Volti giocatori classici

gbr

Primi Calci
4 Maggio 2021
5
1
1
Buongiorno. Premessa doverosa: ho istallato le patches CYPES, per cui, aggiungerne altre, potrebbe creare incompatibilità. Preciso questo perché, nella ricerca di tutorial su come creare giocatori classici , anni 70/2000, ho trovato una patch molto bella,, ma che, per i motivi indicati, non posso istallare. Ho trovato anche alcuni tutorial per creare alcuni dei giocatori che di seguito indicherò, ma i risultati sono davvero molto ma molto lontani da anche un approssimativa somiglianza (nella gran parte dei casi).
I giocatori "classici" che vorrei creare sono: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Fabio Cannavaro, Franco Baresi, Paolo Maldini, Ancelotti, Tardelli, Pirlo, Rivera, Antognoni, Causio, Bruno Conti, Paolo Rossi, Bettega, Roberto Baggio, Totti e Riva.
Se qualcuno ha suggerimenti li accetto ben volentieri.

Grazie,
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
eh che dire... il profilo... guardali sempre da tutte le angolazioni... io parto sempre prima dagli occhi.. ma per alcuni a meno che non ti diverti tu, ci sono volti che ormai son già pronti e così perfetti che rifarli meglio non si può... ad esempio antonioni son anni che si usa il mio :p
 

gbr

Primi Calci
4 Maggio 2021
5
1
1
eh che dire... il profilo... guardali sempre da tutte le angolazioni... io parto sempre prima dagli occhi.. ma per alcuni a meno che non ti diverti tu, ci sono volti che ormai son già pronti e così perfetti che rifarli meglio non si può... ad esempio antonioni son anni che si usa il mio :p
Beh, e dove lo trovo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze