volti copia base

juan jesus con il copia base che avete detto non è venuto un gran che, avete altre idee?
juan jesus con kazim kazim o al massimo con capouè è il massimo che si può avere credo...altrimenti vai di editor

p.s. da provare tavano con faccia benaglio(svizzera)

ciao pereira gli somiglia è vero ma manca il pizzetto e forse troppo scuro di pelle cmq grazie ti chiedo se avvisti una face simile x mitrovic dell anderlecht ora x il momento ho messo quella di joao pereira ci sta ma se trovi altre cn la barbette è meglio grazie:)mitrovic-53d7c6799462a.jpg250042869.jpg

ciao pereira gli somiglia è vero ma manca il pizzetto e forse troppo scuro di pelle cmq grazie ti chiedo se avvisti una face simile x mitrovic dell anderlecht ora x il momento ho messo quella di joao pereira ci sta ma se trovi altre cn la barbette è meglio grazie:)Visualizza allegato 26455Visualizza allegato 26456
Ciao no nn va bene ma lo perfezionato quello Edit da me ora mi aggrada ti chiedo di notare una face x ocampos del monaco le foto sn da cell ora nn posso metterle ma tanto è famoso se ne trovano:)

mitrovic prova szalai dell ungheria...per ocampos mi viene in mente uno degli ultimi della colombia ma forse è un pò troppo scuro di pelle.

juan jesus con kazim kazim o al massimo con capouè è il massimo che si può avere credo...altrimenti vai di editor

p.s. da provare tavano con faccia benaglio(svizzera)

ok, kazim ci avevo provato ma non era venuto bene.
che capelli gli metto???

Ok grazie dp la partita ci do un occhiata credo sai tra Belgio e olanda oggi ci davo un occhiata forse li c' è qualcuno ke può assomigliare poi controllo grazie! !:)

Controllato peccato ke ha gli occhi celesti rimango ancora su Joao pereira del Valencia x ocampos si meja troppo indios cavolo poi ho visto de vrij della Lazio ma il naso a punta e quintero anke nn ci sta allora cercando ho trovato Bürki portiere della svizzera ci puo stare se trovi altro scrivi!! Grazie :)

grande devix...fortuna ci sei tu.Se tutti postassero troveremmo altri volti e soluzioni...sto burki manco sapevo esistesse...per mitrovic bisogna trovare uno con la faccia cicciotta,barbetta,nasone e occhi piccoli...di sicuro ci sarà ma hai voglia trovarlo..

bella regààà sono nuovo del forum ascolta ho mille consigli da dare sui volti col copia base sono espertissimo..se vai su facebook e cerchi la pagia copia base pes 2013 ci sono millle lavori hanno preso tutti spunto da la... in ogni caso in giornata ti posto qualcosa che ho fatto..pes 15 per ps4 ce l ho da pochi giorni ma qualcosa ho gia fatto tipo babacar col volto di tiotè provalo è perfetto.. domani te li elenco tutti

MARCHESE:faccia marco motta capelli ondulati (uguale)
ALLAN:faccia livermore(uguale)
perotti:capelli lisci 52
ACERBI:faccia kone capelli lunghi lisci 15 neri;UGUALE
DANIELE CONTI:FACCIA DIAZ(BOCA),CAPELLI LUNGHI LISCI 24
KURTIC: faccia ruddy capelli corti lisci 24(identico)
djordevic: provare faccia lobont

sanabria:faccia meija (colombia),capelli lasciategli pure uelli di meija oppure cercate in capelli corti lisci se si trova qualcosa..colore nero

ciao loredidi trovi una somiglianza x emmanuel riviere newcastlese possibile ed ocampos monaco e mitrovic anderlecht x ora ho messo joao pereira valencia!!

per ocampos ho cercato qualcosa ieri ma c è ben poco.. riviere pure è difficile mentre mitrovic possiamo fare qualcosa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer