Volti meno noti

brigante

Primi Calci
6 Ottobre 2013
9
0
1
Complimenti per i lavori! Tuttavia Niang ha qualcosa che non torna (a parte ovviamente la cresta che non c'è nell'editor), a mio parere è da rivedere...
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Complimenti per i lavori! Tuttavia Niang ha qualcosa che non torna (a parte ovviamente la cresta che non c'è nell'editor), a mio parere è da rivedere...
La cresta non l'ha più da una vita. Per il resto posso assicurarti che non sono riuscito a trovare soluzioni migliori. È il compromesso più verosimile che sia riuscito a creare con l'editor. Ci sono stato su svariate ore, puro masochismo dato che non mi era nemmeno stato chiesto il volto :) Poi considera che ha un viso stranissimo e che molti parametri (tipo la forma della mascella) non sono regolabili o comunque non oltre un certo range. Puoi fare su e giù fino ad un certo punto, poi ti devi accontentare.

Per andare oltre mi ci vorrebbe un programma di rendering, l'editor non è sufficiente.


EDIT: ad ogni modo, mi hai fatto venire i complessi e sto vedendo in tutti i modi cosa posso cambiare per migliorare il risultato (non soddisfatto delle due ore e mezza già perse! :lol:)
 
Ultima modifica:

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Tra l'altro, c'è da dire che trovare una singola foto in cui Niang abbia la bocca chiusa è un'impresa. Sempre a far entrare le mosche :lol:
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Ci riprovo con quel maledetto di Niang, spero vi piaccia di più questa versione

53aj.jpg
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La cresta non l'ha più da una vita. Per il resto posso assicurarti che non sono riuscito a trovare soluzioni migliori. È il compromesso più verosimile che sia riuscito a creare con l'editor. Ci sono stato su svariate ore, puro masochismo dato che non mi era nemmeno stato chiesto il volto :) Poi considera che ha un viso stranissimo e che molti parametri (tipo la forma della mascella) non sono regolabili o comunque non oltre un certo range. Puoi fare su e giù fino ad un certo punto, poi ti devi accontentare.

Per andare oltre mi ci vorrebbe un programma di rendering, l'editor non è sufficiente.


EDIT: ad ogni modo, mi hai fatto venire i complessi e sto vedendo in tutti i modi cosa posso cambiare per migliorare il risultato (non soddisfatto delle due ore e mezza già perse! :lol:)

Mi sembra che niang abbia un viso più allungato. Forse basta fare delle prove con le dimensioni della testa.
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Mi sembra che niang abbia un viso più allungato. Forse basta fare delle prove con le dimensioni della testa.
Niang ha il viso come gli pare! Forse l'impressione di un viso più allungato è data dalla cresta che l'ha contraddistinto per un annetto buono, ma se fate caso alle foto:

niang.jpg
niang-mbaye-intervista.jpg
Niang-to-Milan.jpg

Tolta la cresta, non è che sia così lunga...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,917
2,553
113
PSN ID
lupoasroma88
bellissimo thereau ;) sto facendo anchio alcuni volti appena o tempo li posto,ho fatto moscardelli,paloschi,pellissier,conti ,ibarbo,zuniga ,pele,maradona,florenzi ,osvaldo,caprari,ed infine maicosuel ,tu che stai facendo adesso ?
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Proprio adesso? Vado a dormire :p
Prossimamente (non so quando, domani sarò fuori) ho tre richieste da editare: Pazzini, Inzaghi e Blanc :)
 

brigante

Primi Calci
6 Ottobre 2013
9
0
1
Mi sembra che niang abbia un viso più allungato. Forse basta fare delle prove con le dimensioni della testa.

Effettivamente Niang non sembra per niente facile editarlo, forse dipende davvero dalle proporzioni della testa e credo anche dai capelli e relativa attaccattura sulla fronte...comunque la prefezione non è raggiungibile solo con l'editor interno, ma con un programma di rendering guardate cosa si può ottenere: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55365989
Il migliore volto visto finora!
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
niang e uno di quelli che tra i giovani ha una faccia da bambino diciamo, e al momento l'editor non dispone di molto materiale, direi di provarci dopo la dlc che rilasceranno tra 2 settimane, poi si che ci si può divertire :p ,ps prova asamoah :))
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Credo che il volto di Asamoah sarà compreso proprio in quel pacchetto che rilasceranno... Titolarissimo della Juve campione d'Italia. Ma molto probabilmente ci sarà pure Niang, quindi che si fotta! :lol: È il massimo che sono riuscito a fare, pace!

Nel frattempo Pazzo is coming!
3yzz.jpg
E ragà, vi giuro: le foto non rendono giustizia. Ho provato da tutte le angolazioni ma deforma quello che poi è il volto in-game. Quando metterò i valori potrete vedere dal vivo!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Credo che il volto di Asamoah sarà compreso proprio in quel pacchetto che rilasceranno... Titolarissimo della Juve campione d'Italia. Ma molto probabilmente ci sarà pure Niang, quindi che si fotta! :lol: È il massimo che sono riuscito a fare, pace!

Nel frattempo Pazzo is coming!
3yzz.jpg
E ragà, vi giuro: le foto non rendono giustizia. Ho provato da tutte le angolazioni ma deforma quello che poi è il volto in-game. Quando metterò i valori potrete vedere dal vivo!


Basta che fai la foto direttamente nell'editor e non nella rosa cosi non te lo modifica ;)
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Basta che fai la foto direttamente nell'editor e non nella rosa cosi non te lo modifica ;)
Lo so, lo so. Ho fatto anche quella foto, tra poco la uppo. Ma anche lei non rende giustizia! È un GOMBLODDO!!! Fotocamere ribelli :D

Tutti magnifici!!! Barrientos è impressionante!
Io te la butto là: Ljajic e De Sanctis?
Mi sa che faccio Ljajić. Hai visto mai che quegli scemi della Konami non lo fanno? :lol:
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
ma poi ti fa riflettere, mi mettono quel "gran" giocatore di peluso e poi non fanno asamoah o vucinic o.o , 2 ha ragione giorgio in game spesso rende meglio, infatti prima di fini un lavoro bisogna confrontarlo in campo
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
ma poi ti fa riflettere, mi mettono quel "gran" giocatore di peluso e poi non fanno asamoah o vucinic o.o , 2 ha ragione giorgio in game spesso rende meglio, infatti prima di fini un lavoro bisogna confrontarlo in campo
Vero, vero, ma già nell'editor, dallo schermo alla foto dello smartphone c'è una differenza enorme. Prima guardavo lo schermo, poi il cellulare e non capivo. "Mah, rifacciamola". Uguale. "Mah, sarà fuori fuoco". Uguale! Ahahah :D Mi servirebbe l'affarino per fare gli screenshot direttamente da PS3.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online