Cioa il Milan di giocatori con le faccie ne ha tanti, ci sono squadre che non ne hanno nemmeno uno, ora mi dedico a queste...Ringo ti chiedo gentilmente se potresti ritoccare i giocatori del Milan.
Personalmente non sono soddisfatto di Abate, Alex, De Sciglio e Menez... poi ci sono i giocatori di ''seconda fascia'' come Niang, Saponara e Albertazzi che non si possono guardare!
Pensare che Mastour, di soli 16 anni e senza nemmeno un secondo giocato in Serie A, sia stato fatto UGUALE è il colmo!![]()
Ciao Rafael l' ho fatto stasera se riesco lo postoCiao Ringo. Complimenti per i tuoi lavori: dato che vuoi dedicarti a squadre piu' deboli posso chiederti Rafael e Gomez Taleb del mio povero verona?
Grazie
Ti ho risposto che mi sto dedicando alla serie ACiao ringo rin ma hai ricevuto il msg privato? T ho dato i valori da correggere dove potevi del mio volto creato di Emmanuel Rivière del newcastle tu ke sei bravo se mi potevi far questo favore Grazie! Ne ho visto una fatto su pesgaming ma il mio è molto meglio!!!
Grazie ho fatto da mezz'ora anche Gomez Taleb, stasera metto foto e valoriCacchio ringo. Sto guardando rafael. È proprio uguale. Complimenti davvero. Bravo
Grazie Totti!bellissimi volti amico![]()
appena finisco di fare la base del mio fo posso mettere nel tuo topic i miei volti che faro della serie b italiana ecc![]()