boh.. io sono moooolto pignolo.. ma molto eh...
i volti li giudico senza leggere il nome, se li riconosco è un volto fatto bene.. maldini, emerson, zebina sono ok, ciro meno ma ci siamo, secondo me è un volto che lavorandoci tanto ma tanto su viene perfetto..
gli altri sinceramente, senza offesa non ne riconosco neanche uno.. non ti offendere è !!!
tra l'altro sono volti pure difficili alex e pessotto li ho fatti pure io e non vengono, inutile provarci troppo !!
cafu, zambrotta e nedved li confronto con quelli fatti in internet da altri che son perfetti, per cui perdono il confronto sempre, più di quelli non si può fare
cannavaro lo devo provare pure io ma il fatto che non ci siano versioni perfette in giro mi preoccupa, mi sa di altro lavoro difficile
nesta si riconosce ma non mi convince.. il mio stesso non mi convince.. fino ad adesso il migliore è fatto dal solito ragazzo iraniano.. quello è un fenomeno..
ti consiglio, se posso, di lavorare più sulle profondità, io per ogni viso uso una foto frontale e una di profilo.. però in media ci metto due\tre ore a volto![]()
![]()
Il lavoro lo lascio giudicare a voi com'è giusto che sia. Faccio del mio meglio sperando che possa piacere e servire anche ad altri, poi è chiaro che i pareri siano soggettivi.