Non mi sono dimenticato di nessuno! Vuoi vedere il listone delle richieste?we grande ti sei dimenticato di me hihi scherzo
Resci a fare questi giocatori please ???
- Olsen (Inter)
- Rebic (Fiorentina)
- Alibec (Bologna)
- Baselli (Atalanta)
- Perea (Lazio)
- Onazi (Lazio)
- Mbaye (Livorno)
- Bardi (Livorno)
- Petagna (Samp.)
- Longo (Verona)
- Dybala (Palermo)
Ti ringrazio in anticipo !!! I tuoi lavori sono spettacolari !!!
Non sei obbligato a farli tutti !!! Quello che riesci andrà benissimo.......
Auguri inoltre per la tesi !!!!!
Grazie degli auguriGrazie per padellimi aggiugo anchio agli auguri per la tesi! E grazie per i lavori che fai nonostante tu abbia in testa cose molto piu importanti da portare a termine!!
bravo davvero per tutto!!
Grazie grazie! Semplicemente cerco di applicarmi, nelle cose che faccio. Sennò preferisco non farla proprio (com'è successo con Taribo West).io mi chiedo come fai a fare delle face cosi ben fatte e nello stesso tempo stai facendo la tesi! sei un grande!![]()
Grazie Piripillo! Le avrei trovate anch'io ma averle già a disposizione fa sempre comodoEccoti le foto dei giocatori in questione !!!! Sono in ordine come te li ho scritti
Visualizza allegato 17526Visualizza allegato 17527Visualizza allegato 17528Visualizza allegato 17529Visualizza allegato 17530Visualizza allegato 17531Visualizza allegato 17532Visualizza allegato 17533Visualizza allegato 17534Visualizza allegato 17535Visualizza allegato 17536