Volti giocatori classici

• Autore discussione Autore discussione gbr
  • Data d'inizio Data d'inizio

gbr

Primi Calci
4 Maggio 2021
5
1
1
Buongiorno. Premessa doverosa: ho istallato le patches CYPES, per cui, aggiungerne altre, potrebbe creare incompatibilità. Preciso questo perché, nella ricerca di tutorial su come creare giocatori classici , anni 70/2000, ho trovato una patch molto bella,, ma che, per i motivi indicati, non posso istallare. Ho trovato anche alcuni tutorial per creare alcuni dei giocatori che di seguito indicherò, ma i risultati sono davvero molto ma molto lontani da anche un approssimativa somiglianza (nella gran parte dei casi).
I giocatori "classici" che vorrei creare sono: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Fabio Cannavaro, Franco Baresi, Paolo Maldini, Ancelotti, Tardelli, Pirlo, Rivera, Antognoni, Causio, Bruno Conti, Paolo Rossi, Bettega, Roberto Baggio, Totti e Riva.
Se qualcuno ha suggerimenti li accetto ben volentieri.

Grazie,

eh che dire... il profilo... guardali sempre da tutte le angolazioni... io parto sempre prima dagli occhi.. ma per alcuni a meno che non ti diverti tu, ci sono volti che ormai son già pronti e così perfetti che rifarli meglio non si può... ad esempio antonioni son anni che si usa il mio :P

eh che dire... il profilo... guardali sempre da tutte le angolazioni... io parto sempre prima dagli occhi.. ma per alcuni a meno che non ti diverti tu, ci sono volti che ormai son già pronti e così perfetti che rifarli meglio non si può... ad esempio antonioni son anni che si usa il mio :p
Beh, e dove lo trovo?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online