VOLTI GIOCATORI TECNICA COPIA BASE

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ma no dai, non ha senso fare copia base con giocatori così "famosi".


Ciao Captain,innazzi tutto da ex modder di Pes ti faccio i miei complimenti :)

Ascolta un volto per Rashica(ora al Werder ed ex Vitesse) e Lozano Psv?

Per Rashica ho provato Sabitzer,ma non mi convince appieno....suggerimenti?

Idem per Lozano


Grazie per l'eventuale risposta
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ciao Captain,innazzi tutto da ex modder di Pes ti faccio i miei complimenti :)

Ascolta un volto per Rashica(ora al Werder ed ex Vitesse) e Lozano Psv?

Per Rashica ho provato Sabitzer,ma non mi convince appieno....suggerimenti?

Idem per Lozano


Grazie per l'eventuale risposta

Ti ringrazio.

Per Rashica puoi provare Tufan del Fenerbache
Per Lozano non saprei così su due piedi. Dovrei studiarci un pò in base a tutti i volti.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Ti ringrazio.

Per Rashica puoi provare Tufan del Fenerbache
Per Lozano non saprei così su due piedi. Dovrei studiarci un pò in base a tutti i volti.
per lozano andrebbe bene carlos vela ,ma x via dei capelli non e perfetto
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Ciao a tutti,
in questo post raggrupperò ( con calma) tutti i giocatori senza volto ufficiale ma creati con la tecnica del copia base, cioè ricreati copiando un volto di un altro giocatore che gli somiglia il più possibile.
Per chi non sa di cosa stia parlando -->QUI

Prevalentemente farò quelli di Premier League e Serie A, successivamente ne farò altri sparsi per gli altri campionati.

PREMIER LEAGUE + SKY BET CHAMPIONSHIP

SERIE A

EREDIVISE

LIGUE 1 & LIGUE 2

BUNDESLIGA

LA LIGA
Mi trovi un volto somigliante a Walter Gargano? Ti ringrazio
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
in questi giorni sto rivedendo tutti i volti della serie A mancanti, alcuni li sto rifacendo io a mano libera ed altri tramite il copia base suggerito da questa discussione, devo prima dire che la lista dei copia base riportata in prima pagina è piuttosto approssimativa e per un buon 60% di questi, la somiglianza è pressochè vaga...poi i volti copia base con i "giocatori famosissimi" non va assolutamente bene.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
in questi giorni sto rivedendo tutti i volti della serie A mancanti, alcuni li sto rifacendo io a mano libera ed altri tramite il copia base suggerito da questa discussione, devo prima dire che la lista dei copia base riportata in prima pagina è piuttosto approssimativa e per un buon 60% di questi, la somiglianza è pressochè vaga...poi i volti copia base con i "giocatori famosissimi" non va assolutamente bene.

Io posso parlare per me , che ho fatto la premier league ,eredivise e la serie A . E onestamente il 90% é fatto con giocatori non famosisissimi. Su pesgaming ho ricevuto solo complimenti ,stessa cosa su pesgalaxy .Ogni anno faccio questo topic e nessuno si é mai lamentato ,anzi . Detto questo, é sempre stato detto che il copia base si basa su somiglianze piu o meno visibili.. Chi per volto completo ,chi per barba ,capelli forma testa ecc . Non é facile . Magari il prossimo anno potresti illuminarci tu coi tuoi volti .
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Io posso parlare per me , che ho fatto la premier league ,eredivise e la serie A . E onestamente il 90% é fatto con giocatori non famosisissimi. Su pesgaming ho ricevuto solo complimenti ,stessa cosa su pesgalaxy .Ogni anno faccio questo topic e nessuno si é mai lamentato ,anzi . Detto questo, é sempre stato detto che il copia base si basa su somiglianze piu o meno visibili.. Chi per volto completo ,chi per barba ,capelli forma testa ecc . Non é facile . Magari il prossimo anno potresti illuminarci tu coi tuoi volti .[/QUOT
Mi spieghi bene per piacere come fai ad individuare i volti che poi dopo fai il copia base?
 

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Qualcuno usa ancora questa tecnica?esiste una lista dei copia base per poterli fare ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL