volti classici by alemarvel

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,520
755
113
anche quest'anno carrelata di miei volti, stasera si comincia con il napoli 90..
per domani avete già i primi video (spero)
siate buoni, i primi volti faranno cacao, devo abituarmi al nuovo editor :D

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
grandissimo dai dammi una mano, lo scorso anno è stato un inferno farli tutti da solo, non ci ho mai giocato.. nemmeno una master..

grandissimo dai dammi una mano, lo scorso anno è stato un inferno farli tutti da solo, non ci ho mai giocato.. nemmeno una master..

Hai fatto un lavoro immane l'anno scorso, però quest'anno qualunque tipo di editing avrà più giustizia dato che sarà facile condividerlo.
Io partirò sicuramente con i volti dei giocatori del presente, però ho visto che c'è un bel lavoro attorno alle squadre classiche, per cui una bella collaborazione nei prossimi mesi mi farebbe piacere

io non ho capito come funziona la condivisione ancora..
se sai qualcosa in più.. non ho capito se i giocatori vengono copiati sopra gli altri o se trasferiti..
mi spiego se tu modifichi un giocatore con ID 1 (che non vedi) quando io lo copio su una squadra differente da quella dove tu hai modificato il giocatore cosa succede ? il mio id1 viene modificato e spostato ? o tutte le caratteristiche del tuo id1 vengono copiate sul mio id2 ?
non so se mi sono spiegato..

CARECA

è una prima versione, non ne sono soddisfattissimo, anche se mi sembra meglio dello scorso anno
l'editor mi pare leggermente più difficile da usare
Semplicemente fantastico, 10 volte più realistico dello scorso anno, ma metti le statistiche nei prossimi video mi raccomando!!!

CARECA

è una prima versione, non ne sono soddisfattissimo, anche se mi sembra meglio dello scorso anno
l'editor mi pare leggermente più difficile da usare
Beh, dai Ale.. questo fa rabbrividire quello dell'anno scorso (seppur ottimo).
Gomblimendi :)

davvero ? a me non piace !!
gli volevo rifare gli occhi.. più piccoli..
cmq sono partito pesante, perchè questo è in assoluto uno dei volti più difficili..
appena mi libero da impegni di lavoro ci vado giù pesante.. sto collaborando con viper e con ratmundo..
gli ho promesso i volti dell'inter (nn so ancora di che anno, mi han mandato il file oggi)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
A me piace.
Se poi vuoi modificarlo, sicuramente ne beneficerà.
Comunque è riconoscibilissimo. :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.