Volti meno noti

Bogliacino

onl1.jpg
grande mi hai fatto anche bogliacino, dopo miccoli x il mio lecce!!! sei un grande!! (anke se sei barese, skerzo XD ) fatto molto bene complimenti, aspetto i valori :)

GRANDISSIMO GIORGIO , IL DIO DEL CALCIO E' STATO CREATO :) volto stupendo :) la pelle la metterei massimo al 2 ma nn di più , x i calzettoni io li preferisco bassi ma per mio gusto personale (gli ultimi anni a Brescia li portava bassi e metteva anche gli scaldamuscoli) sempre x lo stesso motivo schiarirò i capelli e la barba e metterò gli scarpini azzurri o bianchi :)

CMQ VOLTO TOP TOP TOP :)

Ultima modifica:
grande mi hai fatto anche bogliacino, dopo miccoli x il mio lecce!!! sei un grande!! (anke se sei barese, skerzo XD ) fatto molto bene complimenti, aspetto i valori :)
Poi arrivano F. Pinto e Martínez ;) Giusto un po' di pazienza!

GRANDISSIMO GIORGIO , IL DIO DEL CALCIO E' STATO CREATO :) volto stupendo :) la pelle la merrei massimo a due ma nn di più , x i calzettoni io li preferisco bassi ma per mio gusto personale (gli ultimi anni a Brescia li portava bassi e metteva anche gli scaldamuscoli) sempre x lo stesso motivo schiarirò i capelli e la barba :)

CMQ VOLTO TOP TOP TOP :)
Solitamente, per i giocatori classici, guardo l'età riportata nel gioco e li plasmo in base a com'erano in quella stagione lì :D Io mi regolo così, poi de gustibus! :)

Pelle a 2 e calzini bassi, comunque, erano già in programma. Prima di pubblicare i valori aggiusterò anche questi dettagli!

Ahn PES11

Iphone 188.jpgIphone 189.jpgIphone 190.jpgIphone 191.jpg

Chamack PES09

Iphone 180.jpgIphone 181.jpgIphone 182.jpgIphone 183.jpg

Vorrei precisare che questa versione di Ahn è l'unica per PS3 ed è stato il suo ultimo anno , x questo aveva i capelli così e i baffi , aveva 34 anni ed era al suo ultimo anno , nei PES precedenti in cui lui era presente cioè quelli x PS2 nn aveva i baffi e aveva i capelli più lisci e lunghi , nei primi anni addirittura lisci lisci , lunghissimi e con la coda...

UN SALUTO A TUTTI I PESMANIACI

GIORGIO SEI UN GRANDE

Mattia

Una cosa giusta e che aspettavo da tempo cmq la Konami quest'anno l'ha fatta...I CALZETTONI BASSI :):):) una cosa secondo me importante e che molti giocatori che adoro portano , mancava da anni , forse dai tempi della PS2 e io avevo Roby Baggio , Juan Sebastian Veron e Gigi Di Biagio che li avevano :):):)

Ragazzi una domanda : secondo voi Konami metterà la faccia di Prince Boateng nonostante sia passato allo Shalke ?, e soprattutto ma quando installeremo la nuova patch di PesFan cioè la V4 i volti che stiamo inserendo saranno cancellati e quindi da reinserire ?

Fatemi sapere cosa ne pensate , grazie

Mattia

Ultima modifica:
Ahn PES11

Visualizza allegato 17356Visualizza allegato 17357Visualizza allegato 17358Visualizza allegato 17359

Chamack PES09

Visualizza allegato 17360Visualizza allegato 17361Visualizza allegato 17362Visualizza allegato 17363

Vorrei precisare che questa versione di Ahn è l'unica per PS3 ed è stato il suo ultimo anno , x questo aveva i capelli così e i baffi , aveva 34 anni ed era al suo ultimo anno , nei PES precedenti in cui lui era presente cioè quelli x PS2 nn aveva i baffi e aveva i capelli più lisci e lunghi , nei primi anni addirittura lisci lisci , lunghissimi e con la coda...

UN SALUTO A TUTTI I PESMANIACI

GIORGIO SEI UN GRANDE

Mattia
Le foto di Chamakh sono state utili, spero di essere riuscito a migliorarlo almeno un po'! Credo che inserendo i parametri (che aggiornerò presto) il risultato venga leggermente migliore della foto. Ovvio, non ti aspettare l'effetto di quella originale, perché lì i colori ed i dettagli della pelle sono una foto, io questa possibilità non ce l'ho :P Così come molte zone del viso sono poco o per niente editabili. Soprattutto quei giocatori con il contorno della mandibola un po' più piatto, come Chamakh per intenderci, è quasi impossibile da rendere...

Vabbè, dimmi un po' che ne pensi!

exj1.jpg

Ah, per quanto riguarda Ahn, credo che saranno utili anche le sue (e mi pare un po' più facile da creare per la forma del viso vagamente più "normale").

Mentre il Boa credo proprio che ci sarà nella patch, stai tranquillo ;)

Grazie per barreto molto bello...! A questo punto oltre quelli che ti ho detto ti chiedo anche meggiorini e larrondo cosi si completa...! :) grazie ancora fenomeno :)

Le foto di Chamakh sono state utili, spero di essere riuscito a migliorarlo almeno un po'! Credo che inserendo i parametri (che aggiornerò presto) il risultato venga leggermente migliore della foto. Ovvio, non ti aspettare l'effetto di quella originale, perché lì i colori ed i dettagli della pelle sono una foto, io questa possibilità non ce l'ho :P Così come molte zone del viso sono poco o per niente editabili. Soprattutto quei giocatori con il contorno della mandibola un po' più piatto, come Chamakh per intenderci, è quasi impossibile da rendere...

Vabbè, dimmi un po' che ne pensi!

exj1.jpg

Ah, per quanto riguarda Ahn, credo che saranno utili anche le sue (e mi pare un po' più facile da creare per la forma del viso vagamente più "normale").

Mentre il Boa credo proprio che ci sarà nella patch, stai tranquillo ;)

Chamack sicuramente meglio riguardo ad Ahn io ci avrò provato 15 volte ma niente...nemmeno con le foto che ti ho mandato...l'unica cosa che mi era venuta uguale erano gli occhi...riguardo ai volti che mi dici ?, saranno da rimettere ogni volta che mettiamo una nuva patch ?, ultima cosa , stasera ho giocato con lo Zenith e volevo chiederti se ti andrebbero come idee Mimmo Criscito e Witzel ?, pensa se quei ritardati della Konami mettono la faccia originale a Chamack ma nn penso visto che si è trasferito al Crystal Palace..però...mai dire mai , sarebbero capaci di mettere la faccia di Petagna e nn quella di Sanchez....

L'avevo promesso :D

;)

Falcao? Oddio, ho appena visto che schifezza hanno combinato. Imbarazzante, sembra un cerebroleso! :lol: Ma suppongo lo miglioreranno col DLC, no? Se poi resta quello schifo lì, provo a farlo ;)

Grazie dei tanti complimenti! Per quanto riguarda Jorginho, credo l'abbiano fatto mostri sacri come Lucciu e Ronystan, posso provarci ma se già c'è non so quanto valga la pena! :)

Ma scusate ma finno all'anno scorso Falcao nn aveva il volto originale ?

Credo che il pacchetto dati sovrascriverà tutti i giocatori presenti, purtroppo!

Per la simulazione, mi pare L1+L2+L3+R3

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3