I vari Gomez, Cuadrado, Gonzalo Rodriguez, Rossi e compagnia saranno inseriti nel DLC... Se vuoi ti faccio qualche giocatore semi-sconosciuto o comunque non titolareTi vanno bene Tomović, Joaquín e Marcos Alonso?
Grazie PeetaNon avevo visto questo topic, caspita, sei molto bravo anche tu!
Sono contento che siano piaciuti
Osvaldo
![]()
L'avevo promessoSEEEEEEEE , OSVALDONE
Grazie![]()
Bello , molto bello Manuelito
Falcao? Oddio, ho appena visto che schifezza hanno combinato. Imbarazzante, sembra un cerebroleso! :lol: Ma suppongo lo miglioreranno col DLC, no? Se poi resta quello schifo lì, provo a farlocomplimento osvaldo e' fatto molto molto bene...stai migliorando tanto..anche d'ambrosio, de silvestri sono perfetti...
pero' ti sfido su un giocatore che reputo uno dei piu' difficili da fare...
e' da pes 12 che cerco di ricrearlo al meglio e ne io e ne la konami ci siam mai riusciti..
specialmente in quest' ultimo seppur con il volto predefinito l'han fatto molto male...
sto parlando di radamel falcao...
Grazie dei tanti complimenti! Per quanto riguarda Jorginho, credo l'abbiano fatto mostri sacri come Lucciu e Ronystan, posso provarci ma se già c'è non so quanto valga la pena!Sei sempre piu bravo davvero...!!prova a fare anche iturbe che e molto forte e jorginho!!
)
Ho tipo 30 giocatori in attesa di essere creati/modificati... Li metto per ultimi, quindi non sarà una cosa a breve, ehfai overmars e owen![]()
Roby Baggio
![]()
Avevo pensato anch'io alla pelle più scura, poi ho visto questa e ho cambiato ideaCiao Giorgio, il volto è perfetto, come sempre. Modificherei alcuni dettagli, pelle olivastra e calze giù, maglia del Bologna (quella attillata moderna non si può vedere su Roby), spalle spioventi
Avevo pensato anch'io alla pelle più scura, poi ho visto questa e ho cambiato idea
![]()
Per i calzettoni, stesso discorso
![]()
![]()
E per la maglia, ci posso far poco!Negli European Classics ha 26 anni, il Baggio 26enne era alla Juve
Per quello gli ho fatto la foto con quella...
Ah, le spalle. Mi sa che ho già messo -2 o -3... Al massimo aumento![]()