volti classici by alemarvel

Grande Ale.
E grande Fabri

Ma secondo voi è davvero migliorato?
Imho hanno semplificato i volti, per questo sembrano migliori.
Per fare il paragone come The Sims 3 e il 4. Dove i volti sembrano più caratterizzati..

Non so se mi sono fatto intendere. .

Grande Ale.
E grande Fabri

Ma secondo voi è davvero migliorato?
Imho hanno semplificato i volti, per questo sembrano migliori.
Per fare il paragone come The Sims 3 e il 4. Dove i volti sembrano più caratterizzati..

Non so se mi sono fatto intendere. .

Io personalmente vedo che quest'anno i volti mi riescono meglio e molto più in fretta, quindi qualcosa è cambiato di sicuro, e come dici tu noto una maggiore caratterizzazione. In poche mosse si riesce a dare un taglio preciso al volto su cui si lavora, per me è un grande miglioramento :)

anche io stessa cosa.. ma molto più in fretta eh...
e vengono meglio...
siamo sempre lontano anni luce dall edit dei vari nba2k.. ma quello è anche un editor molto complicato da usare..

Bellissimi e mi fa piacere pure che hai iniziato dalla squadra migliore che ho avuto modo di tifare, purtroppo ai tempi di Ronaldo il fenomeno ero troppo piccolo e lo ricordo poco e male, e questi del 2010 certamente sono più nel mio cuore, fatti tutti benissimo, bravo

Bellissimi e mi fa piacere pure che hai iniziato dalla squadra migliore che ho avuto modo di tifare, purtroppo ai tempi di Ronaldo il fenomeno ero troppo piccolo e lo ricordo poco e male, e questi del 2010 certamente sono più nel mio cuore, fatti tutti benissimo, bravo

gli altri sono tutti nel gioco.. cesar, maicon, samuel, milito, il nano olandese..

lo faccio, se va bene magari anche stasera..
images

• Mi piace
Reazioni: ricky74
Lucio è spettacolare, così come eto'o appena "ricopiati" e sembrano foto scannati. Zanetti e chivu sembrano un po' una caricatura :D comunque ci somigliano molto complimenti

Molte bene.

Lucio assurdo...invece sei stato troppo gentile ckn Eto'o: parabole così non si vedono nemmeno alla Nasa XD

• Mi piace
Reazioni: ricky74
Bei volti ;). Vedrò di cimentarmi anch'io con i volti classici.

dai dai che peruzzi era mostruoso.. il consiglio è sempre lo stesso.. non facciamo in 200 le stesse cose se son già fatte bene da altri.. io aspetto un po' il progetto di viper qua sul forum e vediamo cosa manca e cosa c'è da fare..
nell'attesa so che non ci sono classiche post anno 2000, per cui io potrei fare la roma dello scudetto per esempio..
visto che sei juventino, manca sicuramente la juve di nedved se ti va..
mentre la juve 95 dovrebbe già esserci ed eventualmente si migliora dopo..
se ti va eh ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox