volti classici by alemarvel

Sto' provando a crearmi, ho la Ps3, una Lazio anni 88-91 mi aiuti per favore a creare questi giocatori: Ruben Sosa, Amarildo, Troglio e Riedle. Grazie per tutto!!!!

Allegati

• Ruben Sosa.jpg
    Ruben Sosa.jpg
    32.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Amarildo.jpg
    Amarildo.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 7
  • troglio.jpg
    troglio.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 6
  • riedle (2).jpg
    riedle (2).jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 7
F. RIJKAARD

aale si potrebberoavere gentilmente i valori ,e anche degli altri che non hai messe grz.

Robberto Baggio si potrebbe avere grazie del vostro impegno

neascw.jpg

Complimenti per l'ottimo lavoro!
È possibile modificare il volto di Roberto Dinamite (capocannoniere del campionato)?

Per favore se puoi mi metti tutti i giocatori del Napoli anni 86-90 che hai o che riesci a fare? Sto cercando di crearmi il Napoli dei tempi d'oro ma i volti proprio non li so fare. Grazie mille in anticipo

@aleMarvel sei un mito! Uno dei migliori face editor in giro! Impressionante la somiglianza dei volti classici! Ti ringrazio perché hai impreziosito il gioco :) vorrei chiederti un favore se possibile metteresti i valori dei calciatori del Napoli? e poi come già chiesto da qualcuno il volto di Roberto Baggio :) sono curioso di vedere il tuo come verrà :) grazie mille per il tuo lavoro!

i valori delle abilità o dei dei volti ?
i valori dei volti li aggiorno sto week end (se va di fortuna reisco forse giovedì)

milan e napoli (solo titolari per ora) sono finiti, adesso metto la juve 94 e quindi il nostro amato r. baggio !!
sto aspettando a farlo perchè c'è un ragazzo molto bravo che l'ha già fatto.. al masismo lo limo un pochino dove serve..

• Mi piace
Reazioni: Antonio_89
i valori dei volti li aggiorno sto week end (se va di fortuna reisco forse giovedì)

milan e napoli (solo titolari per ora) sono finiti, adesso metto la juve 94 e quindi il nostro amato r. baggio !!
sto aspettando a farlo perchè c'è un ragazzo molto bravo che l'ha già fatto.. al masismo lo limo un pochino dove serve..
Si intendo i valori facciali :)
Ok grazie sei un mito!!! :)

puoi fare un riassunto breve dei nomi di napoli e milan titolari e di che anni sono le scuadre?grazie giovane

Scusami dove li trovo i facciali del Napoli che hai fatto? Hai scritto di averli finiti ma in questo topic nn ci sono... cmq sei davvero bravo e grazie di condividere i tuoi lavori....

Scusa ma Maradona ce in pes.??

Purtroppo non c'è e secondo me la scelta di rimuovere le classic delle nazionali per fare spazio solo a quelli apparsi nella saga pes è stata una brutta scelta. Era una cosa bella e aumentavano il database dei giocatori, però se gli vai sopra a ortega secondo me può essere una alternativa, solo che avrà un costo bassissimo sulla master

Ragazzi dite che si riesce a creare maradona mondiali usa 94? Capelli corti faccia cattiva e strisciata bionda sui capelli?

Sarebbe spettacolo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online