volti copia base

che dite di kasami per mitrovic? non è male forse ha un po più di barba,lui la porta poco la barba...comunque continuate sarebbe bello se pubbllicasse altre idee..il gioco sarebbe più bello io ho trovato anche:
felipe anderson faccia di beto(ci sta parecchio bene);
aleandro rosi genoa(anche se ha il volto predefinito ma fa cagare) faccia di di rafa silva capelli corti lisci
palombo: faccia pazienza(bologna) capelli cortissimi ricci 5 colore nero(tra grigio e nero)
cacia(bologna):faccia filipe luis(ottimo)
nico lopez:faccia nasri capelli cortissimi ricci 14

ragazzi il volto di giaccherini lo si può usare come bonaventura come avete scritto voi...ma anche per mkhitaryan....hanno lo stesso naso un po' a patatona....
ovviamente poi sono da modificare i capelli.
aloa

ragazzi therau fatto col volto di cabaye del psg esce bene...poi mettetegli i capelli corti lisci 80 colore scuro

djordjevic(lazio): copia base toulalan,capelli corti lisci 77... se lo provate fin' ora è il volto piu simile al serbo.. anche in partita sta molto bene

se non fosse x il naso troppo a patata arevalo rios sarebbe perfetto x pereyra della juve....
anche garay va bene...però bisogna nel fisico abbassargli fino a zero l'altezza testa e mettere a -2 la larghezza della testa.
e thiago del bayern potrebbe starci sempre x pereyra??

aloa

babacar:volto tiotè capelli cortissimi ricci 11
kucka:faccia berra, identica
riviere(newcastle): faccia fabio(cardiff city) capelli corti ricci 28 neri( altezza testa piu 6 lunghezza collo piu uno) ottimo secondo me

ragazzi questo topic è importante secondo me,mi piacerebbe che qualcuno postasse le sue ''idee'' poi se il viso somiglia o no è soggettivo..Mi piacerebbe che qualcuno trovasse i volti per il borussia di sahin kagawa gundogan schmelzer mkhytarian ecc...Intanto posto altri visi alcuni ottimi altri un pò meno sempre per la serie A:

juan jesus: kazim kazim(feyenoord) OTTIMO
bernardeschi: pedretti o lucas leiva
suso: chicarito OTTIMO
paloschi: inigo martinez( sociedad)
brafheid: demel( west ham)
konko: fernandinho( man city) OTTIMO
nenè(Hellas): diego alves( valencia)
felipe anderson: colak(galatasary) OTTIMO
djordjevic: Nolito(celta vigo) OTTIMO
Iturbe: Zan (galatasary)
Koulibaly: Tiotè(newcastle)
bruno fernandes(udinese): el hamdaoui (fiorentina)
eder: romulo(juve)
Kaka: Spahic(bayer leverkusen) OTTIMO
Zaza: kurtulus( galatasaray)
Berardi: Slimani(sporting lisbona) OTTIMO
Taider :Asenjo (villareal)
David Lopez: Garcia( espanyol)
Aquah: Kameni(malaga) OTTIMO
floro flores: vidosic(australia) OTTIMO
mesbah: kadir(betis) OTTIMO
De maio: Bruma(psv)
Vinicius(perugia): Rekik(PSV) OTTIMO
Benalouane: Quintero(porto)