volti copia base

martin85

Allievi B
15 Ottobre 2011
793
363
63
ragazzi ho notato che nessuno ha accennato a questa soluzione per cercare di rendere più reale il gioco quindi propongo a chi è interessato di postare i propri consigli.Comincio io:

babacar= aboubakar(porto)
kucka=berra (scozia)
bertolacci=fourtonis(grecia)
bonaventura=giaccherini(sunderland)
bernardeschi=pedretti(ajaccio)
lazzari=portiere australia
van ginkel=shawcross( stoke city credo)
ilicic= carrick
ljajic= carroll(west ham) o shelvey(swansea)
sanabria( uno degli ultimi della colombia)
juan jesus=capoue(tottenham)

ciao martin ma doi cosa si tratta questa cosa? non l'ho capita hai scritto un giocatore uguale ad un altro e la nazionalità ma nono riesco a capire cosa sarebbe e sopratutto cosa si dovrebbe fare

In poche parole si può modificare il volto di un giocatore con quello di un altro.. es: andate su ilicic - copia base - e scegliete carrik poi ripristinate tutto tranne il volto così avrete ilicic con la faccia di carrik (che gli somiglia veramente tanto) e il gioco è fatto

scenographer ma tu non facevi volti con editor interno?
ps:martin posta altri bella pensata di aprire un topic di copia base ;)

ragazzi questo topic è importante secondo me,mi piacerebbe che qualcuno postasse le sue ''idee'' poi se il viso somiglia o no è soggettivo..Mi piacerebbe che qualcuno trovasse i volti per il borussia di sahin kagawa gundogan schmelzer mkhytarian ecc...Intanto posto altri visi alcuni ottimi altri un pò meno sempre per la serie A:

juan jesus: kazim kazim(feyenoord) OTTIMO
bernardeschi: pedretti o lucas leiva
suso: chicarito OTTIMO
paloschi: inigo martinez( sociedad)
brafheid: demel( west ham)
konko: fernandinho( man city) OTTIMO
nenè(Hellas): diego alves( valencia)
felipe anderson: colak(galatasary) OTTIMO
djordjevic: Nolito(celta vigo) OTTIMO
Iturbe: Zan (galatasary)
Koulibaly: Tiotè(newcastle)
bruno fernandes(udinese): el hamdaoui (fiorentina)
eder: romulo(juve)
Kaka: Spahic(bayer leverkusen) OTTIMO
Zaza: kurtulus( galatasaray)
Berardi: Slimani(sporting lisbona) OTTIMO
Taider :Asenjo (villareal)
David Lopez: Garcia( espanyol)
Aquah: Kameni(malaga) OTTIMO
floro flores: vidosic(australia) OTTIMO
mesbah: kadir(betis) OTTIMO
De maio: Bruma(psv)
Vinicius(perugia): Rekik(PSV) OTTIMO
Benalouane: Quintero(porto)

martinez vuoi un consiglio metti le foto e poi anche i capelli abbinati al giocatore ok...dopo questi li provo nel mio fo e vedro di darti una mano :D

non si possono modificare i valori è vero, ma altezza,larghezza,profondità e capelli si possono modificare sul viso

su kagawa....non hai salvato quello dello united su gioco vergine? se hai il FO2 di pesfan kagawa lo trovi originale

beh i capelli fateli voi dai...sono una cacchiata poi cambiano continuamente...kagawa non l'ho salvato prima del dlc e I FO su ps4 non ci sono credo..

Posso chiedere ki trova l assomiglianza di riviere del newcastle grazie ho trovato Richardson ts dell aston villa ma in questa edizione nn funziona la tattica di andare su diventa un mito prendere il giocatore originale e poi salvarlo x poi modificare il viso cm colore occhi o barba :( io ho preso il viso di manstour del milan x creare ayoze perez newcastle più o meno gli assomiglia

pereyra è difficile..ora vedo se può andare.Alcuni che ho scritto sopra, a me non vanno più bene per esempio.Tengo solo berardi,konko,felipe anderson,kakà,bernardeschi,juan jesus kucka bertolacci ilicic djordjevic e mesbah

aggiungo okaka col solito volto di cissokho e cavanda da provare con sakho

eeeee pereyra è davvero difficile...per riviere hai provato alvaro pereira con capelli diversi??

juan jesus con il copia base che avete detto non è venuto un gran che, avete altre idee?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz