VOLTI GIOCATORI TECNICA COPIA BASE

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ciao a tutti,
in questo post raggrupperò ( con calma) tutti i giocatori senza volto ufficiale ma creati con la tecnica del copia base, cioè ricreati copiando un volto di un altro giocatore che gli somiglia il più possibile.
Per chi non sa di cosa stia parlando -->QUI

Prevalentemente farò quelli di Premier League e Serie A, successivamente ne farò altri sparsi per gli altri campionati.

PREMIER LEAGUE + SKY BET CHAMPIONSHIP

SERIE A

EREDIVISE

LIGUE 1 & LIGUE 2

BUNDESLIGA

LA LIGA
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Molto interessante.. seguo!

(Di regola i vari Totti, Biabiany, ecc) dovrebbero scomparire col primo DLC e non col LIVE UPDATE
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ciao a tutti,
in questo post raggrupperò ( con calma) tutti i giocatori senza volto ufficiale ma creati con la tecnica del copia base, cioè ricreati copiando un volto di un altro giocatore che gli somiglia il più possibile.
Per chi non sa di cosa stia parlando --> https://www.pesteam.it/forum/threads/volti-da-copia-base.15139/

Prevalentemente farò quelli di Premier League e Serie A, successivamente ne farò altri sparsi per gli altri campionati.

Chi volesse contribuire può farlo, ma possibilmente inviatemeli per messaggio privato, e non scrivendoli direttamente su questo post, così che poi io li inserisco nella lista in modo ordinato per squadra e campionato, evitando la solita confusione di ogni anno con listoni infiniti scopiazzati qua e la da altri forum, dove non ci si capisce poi nulla.
Come ben sai adoro questo thread!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Amico perdonami, ma la tua domanda non c entra una mazza con questo topic. Comunque si é stato detto ovunque, devi farti i copia base dei vari Totti, iturbe, muntari, ecc altrimenti scompaiono.
Ma come non c entra...
Questo TOPIC penso che serva per non perdere i giocatori. ... e chiedevo se sparivano ora o col dlc di ottobre..
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Regà sto facendo un lavoraccio, perchè sto sistemando tutti i copia base dello scorso anno in ordine di campionato e squadra , proprio per non creare confusione.
Gomez lo scorso anno io lo feci con fernandez del River https://www.google.it/search?q=rive...AUICigB&biw=1366&bih=638#imgrc=0gGEF3-hzSXlkM:

Comunque, verrà fuori un bel lavoro. Prima di pubblicarlo però aspetto qualche settimana , per la patch coi volti di konami , e nel frattempo non appena termino di sistemare quelli vecchi dello scorso anno, mi dedicherò a farne di nuovi coi volti di quest'anno.
Spero prima del 30 settembre di potervi pubblicare le prime liste.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
UP
aggiunta premier +serie B inglese.

Nei prossimi giorni arriveranno altri copia base per questi tre campionati.
Appena verranno terminati , si passerà a Ligue 1, Eredivise .
Vi consiglio di farli dopo la patch konami che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.
 

LucaDJ82

Primi Calci
24 Ottobre 2016
15
5
3
UP
aggiunta premier +serie B inglese.

Nei prossimi giorni arriveranno altri copia base per questi tre campionati.
Appena verranno terminati , si passerà a Ligue 1, Eredivise .
Vi consiglio di farli dopo la patch konami che dovrebbe uscire nelle prossime settimane.


se si fanno adesso ce problema cè?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
se si fanno adesso ce problema cè?

Tu hai la. Patch del pesfan? Se si non lo consiglio per ora, perché ancora devono uscire le altre versioni per la. Serie B, serie b inglese, inoltre ancora deve uscire il pack 1.0 di konami coi volti. Quindi io consiglio di fare questa operazione del copia base una volta che hai la patch completa con tutti i campionati, kit ecc completi. Perché ricorda che se modifichi adesso i volti dei giocatori e poi installi una patch in automatico ti sovrariscrive le rose quindi perdi i dati precedenti .
 

LucaDJ82

Primi Calci
24 Ottobre 2016
15
5
3
Tu hai la. Patch del pesfan? Se si non lo consiglio per ora, perché ancora devono uscire le altre versioni per la. Serie B, serie b inglese, inoltre ancora deve uscire il pack 1.0 di konami coi volti. Quindi io consiglio di fare questa operazione del copia base una volta che hai la patch completa con tutti i campionati, kit ecc completi. Perché ricorda che se modifichi adesso i volti dei giocatori e poi installi una patch in automatico ti sovrariscrive le rose quindi perdi i dati precedenti .

si ho una patch completa cè persino il campionato cinese, cmq con il pack 1,0 di konami cosa succede sovrascrive i volti fatti?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
no , in pratica poi devi passarti il tempo ad entrare dentro al giocatore col volto aggiornato e premere triangolo per farlo tornare predefinito , in modo che ti si vede il nuovo volto.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
UP - Aggiunti altri giocatori per la Serie A tra cui Chiesa , Pellegri, Tumminello, Lazovic, Hagi, Federico Ricci e molti altri.
Ho eliminato il Papu, Caldara , Davies e tutti gli altri vari che sono stati aggiunti col dlc pack 1.0 konami col volto ufficiale, non aveva senso tenerli.
Domani arriveranno altri ancora per le varie big d'italia.
 
  • Like
Reactions: Chrisnirvana

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL