAREZ By Manuelito
Capigliatura : normale corti +2 bassi davanti sinistra 2 tipo 1 normale corti sui lati col. 6
Pelle : 2+4+2+1-7+6
Occhi : +0+0+7 (1)+2/5/2+7+7-7+2-5+0-5-1+2
Fronte : 2/1+2+0+2 capelli +1+7-3+7+4
Naso : 4-1-3+4+3+1/4
Bocca : 2/3-1-2-5+4-6
Barba : 12 capelli +1
Guance : 2+3/3-3+5-7+3+2
Orecchie : +3+3+4
Fisico : 188/84+4+2+1+2-2-2+0-5-5-3-2-4+4+0
Divisa : scarpini tiempo legend e maglia fuori
Per i dati tecnici andate su pesmaster
 
  • Like
Reactions: WIZARD81

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar